“Pesce molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Settembrini 18

Ristorante Settembrini 18
Via Settembrini 18 | (Stazione Centrale - Centro), 20124 Milano, Italia (Porta Venezia)
0229519494
Milano
“Pesce molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Salve
Con la mia fidanzata sono tornato in questo ristorante molto carino.
Questa volta abbiamo provato il pesce. La grigliata di pesce era ottima ed erano buoni anche i gamberi alla catalana.
Complimenti !

“Secondi di carne ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

Sono stato pochi giorni fa, con un collega a pranzo in questo ristorante. Ho preso una cotoletta con patatine veramente buona. Servizio celere e cordiale. Lo consiglio a chi vuol mangiar bene. Diego83

“Assolutamente da evitre”
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2015

Sono stato qui per una cena di lavoro un venerdì sera. Ristorante tristissimo, siamo stati l'unico tavolo della serata (e per essere venerdì è molto strano)! Un antipasto composto da alcune fette di salame e prosciutto ed una mozzarella divisa in 200 fette x3 persone a 56 euro! Abbiamo poi preso le pizze (devo dire buone), una birra a testa, caffè e amari abbiamo speso 220 euro in 5! Non ci ritornerei mai e lo sconsiglio vivamente!

Zanati, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Settembrini 18, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2015
Buongiorno,
qualsiasi giudizio, sia positivo che negativo, noi lo accettiamo con estrema serenità e con tanta voglia di migliorarci sempre.
Questo perchè il ristorante settembrini è un ristorante aperto da tantissimi anni e ha una storia da raccontare in ogni angolo del suo locale, storia fatta di persone, apprezzamenti, buona cucina con ingredienti selezionati e di primissima qualità...insomma storie di calore umano, di affetto.
In tutti questi anni attraverso il giudizio dei nostri clienti ci siamo migliorati e lo facciamo tutti i giorni, perchè non c'è soddisfazione più grande per noi che vedere un cliente soddisfatto.
Per quanto riguarda invece la recensione nello specifico, faccio giudicare agli stessi utenti e lo faccio indicandovi cosa è stato ordinato.

Scontrino:
- 4 Grappe Barricata di prima scelta
- 1 Tiramisù e 2 Torte
- Acqua e coperto

Costo totale 220 euro
“Il sapore del mare a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Mi sono recato in questo ristorante con un gruppo di amici dopo che un mio amico più volte mi aveva consigliato di andarci.
Una volta entrati mi sono sentito subito in un'ambiente familiare e la disponibilità e l'accoglienza dello staff ci ha permesso di sentirci a nostro agio.
Avevamo il desiderio di mangiare buon pesce e così è stato e siamo stati subito conquistati dalla freschezza del pesce e dalla capacità di esaltare i sapori mediterranei.
Non capisco alcuni commenti negativi che ho visto su trip advisor, sono così lontani da tutto quello che noi abbiamo vissuto e sicuramente è uno di quei posti che mi piacerebbe ritornare con molto piacere.
Faccio inoltre le congratulazioni al ristorante per il nuovo sito web che rispecchia pienamente le aspettative gastronomiche che ho poi effettivamente riscontrato una volta recatomi in loco.

Complimenti ancora e a presto

• Visitato a Febbraio 2015
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina, personale splendido”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

questa volta non mi sono accontentato della pizza che comunque è buona... ho provato un risotto, una tagliata con un calice di vino... e anche un tiramisù della casa... la cucina è stata ottima... e il personale è davvero professionale e cortese...

Visitato a Febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Settembrini 18 hanno visto anche

Conosci Ristorante Settembrini 18? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Settembrini 18, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.