“Normale” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Settembrini 18

Ristorante Settembrini 18
Via Luigi Settembrini 18 | (Stazione Centrale - Centro), 20124 Milano, Italia (Porta Venezia)
+39 02 2951 9494
Zona: Porta Venezia
milano
“Normale”
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014 NOVITÀ

Stavo incamminandomi al solito luogo, quando per me è possibile pranzare senza l'assillo del lavoro, quando sono passata davanti a questo ristorante e vedendo il logo di tripadvisor, mi sono incuriosita e optato a fare la pausa pranzo al Settembrini. Ho voluto provare un primo piatto che solitamente non prendo, per cambiare un po'.......nulla di eccezionale.L'ambiente comunque è curato e lo staff di lavoro gentile.

• Visitato a Novembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Buon ristorante pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Quando mi trovo a Milano vengo sempre volentieri Buona cucina e personale simpatico e premuroso. Prezzi buoni e cordialità ne fanno uno dei miei preferiti in zona. Consigliato!

“Pranzo deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Sono stato in questo ristorante perché le recensioni erano abbastanza positive. Forse a prano non è il loro momento migliore, ma la qualità del cibo e del servizio si può solo definire mediocre.

Visitato a Settembre 2014
“Cucina da turisti”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Cucina per turisti, non male la qualità generale ma alcuni piatti abbassano decisamente la media... Prezzi della cantina decisamente alti!

romaroma
“Un passo indietro”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Tutte le volte che sono a Milano, non posso fare a meno di fermarmi in questo ottimo ristorante ; purtroppo questa volta ho registrato un passo indietro, non tanto nella qualità che è sempre ottima, ma nella gestione della clientela.
Appena entrato sono stato accolto con un po'di supponenza,poi senza chiedermi nulla (va bene che non sembravo uscito da Vogue Uomo) mi è stato sottoposto il menù turistico, per fortuna alla mia richiesta del menù il cameriere ha corretto la gaffe del titolare.Qualità del cibo ottima ,ma 12 euro per una mezza bottiglia di Vermentino mi sembra una cifra un tantino esagerata.Per la mia prossima volta avrò il dubbio se tornare.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Settembrini 18 hanno visto anche

Conosci Ristorante Settembrini 18? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Settembrini 18, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.