“un modo diverso e piacevole” 4 su 5 stelle

Isola Apartments Milan
Via Pastrengo, 14, 20159 Milano, Italia   |
Classificato al n.57 di 172 B&B / Pensioni in Milano
genova
“un modo diverso e piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Nei miei brevi spostamenti sono abituata ad alloggiare in hotel. Questa volta, nella zona che mi interessava, ho valutato come soluzione migliore quella offerta da Isola Apartments.
Ho avuto un appartamento deluxe a un prezzo inferiore per motivi organizzativi e mi ritengo fortunata per questo, perchè la permanenza, se pur di solo due notti, è stata davvero piacevole.
Ben arredato, cofortevole e molto luminoso, l'appartamento si sviluppa su due piani, uno soppalcato, entrambi di estema vivibilità, terrazzino al piano camera a cui si accede da una bellissima vetrata. Per miei personali problemi motori, la scala a chiocciola è un tantino difficoltosa, ma non ha inficiato la gradevolezza e l'utilizzo.
Il bagno è a piano terra, nuovo e di ottimo gusto, manca soltanto l'asciugacapelli.
Sempre a piano terra il soggiorno con tv digitale e angolo cottura ampio e comodo.
Macchia per il caffè a capsule (a me sono bastate quelle offerte di benvenuto) ma c'è anche una caffettiera e stoviglie più che sufficienti.
Gli unici difetti che ho riscontrato sono la mancanza di tende atte ad oscurare le grandi vetrate ai due piani, fatto che mi ha un po' disturbato il sonno e il terrazzino non proprio in sicurezza da eventuali accessi indesiderati, cosa che mi ha indotto a dormire con la finestra chiusa.
L'accoglienza è ottima così come anche la disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità.
La zona è poco trafficata e facilmente raggiungibile dal centro e dalla stazione centrale.
Un'esperienza senz'altro positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

moderni appartamenti vicini a zona corso como (circa 1km a piedi) , molto accoglienti, puliti , il mio appartamento era a due piani con camera e terrazzo al secondo piano, il piano terra con bagno , cucinotto e salotto con televisione con decoder sky
letti comodi , bagno bellino con cabina doccia, mi hanno offerto acqua e caffe
ottimo rapporto qualita' e prezzo, molto gentile la propietaria

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Il nostro appartamento era pulito silenzioso e molto carino. C'era anche un bel terrazzino... peccato facesse già freddo a Milano...
Molto gentile la proprietaria.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Isola Apartments Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Isola Apartments Milan

Indirizzo: Via Pastrengo, 14, 20159 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Cucinino
Classificato al n.57 di 172 B&B / Pensioni in Milano
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isola Apartments Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Apartments Milan Milano

Se siete i proprietari o gestori di Isola Apartments Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.