“Da Aramis ti sembra ti senti a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel & Residence House Aramis Downtown

Hai aggiunto Aparthotel & Residence House Aramis Downtown ai Preferiti
Aparthotel & Residence House Aramis Downtown
Via Mortara 2 angolo Viale Gorizia 6 | Navigli Canals - Porta Genova, 20144 Milano, Italia   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.5 di 427 hotel a Milano
“Da Aramis ti sembra ti senti a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alloggiare da Aramis è come essere a casa. Il luogo è accogliente e fornito di tutto. Il proprietario una persona cordiale ed amica. A due passi dalla vita milanese dove trovi tutto ciò di cui necessiti.... Mezzi, negozi, market, cinema, i navigli! L'appartamento è pulito, la cucina attrezzata di frigo capiente, microonde, stoviglie.... Proprio come a casa! Si può anche evitare di spendere soldi in giro e piuttosto cucinare qualcosa in camera! In piu nel disimpegno ho trovato un armadio grandissimo e capiente e subito all'ingresso una spaziosa scarpiera... Cosa chiedere di +??
Consiglio a tutti!
Angela

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
Ponte di Piave
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Milano soggiorno all'Aramis perché e' ottimo per qualità - prezzo e il servizio e' ottimo, sono gentili e carini. Lo scelgo anche per la location perché hai praticamente tutto vicino e se vuoi divertirti basta che fai 100 mt e hai i navigli!!!Se non vuoi andare fuori a cena c'è anche un cucinino nell'abitazione e quindi sei libero di fare quello che vuoi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Aparthotel & Residence House Aramis Downtown, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Cristiano , La ringraziamo per la preferenza ancora una volta accordataci e ci auguriamo di vederLa di nuovo molto presto . Grazie ancora per il Suo contributo.
Cordiali saluti. Luigi Giammetta
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Stanze sempre molto pulite ed accoglienti, il titolare e il collaboratore della struttura sono due persone splendide e sempre molto disponibili, il residence e' ubicato in ottima posizione, vicino alla a tutti i mezzi, stazione, metro, tram.....
Ottimo equilibrio qualità / prezzo!
Vivamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Aparthotel & Residence House Aramis Downtown, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Ospite ,La ringraziamo per averci scelto ancora una volta e ci auguriamo di Averla presto di nuovo tra Noi. cordiali saluti.Luigi Giammetta
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Io ed altri 6 amici abbiamo passato un soggiorno Milanese davvero stupendo... L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del Sig. Luigi mi hanno molto colpito, ci ha fatto sentire come a casa, e questo a parer mio è indispensabile quando si è lontano.. Le stanze hanno soddisfatto le nostre esigenze al meglio, per non parlare della posizione del residence che è centralissima, a due passi i navigli e la metro di Porta Genova...
Se dovessi ritornare a Milano? Beh, la risposta è... Residence Aramis!!

Francesco S.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite , vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di vedervi nuovamente magari in occasione di un prossimo concerto . speriamo a prestissimo . cordiali saluti . Luigi Giammetta
Calolziocorte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata nel mese scorso in questo residence con il mio ragazzo per passare un fine settimana a Milano.La camera che ci hanno assegnato era molto pulita, bella grande e siamo stati davvero contenti.
La metropolitana era a solo 5 minuti e la zona in cui si trovava il posto era nei navigli, quindi la sera avevamo tanta scelto coi locali -

Inoltre da non dimenticare che quando siamo arrivati siamo stati accolti molto bene e il signor Willy della reception ci ha pure offerto due drinks in un bar li vicino.

Lo consiglio a tutti.

Liina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Aparthotel & Residence House Aramis Downtown, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentilissima Ospite
La ringraziamo per averCi scelto e ci auguriamo di averVi ancor Nostri Ospiti in un prossimo futuro . Luigi Giammetta
Sousse
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo passato un soggiorno meraviglioso, camere spaziose, pulite e ottima posizione,personale molto disponibile e competente, tutto é stato perfetto ve lo consiglio vivamente!!!!
RAPPORTO QUALITA PREZZO ECCELLENTE, non é x niente caro e in piu c'é la comodità di avere l'angolo cucina che é comodissimo, ci sono anche il micronde e il frigo!!!
La posizione é ottima, il Duomo é raggiungibile a piedi!!!

Sabrina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite , La ringraziamo per averci preferito e speriamo di rivederVi ancora nostri Ospiti in un prossimo futuro . cordiali saluti . Luigi Giammetta
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho festeggiato la pasqua lontano da casa , dai miei parenti che abitano vicino al naviglio grande , Ho scelto di soggiornare al Residence Aramis perche molto vicino.
La camera piccola ma graziosa e molto pulita. Il personale cordiale e internet gratis che funziona benissimo .La metropolitana di Porta genova a pochi passi .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e speriamo di RivederLa presto . cordiali saluti ; Luigi Giammetta

Conosci Aparthotel & Residence House Aramis Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel & Residence House Aramis Downtown

Indirizzo: Via Mortara 2 angolo Viale Gorizia 6 | Navigli Canals - Porta Genova, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Milano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 11 hotel romantici a Milano
Ubicato nella zona dei Navigli di Milano, famosa per i suoi locali notturni, il Residence Aramis Milan Downtown offre camere e appartamenti a ristorazione indipendente nel cuore della città.Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, e di vari servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi, una zona lavanderia, e, nella maggior parte dei casi, un posto auto.Il Residence Aramis sorge a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova (linea verde) e a meno di 2 km dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dalla Galleria Vittorio Emanuele.Le sistemazioni sono dotate di una TV a schermo piatto da 26 pollici con canali internazionali, un bagno con doccia cromoterapica, e, nel caso degli appartamenti, anche di un angolo cottura completamente attrezzato.L'Aramis Residence occupa il 1° piano di un edificio con concierge, al cui interno troverete anche un negozio di alimentari e un ufficio postale con sportello bancomat.In caso di arrivo anticipato o di partenza tardiva, potrete usufruire gratuitamente di una camera di cortesia, soggetta a disponibilità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel & Residence House Aramis Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence House Aramis Down Town Hotel Milano
Aparthotel & Residence House Aramis Downtown Milano
Residence Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel & Residence House Aramis Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.