“Tranquillo e gradevole” 4 su 5 stelle

+39 025511883
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Soy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.047 in classifica su 6.149 Ristoranti a Milano
Cucina: Cinese, Sushi
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Tranquillo e gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Un buon ristorante di cucina cinese, giapponese e specialità da tutto il continente asiatico. Si può gustare un buon sushi ad un prezzo non eccessivo. Il piatto forte, a mio avviso, e' il riso nel fiore di loto ( riso al curry con gamberi e pollo saltato e servito racchiuso in una foglia di loto ) eccezionale e da provare!!! L' atmosfera e' tranquilla e rilassante inoltre una delle stanze del locale da la possibilità di stare seduti a terra xk dotata di tavoli interrati ( non sono comodissimi ma di certo danno un tocco in più' ). Giudizio generale positivo consiglio di provarlo!

“senza infamia nè lode”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

anche io sono stata da Soy con un coupon di groupon, con un'offerta davvero abbondante.
la prima nota positiva sta nella cortesia dei gestori, che ci hanno trattati sin dal momento della prenotazione non come clienti di serie B.
altra cosa fondamentale, il cibo era buono, non perfetto il taglio del pesce, troppo sottili le fette di sashimi, mancavano i gunkan "promessi" col coupon.. ma per il resto, ho apprezzato la qualità del riso, la tempura ben fatta e ad ogni modo la freschezza del pesce che era evidente.
una buona soluzione per mangiare un sushi discreto in porta romana senza spendere troppo (nel menu costi nella media)

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Ottima cucina giapponese”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata di recente in questo ristorante con un coupon acquistato su Groupon che prevedeva diverse portate: calice di prosecco di benvenuto, zuppa di miso molto buona(era la prima volta però che la prendevo), edamame squisiti e un'abbondante barca da 40 pezzi tutti buonissimi! per concludere un bicchierino di sakè!
Sono uscita pienamente soddisfatta e consiglio questo ristorante a chiunque voglia gustare del buon cibo giapponese a prezzi(sbirciando il menù)accessibili.
Personale cordiale e disponibile.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ci sono sempre stata a pranzo e mai a cena. Non mi fa impazzire. Di certo essendoci cucina cinese/giapponese non si può definire vero ristorante giapponese. Ma almeno se uno vuol mangiare entrambi può farlo. Il personale è un po' distratto ma veloce e il locale mi sembra pulito.
Il cibo nella media, non ho mai sentito un gusto particolarmente ottimo ma conformato a quello di altri ristoranti "misti" del genere. Almeno è econimico ...a pranzo.

Visitato a Febbraio 2012
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cibo molto buono, ambiente carino, personale molto cortese!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stata a mangiare in questo ristorante col mio ragazzo, dopo aver acquistato un deal su groupon. L'offerta era davvero molto vantaggiosa. Comprendeva, infatti, diverse pietanze. Abbiamo mangiato la zuppa di miso (era la prima volta che la mangiavo per cui non so dare un giudizio, mi è sembrata comunque piuttosto gradvole), una barca di sushi e sashimi davvero molto buona. Abbiamo concluso con una tempura dalla pastella leggera. Lo consiglio a tutti!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Soy hanno visto anche

Conosci Soy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Soy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.