“situazione piacevole” 4 su 5 stelle

Al n.661 in classifica su 5.293 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 55 - USD 77
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea, per famiglie
Per: Intrattenere i clienti, Affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Paderno Dugnano, Italia
“situazione piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

che dire di più su questo tipico ristorante di milano? solo questo: in certe occasioni è il luogo adatto per consumare in tranquillità specialità marinare.
ognuno di noi ha un suo proprio modo di vedere, capire, intendere e proporre, quindi il mio giudizio su questo tipico ristorante è tutto POSITIVO. (io non sono un amante del prodotto ittico in genere, ma i molluschi.........li apprezzo).

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Italia
“Delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Questo ristorante mi è stato consigliato, come ottimo per gustare piatti a base di pesce fresco a Milano. Prima di andarci ho letto le altre recensioni e nonostante fossi un po' dubbiosa ho voluto provare. Il ristorante è molto grande, non immaginavo, niente da dire per l'arredo e l'ambiente, piacevoli. L'antipasto caldo è stato molto abbondante e buono anche se solo gratinato e insalatina di mare. Mi aspettavo di più. I primi piatti non sono stati soddisfacenti. Per niente saporiti. Si salvano i risotti.
Ma al di là dei propri gusti, un ristorante che si rispetti oggi, in qualsiasi luogo si trovi, non può ancora proporti dolci industriali e NON fatti in casa!
Il servizio è stato cortese ma abbiamo atteso un'eternità. Penso che anche a Milano ci sia davvero di meglio.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“esperienza da fare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Premetto che Milano offre mediamente una ottima cucina di pesce. Il ristorante è vicino alla stazione in una via che porta un nome mitico. In effetti la zona non è certo delle più belle e delle meglio frequentate soprattutto al calare delle tenebre. Il ristorante è di una certa atmosfera...ambiente marinaro insomma. Quando ti siedi e vedi arrivare ai tavoli vicini che hanno ordinato prima di te le varie pietanze...non credi ai tuoi occhi....sembra di essere non certo a Milano, in Italia. Confesso che raramente in Italia ho visto simili portate di ostriche e pesce crudo. Per noi ottima cena, qualcuno si è gettato nel pesce crudo, qualcuno nel gratinato, ottimi i primi, superbi i secondi. Clientela non caciarosa, servizio buono senza essere asfissiante. Insomma, per trovare un ristorante dipesce simile deco andare con la memoria ai ristoranti della sicilia, delle isole Eolie (non di luglio ed agosto). .............da provare e riprovare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Storico locale di pesce a Milano caratteristico ma in declino”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Da vent'anni frequento il cuoco di bordo e devo dire che le ultime volte ho accusato un po' di declino"............i piatti sono i soliti da sempre gratinato, insalata di mare, ostriche nn eccelse, spaghetti e risotti frutti di mare, grigliate miste e di crostacei......la qualita' del pesce nn e' eccelsa....... Piatti freddice poco curati

Visitato a Aprile 2012
milano
“Buon ristorante di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottimo sopratutto il pesce crudo anche se x quello che si paga dovrebbero usare scampi e gamberi di 1 misura ... Buoni i primi pero' usano troppo origano e sinceramente negli spaghetti alle vongole nn c e' lo vedo proprio!!!!!nonostante tutto ci ritornerò sicuramente perché in fin dei conti si mangia bene ! Poi ognuno ha i suoi gusti.... Camerieri cordiali !!!! E' un po' caro !

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Cuoco di Bordo hanno visto anche

Conosci Al Cuoco di Bordo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cuoco di Bordo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.