“Un ristorante cinese dove si cucina davvero???” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Cinese Lang Cheng

Ristorante Cinese Lang Cheng
Corso San Gottardo 16, Milano, Italia (Navigli)
02.58113398
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Cinese Lang Cheng non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.779 in classifica su 6.149 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 16 - USD 24
Cucina: Italiana, Cinese
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un ristorante cinese dove si cucina davvero???”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante accompagnando un amico e mi ha subito colpito la cucina a vista e i piatti realmente cucinati e non usciti dalle solite scatole. Validi i ravioli e il pollo croccante. Decorosa l'anatra. Servizio cortese. Resta l'abitudine asiatica di portare i piatti tutti insieme. Consiglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“molto standard, ma si mangia discretamente (le solite cose, intendiamoci)”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho mangiato qui diverse volte, ammetto più per compagnia che per passione.
mi piace comunque lo stile del locale, che evita il kitsch tipico di tanti ristoranti cinesi puntando su uno stile più moderno, almeno dal punto di vista dell'arredamento.
le portate a disposizione nel menu, che sembra un catalogo, sono tante e diciamo pure, le solite tipiche di ogni ristorante cinese "commerciale", quindi penso sia il solito cibo in scatola riscaldato al momento, senza alcuna ricerca dal punto di vista della ristorazione.
probabilmente il ricambio della merce è abbastanza fluido, quindi non si ha la sensazione di mangiare roba vecchia e ammetto che effettivamente non sono mai stato male. non è d'altronde il classico cinese a prezzi stracciati, diciamo che una cena completa (antipasto, primo, secondo, vino, acqua,solce, caffè) si aggira intorno ai 25-30€
il servizio è cortese ma il personale parla poco italiano ed è consuetudine che mentre stai finendo la prima portata ti venga presentata anche quella successiva, mostrando quindi una scarsa attenzione alle tempistiche. questa è tuttavia una costante di questi ristoranti.
per chi è di bocca buona: il classico litro di vino bianco sfuso "della casa" è migliore di tanti altri provati in diversi ristoranti cinesi.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Cinese discreto ma le ricevute fiscali sono solo un sogno!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato a cena in questo ristorante ieri sera. Il cibo è discreto ma sicuramente non di alta qualità. L'acqua servita ai tavoli non è in bottiglia ma in una grossa brocca ed il coperto è alquanto caro per un ristorante cinese. Il personale ai tavoli non parla assolutamente italiano e chiedere come è preparato un certo piatto è del tutto inutile. Sconsiglio la frittura di fiori di zucca che è era stracolma di pastella, impregnata d'olio e senza sapore. C'è inoltra da dire che a fine serata dopo aver chiesto il conto la cameriera ci ha presentato al posto della ricevuta fiscale uno scontrino stampato a computer. Abbiamo dovuto chiedere espressamente l'emissione di una ricevuta fiscale con forte stupore della cameriera che non aveva chiaramente idea di come fare per emetterla! Si tratta di una prassi in questo ristorante e tutti i clienti della serata che ci hanno preceduto non hanno evindentemente fatto caso al fatto che il livello di evasione fiscale in questo locale è alle stelle. Mi raccomando, fate attenzione!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“un buon cinese”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

un buon ristorante cinese, bella posizione, privo di arredamenti pacchiani (eccezion fatta per gli immancabili calendari).
Cibo sopra la media, ottimi antipasti, CUCINA A VISTA e prezzo da ristorante cinese.
il servizio non è dei migliori per via delle difficoltà dei camerieri nel capire l'italiano.
l'unico neo è l'odore che si impregna negli abiti, complice una scarsa areazione della sala...e il cappotto va portato in tintoria.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 215 voti utili
“Finora il più buon cinese di Milano...per me!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Locale molto pulito e cibo di qualità. Queste le caratteristiche principali, unite ad un locale piccolo ma molto accogliente, carino e in posizione invidiabile. Il servizio è all'altezza di tutte queste qualità. Pensate che a fine serata mi è capitato di assistere alle approfondite pulizie che fanno nelle cucine! E soprattutto in sala non sentirete alcun puzzo di frittura mentre mangiate. Insomma, fino ad ora per me è il migliore cinese provato a Milano.. e forse anche rispetto altrove. Continuate così, uno staff curato e servizievole. Bravi!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Lang Cheng hanno visto anche

Conosci Ristorante Cinese Lang Cheng? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cinese Lang Cheng, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.