“Buona pizza e servizio cordiale!!” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 15 - USD 40
Cucina: italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Buona pizza e servizio cordiale!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alla fiorentina il servizio ai tavoli e' veloce nonostante sia sempre affollato di venerdi' e sabato sera.
Il locale e' semplice e non molto ampio
il personale e' giovanile ed educato.
La pizza e' buona, croccante esternamente e soffice all' interno.Particolare quella alle verdure, ci mettono anche la cipolla e il finocchio.
Si paga solo in contanti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Milano
“Locale Minimale - Pizza Super!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Da parecchi anni frequentiamo questa storica pizzeria di Milano. Per noi la pizza alta al trancio che si gusta qui è in assoluto una delle miglori! Sempre croccante, cucinata alla perfezione, preparata con ingredienti di qualità, mozzarella e pomodoro ottimi, senza sapori eccessivi ma gustosa e leggera.
Cosa dire dire di più? Certo l'arredamento è minimale, il servizio velocissimo, i tavolini micro... la tovalgia a quadretti verdi e bianchi è disegnata.... del resto è una pizzeria che non vanta alcuna pretesa, offre un'ottima pizza e altri primi piatti (ottime le lasagne) e carne della tradizione fiorentina: si mangia e si va via, magari a fare un giro sui navigli.
Rimanete così che per noi è perfetto!
Il rapporto qualità prezzo è ottimo... ma chi paga un conto da 10€ con il Bancomat??

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano, Lombardia, Italy
“Pizza da tradizione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Quando entri nel locale ti rendi subito conto che la pizza, rigorosamente al trancio, è l'unica protagonista. Tavoli piccoli e senza l'ombra di una tovaglia, neanche di carta, i tavoli vengono ripuliti tra un cliente e l'altro, coltelli affilati e via che si mangia. Insomma, un locale senza troppi fronzoli, così come del resto è la pizza. La pizzeria ha origine nel 1927, anche se in un'altra posizione rispetto all'attuale e questi lunghi anni di esperienza si avvertono al primo boccone. Oltre alla pizza ci sono pochi altri piatti, che non ho assaggiato, le classiche bevande e una buona scelta anche di birre in bottiglia. Il servizio è rapido, il personale estremamente gentile. Ci torno sicuramente. Rapporto qualità prezzo 9.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“la miglior pizza al trancio di milano”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

a mani basse, la miglior pizza al trancio di milano. ogni tanto esce un filo troppo alta ma è davvero molto buona. il ristorante è basico, senza alcuna pretesa, non molto grande e con tavoli molto vicini, servizio molto rapido, ci sono anche alcuni piatti tutt'altro che malvagi ma la pizza resta ovviamente la cosa migliore. prezzi più che giusti, la cosa più fastidiosa e' che non hanno ll bancomat e non si capisce perchè

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Stoccolma, Svezia
“da bambini era festa quando si mangiava la pizza della fiorentina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

sempre ottima la pizza della fiorentina.. sarà che per me ci sono dietro tanti ricordi, ma è uno di quei piatti che soddisfa il palato e scalda il cuore.. che sia da asporto a da mangiare al ristorante, se non avete nulla contro la pizza alta non potrete che rimanerne soddisfatti!
qualche consiglio da frequentatrice abituale: 1) prenotate; 2) non siate timorosi nel prendere il trancio abbondante; 3) tenete un posticino per il dolce: fanno una torta al mascarpone e fragole magnifica, ma se siete fortunati che il giorno in cui andrete ci sarà, non dimenticate di farvene mettere via un pezzettino!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Fiorentina hanno visto anche

Conosci Antica Pizzeria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Pizzeria Fiorentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.