“Aperitivo da favola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pavia, Italia
“Aperitivo da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Il Yacout lo frequentiamo solo ed esclusivamente per l'aperitivo.
La cena mi sembra troppo costosa.. costo definito più dal locale alla moda e dai vip che lo frequentano che dai piatti proposti.
L'aperitivo però è favoloso visto che il buffet è molto ricco e in stile marocchino.
L'ambiente è a dir poco strepitoso. Nessuna foto rende giustizia allo sfarzo di questo splendido locale...

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Bello, ma diventa un [--]”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ottima location, il mio ragazzo mi ha portata per la prima cena insieme. Il cibo è ottimo, il servizio anche, gentilissimi ed educati, ci hanno offerto anche l'aperitivo d'ingresso ai fiori d'arancio. E' in perfetto stile arabo, è quello che uno si aspetta, e di un certo livello, l'unico problema è che - come tutti questi locali - ad un certo punto inizia la danza del ventre e diventa un bordello. C'è sempre gente famosa, il che può essere per alcuni una cosa positiva..non per me!!!
Cmq lo promuovo, se la vostra ragazza è gelosa, magari non per la prima cena...ahahahaahahahah

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una volta si può andare”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Locale dall' architettura e dalla cura dei dettagli davvero unico: si tratta di una vera e propria chicca! Atmosfera tipicamente marocchina; meravigliosa la parete d' acqua che confluisce in una piscina dalla forma allungata che funge anche da passerella per la danza del ventre.
Ottima accoglienza, personale attento e servizio di buon livello. Possibilità di fumare all' interno il narghilè e cantina ben fornita.
Unica nota leggermente stonata il rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda esclusivamente il cibo, motivo principale per cui molte persone scelgono un ristorante. Quanto da noi ordinato era buono ma il costo a nostro avviso sproporzionato. In due: un antipasto ed un primo, tajine per due come secondo, vino (30 euro la nostra bottiglia, una delle piu economiche), tè alla menta e pasticcini, narghile per un totale di 150 Euro circa.
Per concludere, se siete particolarmente curiosi e volete passare una serata diversa dal solito andate pure, l' ambiente non vi deluderà e nel complesso giudico positiva la nostra esperienza. Se invece privilegiate l' aspetto puramente gastronomico e non siete particolarmente interessati a ciò che vi circonda, allora forse vi conviene andare altrove.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
RiadYacoutMilano, Responsabile relazioni pubbliche alle Yacout, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Con la presente intendiamo innanzitutto ringraziarla per la sua recensione ove chiarissimo appare il giudizio espresso in merito all'aspetto architettonico e culinario del Riad Yacout.
In secondo luogo vorremo soffermarci sulla critica concernente il costo della serata da lei trascorsa al Riad che, escluso il Narghilè (che il Riad mette a disposizione della clientela come servizio extra), rientra, a nostro avviso, nella media dei locali milanesi che offrono una particolare atmosfera, location e servizio (spettacoli di danza del ventre, valet parking...).
La ringrazio nuovamente e le porgiamo distinti saluti
Cordialmente

Riad Yacout
milano
“marrakech dietro casa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ci sono stata più volte, appena aperto e in occasione di una serata "apertivo" organzizzata da colleghi d'ufficio: atmosfera eccellente, primo piano poer happu hour e al piano terra ristorante e spettacolo di danze. ballerine mai volgari (il che non è poco) cibo marocchino di qualità . per quanto riguarda il cous cous porzioni esagerate. la musica e le danze non impediscono di continuare una conversazione. personale gentile e attento. non è che ci puoi andare spesso, ma una volta ogni tanto è un'esperienza diversa e piacevole.

Milano
“Simpatico per il dopo cena”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati per un dopo cena e devo dire che è un posto molto particolare: luci soffuse, acqua che corre lungo le pareti, pista da ballo con odalische che ballano la danza del ventre. Ci è stato servito del the con pasticcini tipici in bicchierini di vetro. Un po' caro (le consumazioni sono sui 10 euro), ma da provare almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto Yacout hanno visto anche

Conosci Yacout? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Yacout, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.