“tutto buono e genuino” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 9 - USD 27
Cucina: pizzeria
“tutto buono e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

location carina, cibo nel complesso buono, ricette regionali fedeli, pizza buona ma non sottile; servizio cortese disponibile e abbastanza veloce; per essere una catena direi nel complesso molto buono

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Opera, Italia
“Pizza di gomma”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

La pizza napoletana mi piace molto, quella del Pomodorino no. Sarà l'acqua, sarà l'aria...ma trovo che sia gomma, semi cruda e poco digeribile. O almeno lo è stata per le 3 o 4 volte in cui mi è toccato cenare lì. Gomma piuttosto cara, anche. Non me ne vogliano i napoletani, ma a Milano molti cinesi, egiziani e milanesi fanno pizze migliori di <questi> napoletani (ammesso che il pizzaiolo lo fosse).
In via Solari ho trovato scarso anche il servizio: lunghe attese e pochi sorrisi.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Milano
“Nuovo nato: in via Roncaglia,3”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata sabato in questa nuova pizzeria della catena Il pomodorino,mi sono trovata molto bene,sia per la pizza,alla napoletana con cornicione pronunciato e prodotti di qualita',sia per la cordialita' del personale e l tranquillita' del locale,nessuna fretta,benche' sabato,facilita' di parcheggio e possibilita' di mangiare all'aperto .Fanno anche cucuna partenopea,anzi la maggior parte dei clienti ordinava pesce.Da provare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“COMPLEANNO DA DIMENTICARE”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo usciti a cena in occasione del compleanno di un amico, abbiamo prenotato un tavolo per le 20,30 ma siamo riusciti a sederci solo alle 21,45! Il nostro tavolo è rimasto occupato fino ad un'ora e un quarto dopo l'orario della prenotazione. Specifico che eravamo a novembre e iniziava a fare freddo. Ci "sistemano" in qualche modo all'interno del gazebo al centro del marciapiede dove una lampada ad infrarossi avrebbe dovuto ripararci dal freddo, ma con gli spifferi gelidi che passavano al di sotto del tendone e che ci finivano dritti nella schiena l'ora e mezza di attesa per avere otto pizze ci è sembrata interminabile!
Una volta arrivata la pizza la troviamo fredda, con l'impasto che se lanciato contro il muro sarebbe tornato nel piatto, mozzarella scarsissima e pomodoro acquoso, sopra il quale galleggiavano le gocce d'olio chiaramente aggiunto a fine cottura.
Una volta arrivata in tavola la torta di compleanno (portata e acquistata dal festeggiato) ne servono i tre quarti portandone via l'avanzo, ma al momento in cui viene chiesto loro di preparare un incartamento per portare via quelle poche fette avanzate, loro sostengono che la torta ci è stata interamente servita e che quindi non c'era alcun avanzo nonostante fossimo stati in otto a testimoniare il contrario.
Risultato: Siamo andati via nervosi, infreddoliti e con il mal di stomaco!
MAI PIU'!

“Buona la pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Pizza buona, napoletana al punto giusto. Antipasti molto abbondanti ma le frittelle di pesciolini un po' troppo pesanti. In generale pizza da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Pomodorino hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Pomodorino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pomodorino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.