“Mi piace !” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Arcore
“Mi piace !”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Cena squisita e bellissime persone, siamo stati molto bene !
Mi è piaciuto il menù, chiaro e vario, piatti semplici e gustosi e i ragazzi in sala disponibili e gentili.
Ah poi l' atmosfera è veramente calda e familiare, cosa rara di sti tempi...
Prezzi giusti direi, io ho preso carne e amici pesce...tutto buono, anche per i vini... Noi 2 bottiglie da 25 ero davvero buone, un rosso straniero...ma non ricordo il nome....
Consigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

“Rivivi la puglia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Andiamo spesso alla porta rossa garantendoci emozionanti serate... L'accoglienza, la cordialita' e la professionalita' sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questo ristorante. Le pietanze sono deliziose e il nostro piatto preferito sono le mitiche orecchiette alle cime di rapa. Se volete rivivere l'atmosfera tipica pugliese vi consigliamo vivamente questo locale

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
alessandro I, Direttore alle La Porta Rossa, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Vi ringraziamo per l'opinione positiva, è sempre bello avere dei clienti soddisfatti! a presto!
“compleanno alla porta rossa”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

E' da tempo che mi parlavano di questo ristorante pugliese a Milano che da 40 anni riempe lo stomaco dei milanesi e di molti stranieri lasciandoli ben contenti e felici ma non pensavo cosi'!!!
Non ci potevo credere,foto di Artur Fonzarelli che cenava nelle notti milanesi e non solo purtroppo!!!! Anche il famoso calciatore Eto e io da milanista!!!
Passiamo al sodo,devo dire che da tempo non cenavo cosi' una vera cucina pugliese e non solo con con un gusto casalingo della nonna, piatti incredibili.
Gli spaghetti con le polpette al sugo, mamma mia, la pizza la focaccia la burrata, ragazzi da leccarsi baffi.
Per quanto riguarda il servizio devo dire che e' un bel mix di serieta' professionalita' e piacevole accoglienza.
Visto la crisi devo dire che ottima qualita' a buon prezzo.!
Niente male per i ragazzi molte straniere,

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono di Milano e spesso sono passato davanti alla Porta Rossa ma senza mai fermarmi in quanto lo credevo un ristorante turistico per la zona piena di hotel e la vicinanza alla stazione centrale... beh, come dice il detto "mai giudicare un libro dalla copertina"! Poi un mio cliente che ha soggiornato per una paio di giorni in zona una sera me lo propone dicendomi di esserci a stato a pranzo il giorno prima, e siccome il cliente ha sempre ragione ho accettato. Che dire? Sono rimasto di stucco per la qualita' del cibo e la gentilezza del proprietario. Consiglio vivamente le linguine di Gargnano con le vongole e la coda di rospo. Il conto medio-alto l'ho comunque trovato adeguato alla qualita' del cibo ed al servizio offerto. Ah dimenticavo; carta dei vini molto ben assortita e con vini di ottima qualita'. Ci tornero' sicuramente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
La ringraziamo per i complimenti e speriamo di rivederla presto ! saluti
Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italy
“Una vera schifezza”
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Pesce marcio, prezzi esorbitanti, porzioni ridicole, servizio pessimo: un posto da evitare come la peste, uno dei peggiori ristoranti in cui abbia messo disgraziatamente piede.
Non si possono spendere 50 euro per mangiare poco e male.
Il locale è anche trascurato e i cibi in generale credo che siano riciclati fino ad esaurimento. Lo raccomando solo ai NAS perchè lo visitino al più presto.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
alessandro I, Proprietario alle La Porta Rossa, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
gentile cliente, non avendo ricevuto alcuna critica in sala ed essendo sicuri della qualità del cibo che serviamo, la sua recensione ci pare proprio sospetta. Inoltre fatta da un utente anonimo, appena registrato al sito solamente per screditarci, senza menzionare alcun piatto e che difetto poteva avere!! la sua è una critica totale e faziosa verso qualsiasi aspetto del nostro ristorante.
la frase sui nas è chiaramente diffamatoria , e faremo i controlli del caso tramite tripadvisor.
non è accettabile che un anonimo si permetta di screditare il lavoro serio e onesto della ns azienda, che opera da ben 41 anni con passione. Invitiamo tutti gli utenti a visitare il ns ristorante, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto La Porta Rossa hanno visto anche

Conosci La Porta Rossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Porta Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.