“Pessimo . A casa faccìo meglìo” 2 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 31 - USD 39
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Pessimo . A casa faccìo meglìo”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ingannevole . Si presenta molto bene da fuori. Cucina pessima, buono solo il caffè.
Esperienza da non ripetere.
Ho ordinato tacos al pollo e burritos di manzo,quasi immangiabile. Il tutto accompagnato da fagioli e chili anche essi di pessima qualità. Decisamente una esperienza sfortunata.insomma se proprio non esistono altri locali aperti nelle vicinanze ,ma solo io quel caso e se avete molta fame ed il frigorifero vuoto..

• 1 su 5 stelle Cibo

Milan, Lombardia, Italy
“Un piacevole pranzo di sabato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stata un paio di giorni fa in questo ristorante, con delle mie amiche..
Premetto che per noi era la prima volta in un ristorante Messicano, pur conoscendo abbastanza le varie specialità..
Abbiamo preso un'Enchiladas, tre Tacos e una Chimichanga, pagando 10€ a testa (menu' fisso solo a pranzo, con bevande incluse). Devo dire che il prezzo è buono, la mia Enchilada era ottima (piatto piuttosto abbondante, con vari contormi come guacamole, salsa al formaggio e fagioli), anche se un pò pesantina..
Ambiente accogliente, personale nella media.
Ci ritornerei sicuramente, ma sempre a pranzo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“Cibo di pessima qualità”
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Nonostante avessimo prenotato, abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per sederci. Il servizio è stato rapidissimo. Così rapido che il tepore delle pietanze ha lasciato intuire che i vari piatti erano già stati preparati e quindi solamente riscaldati (con microonde?) e serviti. Porzioni scarse e di scarsa qualità. Una mini-tortilla con poco formaggio ed esclusivamente salsa guacamole, un burrito tiepido di carne pseudo-simmenthal ricoperto da formaggio che nascondeva il sapore dell'intero piatto, sangria che dà subito alla testa. Il conto però è stato tutt'altro che scialbo. Se cercate un ristorante per attendere per mangiare poco e male questo è il vostro posto.

• 1 su 5 stelle Cibo
“Incerdibile”
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Un' informazione come premessa, tavolo da 10 persone entrati alle 21 con prenotazione.... Abbiamo iniziato a mangiare alle 22,30.... Tavoli ammassati l'uno sull'altro per aumentare i posti, anche a 50 cm dalla porta di entrata, tanto che i poveri camerieri devono contorcersi per poter servire ai tavoli, idem se un ospite vuole andare in bagno, runorosissimo...la cucina nella media.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il posto è carino anche se piccolo, noi abbiamo cenato abbastanza presto per cui non c'era ressa...altrimenti si rischia di mangiare molto vicino ad altre persone. Cucina tipica tex mex ben eseguita: nachos, tacos, fajitas molto buoni! Fanno anche una margarita ottima, anche se molto cara (28 euro a caraffa)! Possibili tavoli all'esterno, ma la via è trafficata.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Otra Vez hanno visto anche

Conosci Otra Vez? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Otra Vez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.