“mai più” 1 su 5 stelle

Stradella, Italia
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

un locale molto ampio .
provato per un compleanno con amici , musica assordante, erano le 22.00 non riuscivamo ad ordinare, la posizione del ns. tavolo era in piena corrente , uscendo tutti a fumare vi faccio immaginare, i ragazzi del personale....nulla da imputarli...un antipasto tipico messicano (fagioli, creme piccanti, e i soliti fritti di anelli di cipolla indecenti come le verdure e le patatine) grigliatone di carne, a parte quella di pollo che era saporita ...forse è meglio che cambino fornitori.
la birra viene servita in caraffoni, la metà la si versa sul tavolo, la sangria...era vino con lo zucchero, forse l'unica cosa piacevole era il dolce ma solo per come viene presentato....
Poi via con le danze....da evitare se siete leggermente amanti di cibo (non della buona cucina) e cercate un ambiente leggermente, dico leggermente raffinato e come gente e come ambiente.
La pizza non era nulla di speciale.
31 euro a persona è.......

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Hyderabad, Andhra Pradesh, India
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

festa di compleanno... eravamo in 40... le nostre pizze sono arrivate fredde e dopo ben 1 ora e mezza. 90 minuti... stavamo morendo di fame. costo 20.00 euro. ho mangiato solo 3 fette xke alle 23.30 il servizio terminava e non davano piu pizze... noi abbiamo iniziato alle 22.30 a mangiare... tavolo prenotato x le 21.00 (stranamente eravamo tutti puntuali...)
20.00 euro per mangiare 3 fette di pizza FREDDA ed il personale incasinato che ci ha risposto male ben 2 o 3 volte...

• 2 su 5 stelle Cibo
DA MILANO
“Per fare il giropizza c'è di meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

La pizza non è male ma è un pò pesante e le fette sono troppo grandi quindi dopo 2-3 tranci si è già pieni. Poca varietà nei gusti, gusti classici che dopo qualche giro si ripetono. Cameriera poco accogliente e un pò lenta nel servire (abbiamo aspettato 20 minuti per avere una bottiglia d'acqua) Prezzi extra menù troppo alti (un caffè 2 euro). Alla richiesta di una coca cola zero mi hanno portato una coca cola annacquata con acqua frizzante.... non lo consiglio!

• 3 su 5 stelle Cibo
“serata divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

il locale cactus juice di milano è un posto veramente molto bello
il cibo spazie dal giropizza con cui si mangia a volontà per un costo veramente abbordabile da chiunque al menu tex
il locale è molto spazioso adatto anche a gruppi di amici che possono tranquillamente fare baldoria
dopo le 23 ci sono vari intrattenimenti, nalla serata in cui sono andata io bellissima musica con karaoke e la possibilità discatenarsi nei balli
il personale molto carino e gioviale
possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe
da ritornarci

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sesto San Giovanni, Italia
“veramente pessimo pizza quasi immangiabile.”
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ragazzi sono un intenditore della pizza ma in vita mia non ho mai mangiato una pizzza cosi scarsa. il posto di per se è carino ma se vendono un prodotto cosi insapore perde tutto il suo fascino.consiglierei di cambiare pizzaiolo è cambiare metodologia dell'impasto.
inoltre non è galateo continuarti a chiederti da parte delle cameriere se si è finito di mangiare, se non ero c'è un cartellino con scritto (basta).
Tante volte non basta fare tanta pubblicità se poi non trattate bene il cliente.

• 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cactus Juice Cafe hanno visto anche

Valmadrera, Lago di Como

Milano, Lombardia

Conosci Cactus Juice Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cactus Juice Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.