“Cotoletta fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Damm-atra

Damm-atra
Via Elia Lombardini 1, 20143 Milano, Italia (Navigli)
+39 02 5811 1224
Zona: Navigli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cotoletta fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Locale accogliente e personale molto disponibile. La cotoletta con patate è fantastica per non parlare del fritto di mare e delle bucce. Anche i dolci sono ottimi. Riguardo ai prezzi non mi sembrano affatto esagerati. Unico neo è il parcheggio. Sicuramente ci tornerò per provare altre prelibatezze come ad esempio i mitici tortelli di zucca.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Martenc, Direttore alle Damm-atra, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Salve,innanzitutto grazie per la sua recensione ,finalmente qualcuno menziona anche il nostro Fritto misto!!!!(poco milanese ma molto buono).
Purtroppo al problema del parcheggio non c'è soluzione se non quella di fare due passi a piedi parcheggiando appena possibile.

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Merita!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Il ristorante merita e la cotoletta è ottima: ma se prendete solo quello; altrimenti diventa tutto più caro. Lo consiglio per una serata tra amici o in famiglia. Consiglio di prenotare e di presentarsi prima per trovare parcheggio: in zona non ce ne sono tanti vicino.
Prezzo un pò alto: non sono pochi 20 euro per una cotoletta anche se molto grande

Visitato a Luglio 2011
Salve,grazie per la sua recensione ,volevo consigliarle di provare anche il nostro menu milanese ,da la possibilità di cenare con le nostre secialità(tra cui la cotoletta) ad un prezzo scontatissimo.
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buona cucina e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Approdiamo a questo ristorante guidati dalle recensioni positive e dal desiderio di testare un po' di cucina lombarda..porzioni davvero abbondanti.per fortuna che ci siamo trattenuti(si fa per dire)!
Il risotto damm-atra è una rivisitazione del risotto monzese, mi è piaciuto molto: buon equilibrio di sapori.
La cotoletta alla milanese non battuta era fritta molto bene.
L'antipasto misto a mio avviso non è niente di che e soprattutto, viste le porzioni abbondanti,non ti fa godere gli altri piatti.
Vino discreto.
L'atmosfera è intima e piacevole. Servizio ottimo.Personale cortese e capace che ha a cuore la soddisfazione del cliente.
Il prezzo nella media milanese. Ci tornerò e lo consiglio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie per la sua recensione ,speriamo di riaverla tra noi molto presto,cosi da poter provare il nostro "nuovo" antipasto milanese completo,purtroppo come d'abitudine la porzione è abbondante ,oltretutto arricchita!!!
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“Mediocrità ..... a caro prezzo !”
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il ristorante Damm-atrà è uno dei tanti locali che popolano i Navigli. Il locale, indirizzato a tradizionali piatti milanesi, propone anche la pizza cotta in forno a legna. Damm-atrà si presenta ben arredato ed accogliente, anche se con luci troppo "soffuse" . Ho ordinato un antipasto di nervetti sul letto di insalata, fagioli e cipolla; piatto fin troppo abbondante ma poco saporito. Sono poi passato ad uno dei cavalli di battaglia, la cotoletta alla milanese (battuta e di vitello), con contorno di patate al forno e salsine. A parte le dimensioni "elefantiache", il piatto è stato una delusione; doratura fatta male e privo di sapore. La cena insipida è stata però bilanciata dal conto, piuttosto salato. Antipasto, cotoletta, un calice di vino, un litro di minerale ed una coppa di fragole 44 euro; importo troppo elevato per il livello del locale e la qualità del cibo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Martenc, Direttore alle Damm-atra, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile cliente, per quanto sostiene nella sua educata recensione,"de gustibus non est disputandum", permettiamo di farle notare che a Milano,sui navigli,una cena in un ambiente accogliente, di tre portate (abbondanti) come la sua è in linea col prezzo pagato.Per risparmiare un po' avrebbe potuto optare per uno dei nostri menù a degustazione (28€ e €36).

distinti saluti
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo ristorante "Dammi retta"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Locale pulito ed accogliente. Tutti molto gentili in particolare la signorina Claudia che ci ha servito. Il mangiare ottimo in tutte le sue portate. Sono molto attenti perché chiedono quando vuoi che ti sia servito il piatto successivo. Abbiamo mangiato i nervetti, i chisolini, le buccie di patate e i mondeghili e per finire l'ossubuco alla milanese. I piatti tutti abbondati, in effetti ci siamo "straffogati". Anche il vino di qualità. Il prezzo adeguato al servizio. Non abbiamo ordinato il menu. Ci tornereremo senz'altro.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie infinite per il suo commento, il riscontro soggettivo della sua recensione lusinga .
Speriamo di averla nostro ospite ancora per poterle far provare anche altre nostre specialità.
cordiali saluti da tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto Damm-atra hanno visto anche

Conosci Damm-atra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Damm-atra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.