“pessimo affare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.72 di 173 B&B / Pensioni in Milano
rimini
“pessimo affare”
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

stanze molto fredde,si vede che di sera staccano il riscaldamento per risparmiare.
sono anche molto rumorose,i muri sembrano di carta e quindi si sente tutto,praticamente non si dorme,che per un albergo non e' il massimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

la struttura è piccola, il quartiere intorno tranquillo. Con un tram (4 fermate) e poi la metro si arriva in centro (duomo). Non sò se sia proprio un hotel. Vi spiego! io ho solo pernottato per una notte con prima colazione. ma un hotel dovrebbe avere la possibilità di una mezza pensione. onestamente non ho visto sala da pranzo. ho fatto la prima colazione in un piccolo spazio davanti al bancone della reception arrangiato con tavolini e trespoli (menù per colazione: sufficiente). la camera (singola) era pulita. avevo il bagno separato sul piano ma riservato esclusivamente alla mia stanza. pulito anche questo. in camera tv e wi fi gratuito. la ragazza che mi ha accolto non era molto loquace ma comunque gentile. il prezzo è ottimo 35 euro. aperto h 24. struttura senza è perfetto per un soggiorno di lavoro a milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2008

l' aggettivo per descrivere il mio soggiorno in questo bellissimo Bed&Breakfast è ''Rigenerante" ; di professione faccio il venditore per una ditta di telefonia e spesso pernotto in alberghi o B&B ( prendendomi spesso e volentieri quello che capita ) ,sono stato anche in altre strutture a Milano , ma quello che mi ha colpito di questa è la sua comodità sia per chi come me è solo di passiaggio in una città come milano caotica e rumorosa che per un turista che decide di venire per visitare la città e alla fine di una giornata faticosa cerca un luogo tranquillo , pulito e gestito da persone cortesi e disponibili dove riposarsi .
Il prezzo è molto buono le camere ampie e soleggiate , incoraggio chiunque sia alla ricerca di un hotel con un buon rapporto qualità prezzo a pernottare qui , per quanto mi riguarda penso che ci ripasserò !
Un saluto speciale ad Anna la receptionist che si è sempre dimostrata disponibile ad ogni mia richiesta ,e a tutto lo staff

grazie di tutto e a presto

Federico

• piaciuto di più — tutto l hotel è nuovissimo!!
  • piaciuto di meno — ..direi che non ho da lamentare nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cipriani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cipriani

Indirizzo: Via Cipriani Oreste, 8 | Bicocca, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Parcheggio gratuito
Classificato al n.72 di 173 B&B / Pensioni in Milano
TripAdvisor collabora con Travelocity e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cipriani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cipriani Milano
Cipriani b&b
Cipriani Milano
Cipriani Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cipriani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.