Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Milano San Siro

Salva Salvato
Hai aggiunto Idea Hotel Milano San Siro ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Idea Hotel Milano San Siro
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gaetano Airaghi 125, 20153 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.300 di 432 hotel a Milano
Genova, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
“ottimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

questo hotel e' diventato ormai da anni la mia base ideale ogni volta che mi reco a milano..
ottimo ed immenso parcheggio gratuito, necessaria pero' l'auto per spostarsi in centro, ottima struttura pulita e funzionale....
colazione a buffet superlativa
unica nota negativa la temperatura in camera altissima che ha reso difficile prender sonno
ma
.....tornero' senz'altro....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

660 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    65
    203
    205
    104
    81
Vedi recensioni su
135
148
18
132
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono un cliente abituale. Ho rilasciato commenti molto positivi nel tempo su questa struttura. Il cambio di gestione nel tempo ha peggiorato notevolmente la qualità dei servizi. La temperatura in camera non è regolabile ed era regolata sui 27°. La colazione che era uno dei punti di forza della struttura non è nemmeno un lontano ricordo di quel variegato buffet che veniva proposto. Gli addetti alla colazione, in particolare la responsabile di sala hanno un comportamento rigido e non cortese.

La doccia del bagno non funzionava bene e l'acqua calda è arrivata dopo 3-4 minuti. Il tubo flessibile perdeva acqua. Si vede che l'economia della struttura è gestita in modo completamente diverso e che peggiora con il tempo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
62 voti utili 62 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel enorme a Settimo Milanese. Comodissimo per la fiera e per San Siro. Parcheggio grande e gratuito, camere pulite e spaziose. Tv moderna e grande. Colazione un pò dozzinale, più di quantità che di qualità , ma per grandi gruppi di persone. Frequentato da molti stranieri, potreste trovarvi gente che fa colazione in pigiama o in ciabatte, ma non tutti hanno una buona educazione. Il rapporto qualità prezzo è buono, considerando che non pagherete il parcheggio. Se non avete l'auto non conviene perchè siete isolati. C'è un servizio di navetta per la fermata metro di piazzale Lotto, ma bisogna prenotarsi in anticipo e l'orario di rientro è un pò scomodo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chiaravalle
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono tornato dopo un anno e mezzo: soggiorno di 2 giorni di cui 1 per visitare Milano.
Confermo la validità della struttura: ampio posteggio, moderno e funzionale, tv lcd in camera, buon bagno, buona la pulizia, letto ampio e comodo, ottimo rapporto qualità/prezzo....
Essendo in una zona industriale, affianco alla tangenziale, è necessaria l' auto: cercate altro se non viaggiate con i mezzi.

Rispetto all' ultima volta ho però trovato un po' peggiorato:
1 - attesa all' arrivo: la receptionist sembrava fosse al telefono con un responsabile e ci siamo dovuti ascoltare almeno 5 minuti di telefonata prima che riagganciasse... non c'era nessuno, poteva anche continuarla dopo.
2 - colazione: nel tavolo dei dolci non c'era gran scelta, però tutto sommato non ci si può lamentare, ma me la ricordavo meglio. va anche detto che l'hotel era pieno, ci saranno stati 500 ospiti...
3 - hanno tolto il pc per andare in internet nella hall, che era consultabile liberamente...

Tutto sommato per 60 euro a notte per una camera doppia con colazione l'ho ritrovato molto buono.
Consiglio: l'hotel ha 2 facciate, una verso la tangenziale, l' altra verso la campagna, se c'è possibilità scegliete la seconda :-)

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
33 voti utili 33 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante una fiera a Milano e devo dire che è stato uno dei peggiori hotel in cui io abbia mai soggiornato.
Partendo dal fatto che ci sono voluti 30 minuti per fare il check in, come seconda cosa non ci erano stati dati i talloncini per la colazione (???) cosa che sinceramente non mi è mai capitata.
Ma la cosa più tremenda è che per l'intera settimana l'impianto di condizionamento non funzionava! e ho dovuto dormire con le finestre aperte, peccato che le finestre affacciavano giusto sulla tangenziale ovest, quindi non vi dico che splendide notti!
terzo, il servizio al bar è molto lento e molto caro! insomma, meglio andare in centro a milano!
quarto, la colazione è a dir poco ridicola! bicchieri di plastica, e pochissima scelta. veramente imbarazzante!
quinto non è vicino a nessun mezzo di trasporto, se ti devi muovere devi prendere la macchina.
sesto non è per nulla economico.
Insomma, di sicuro non ci tornerò mai più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
61 voti utili 61 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' ubicato a circa 5 chilometri da San siro... La struttura e' molto bella pulita ma il servizio scadente.... Abbiamo prenotato una quadrupla ma al nostro arrivo il secondo letto non era ancora stato preparato.... Siamo usciti alle 20 e abbiamo chiesto gentilmente alla reception di rimediare.... Siamo rientrati alle 24 ma il divano era ancora intatto.... Sono venuti in camera alle 24 e 30 per sistemare.... Abbiamo chiesto un altro cuscino ma non e' stato possibile averlo perché erano terminati.... Lunga coda alla reception al nostro arrivo .... Sgradevole accoglienza....la ragazza alta magra e riccia molto acida e sgarbata.... La struttura e' molto bella bella e con un servizio professionale sarebbe impeccabile...... Peccato

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
follonica
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ci siamo trovati benissimo,con un bimbo piccolo è ideale,nelle camere non ci sono pericoli per lui,il personale è stato disponibile a soddisfare tutte le nostre continue richieste,dal bollitore al lettino da campeggio,a innumerevoli asciugamani,fino a farci lasciare la camera quando era già passata l'ora per lasciarla.abbiamo cosi potuto lasciare tutto in camera e andare in giro fino dopo pranzo senza portarcela dietro.la colazione è uno spettacolo,per il bambino cè il seggiolone e può mangiare al tavolino con noi una vastissima scelta di dolci,salato e frutta.L'hotel da qualsiasi servizio,anche la navetta per bisceglie che non abbiamo sfruttato però.parcheggio ampio e sicuro.la tangenziale ovest davanti, con la finestra chiusa non si sente.abbiamo sfruttato il frigo bar per mettere il latte fresco.c'è una fattoria di animali che confina con l'hotel dove ci sono cavalli struzzi pecore e asini,per il bambino è stato divertentente.il bagno è pulito e la doccia è ampia.i saponi dell'idea hotel sono buonissimi.è servito bene dalla tangenziale ma non è indicato,quindi o sai la strada o devi usare il navigatore.cmq lo consiglio a tutti,costa il giusto e ci si sta bene.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Idea Hotel Milano San Siro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idea Hotel Milano San Siro

Indirizzo: Via Gaetano Airaghi 125, 20153 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 150 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): €47 - €133
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Milano San Siro 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Milano San Siro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Idea Hotel Milano San Siro
Milan Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Milano San Siro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.