“carino ma servizio molto scadente” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Idea Hotel Milano San Siro ai Preferiti
Idea Hotel Milano San Siro
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gaetano Airaghi 125, 20153 Milano, Italia   |
Classificato al n.340 di 432 hotel a Milano
“carino ma servizio molto scadente”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'albergo e' ubicato a circa 5 chilometri da San siro... La struttura e' molto bella pulita ma il servizio scadente.... Abbiamo prenotato una quadrupla ma al nostro arrivo il secondo letto non era ancora stato preparato.... Siamo usciti alle 20 e abbiamo chiesto gentilmente alla reception di rimediare.... Siamo rientrati alle 24 ma il divano era ancora intatto.... Sono venuti in camera alle 24 e 30 per sistemare.... Abbiamo chiesto un altro cuscino ma non e' stato possibile averlo perché erano terminati.... Lunga coda alla reception al nostro arrivo .... Sgradevole accoglienza....la ragazza alta magra e riccia molto acida e sgarbata.... La struttura e' molto bella bella e con un servizio professionale sarebbe impeccabile...... Peccato

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
follonica
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ci siamo trovati benissimo,con un bimbo piccolo è ideale,nelle camere non ci sono pericoli per lui,il personale è stato disponibile a soddisfare tutte le nostre continue richieste,dal bollitore al lettino da campeggio,a innumerevoli asciugamani,fino a farci lasciare la camera quando era già passata l'ora per lasciarla.abbiamo cosi potuto lasciare tutto in camera e andare in giro fino dopo pranzo senza portarcela dietro.la colazione è uno spettacolo,per il bambino cè il seggiolone e può mangiare al tavolino con noi una vastissima scelta di dolci,salato e frutta.L'hotel da qualsiasi servizio,anche la navetta per bisceglie che non abbiamo sfruttato però.parcheggio ampio e sicuro.la tangenziale ovest davanti, con la finestra chiusa non si sente.abbiamo sfruttato il frigo bar per mettere il latte fresco.c'è una fattoria di animali che confina con l'hotel dove ci sono cavalli struzzi pecore e asini,per il bambino è stato divertentente.il bagno è pulito e la doccia è ampia.i saponi dell'idea hotel sono buonissimi.è servito bene dalla tangenziale ma non è indicato,quindi o sai la strada o devi usare il navigatore.cmq lo consiglio a tutti,costa il giusto e ci si sta bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato per 5 gg all'idea hotel San Siro per motivi di lavoro. Primo aspetto negativo è che se non hai un mezzo di trasporto sei lontanissimo da qualsiasi cosa. Secondo aspetto negativo è la colazione, intanto devi avere il ticket altrimenti non ti fanno entrare in sala. Il ticket va preso giornalmente alla reception anche se si soggiorna per più giorni. Caffetteria solo dalle macchinette e succhi di frutta da dimenticare, meglio per quanto riguarda il dolce e il salato. Wifi solo nella hall a pagamento e internet in stanza solo con cavo a 5€ l'ora... Furto!!!
Io e il mio collega abbiamo avuto la brillante idea di fare un aperitivo al bar dell'hotel... 17€ per uno spritz e un prosecco con 4 patatine [--], in Corso Como spendevamo meno. Non ci torneró.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

cercavamo un hotel vicino allo stadio di san siro in milano , hotel e' a circa 5 km dallo stadio ci si arriva in 5 minuti. l'hotel e' nuovissimo le stanze sono pulite ed e' tutto nuovo, colazione super sia come quantita' che come qualita', la mia famiglia e' rimasta molto contenta, certamente ritorneremo in questo hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'Hotel è molto facilmente raggiungibile dall'autostrada (tangenziale ovest). Ideale per andare a San Siro (lasciando la macchina a Piazzale Lotto) oppure per impegni di lavoro. La stanza, comoda e ampia, era molto calda ma l'impianto di riscaldamento era centralizzato per cui abbiamo dovuto avvertire la reception.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A novembre del 2011, decido di andare a Milano per l'eicma. Sul sito internet dell'albergo scrivono che sono dotati di servizio navetta e che l'ubicazione è zona fiera rho. Dunque prenoto! Arrivo alla stazione di bisceglie, chiamo in hotel e loro mi rispondono che alle 19.15 il servizio navetta non è più disponibile. Riesco a trovare un taxi al de angeli e vado in albergo. In 48 ore ho speso un patrimonio per i taxi solo perchè loro continuano a scrivere di essere a Milano, quando in realtà sono a Settimo Milanese. Mai più

• Ha soggiornato in Novembre 2011
riarto
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Avevo letto email positive e negative e purtroppo l'ago della bilancia lo devo far pendere verso il lato negativo :(. La struttura è grandissima ma i servizi non sono all'altezza.
Facile arrivarci con la macchina e comodo per parcheggiare ma questo non basta a compensare la poco professionalità del personale e le pecche delle camere.
Nel complesso il prezzo della camera era buono. Poca spesa poca resa.
Cercate di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Milano San Siro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Milano San Siro

Indirizzo: Via Gaetano Airaghi 125, 20153 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 159 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Milano San Siro 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Milano San Siro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Milano San Siro
Milan Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Milano San Siro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.