“Un ottimo happy hour in centro a Milano” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 34 - USD 54
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale storico nel cuore di Milano adatto alle esigenze di tutti: Servizio tavola calda con modalita self service adatto a pranzi quotidiani, di ottima qualita a prezzi contenuti. Servizio ristorante con piatti tipici della cucina tradizionale milanese, come ossobuco di vitello, cotoletta di vitello alla milanese e risotti ricercati e gustosi. Ottimo anche il servizio di Aperitivo a buffet con modalita all you can eat a dieci euro con consumazione compresa. Dessert fatti in casa. Carta dei vini ampia e ricercata
Lugano
“Un ottimo happy hour in centro a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Non ho mai pranzato o cenato e quindi posso solo commentare i numerosi happy tour fatti in questo locale.
Ottima varietà di piatti che spaziano dalla solita pasta alle verdure, al pesce, alla carne.
Le posate in metallo, la bevanda richiesta viene servita velocemente da personale molto gentile e e il tutto per 10€. Il locale e' molto carino, se proprio devo trovare una pecca gli sgabelli sui quali sederai non sono il massimo della comodita'.
Consigliato!,
Consigliato!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
  • Cinese per primo
Alessandria, Italia
“Il miglior risotto di sempre”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Pranzo durante le festività natalizie, volevo mangiare qualche cosa di speciale ed ho trovato il miglior risotto di sempre, mele castagne e funghi porcini: da sogno.
Contemporaneamente il mio compagno mangiava un tipico piatto milanese. il risotto con l'osso buco. Ottimo pure quello.
Benchè presenti numerosi altri piatti succulenti, visto il nostro impegno nei negozi per il pomeriggio ci siamo tenuti leggeri prendendo poi solo un dolce. strudel pere e cioccolato,: ottimo pure quello!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Magnani Al Cantinone hanno visto anche

Conosci Trattoria dei Magnani Al Cantinone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria dei Magnani Al Cantinone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.