“Ci tornerei” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.871 in classifica su 5.060 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 48
Cucina: italiana, mediorientale, vegetariana, internazionale
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Descrizione: Ristorante, birreria, punto d’incontro tra differenti culture, generazioni e popoli. Un viaggio alla ricerca dei sapori e dei profumi del Mediterraneo. Dall'aperitivo alla cena, la nostra cucina è caratterizzata dalla qualità e dalla capacità d’integrare la tradizione italiana con quelle di altre culture, per celebrare insieme il culto del buon cibo! Amanti delle spezie e dei piatti colorati, nel nostro menù troverete sicuramente qualche ricetta per solleticare l’appetito.
“Ci tornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova in una zona non proprio turistica, ci abbiamo messo un po' per trovarlo, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti. Il locale è molto informale, ma il buffet è curato nei minimi dettagli: piatti etnici di tutto il mondo, preparati al momento (niente di riscaldato) e molto buoni! Il cous cous era sfiziosissimo e il carpaccio di salmone freschissimo. Unico consiglio per il locale: scrivere accanto ad ogni piatto il nome e la provenienza, sicuramente incuriosisce ancora di più i clienti!

Il 65% consiglia
“Ci torno sempre volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Locale carino, informale, ottimo sia per la cena che per l'aperitivo. Quest'ultimo molto vario, e di qualità, niente a che vedere con gli aperitivi pieni di cose scaldate o già pronte. Ottimi i cocktails. La cena offre una gran varietà di piatti, da quelli più particolari, i paitti unici, come il Melokria eo la Tajine di carne, o ancora il riso nero Djerba (questi sono i miei preferiti) a primi e secondi di carne e pesce davvero eccezionali: i miei amici sono rimasti colpiti dalla bontà del filetto e della bourguignon. Prezzi interessanti (bevendo -tanto- vino, con antipatsto, primo/secondo o piatto unico e dolce sui 23 euro a testa) personale simpatico e ambiente allegro, si sta davvero bene!

• Visitato a Marzo 2012
“TAKE IT EASY”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ambiente ottimo per alleggerirti di ogni pensiero che ti ingombra la mente! Entri e ti sembra di cambiare subito colore alla tua giornata! sarà perchè ti sembra di respirare aria di culture diverse, sarà per il mangiare multietnico, sarà davvero per la semplicità assoluta di questo locale spoglio di ogni chikkeria ma io quando vado li mi trovo sempre in una grande famiglia mondiale!

Piatti dell'aperitivo ricchissimi e anche per cenare non si rimane mai delusi!

Da provare per alleggerire mente e spirito! Locale brioso e colorato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“buon cibo a ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

il locale e' accogliente, essenziale informale ma pulito e comunque non trasandato. il cibo e' buono e offre piatti gustosi ad un prezzo assolutamente interessante. porzioni abbondanti.
va bene sia per una cena informale fra amici, sia solo per bere qualcosa.
forse il servizio e' migliorabile, ma il personale e' gentile. da tornarci

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milan, Lombardia, Italy
“Splendido esempio di integrazione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Locale fantastico in cui l'integrazione e l'inclusione di diverse culture si respira appena superata la porta di ingresso. Camerieri quasi tutti stranieri (che parlano un italiano perfetto), ambiente spartano ma molto particolare, menu ricco che presenta, accanto a piatti della tradizione culinaria regionale italiana, un sacco di piatti etnici della più svariate origini (dalla paella spagnola alla tajine marocchina, ecc.)...possibile anche fare l'aperitivo, con cibi molto particolari e abbondanti...

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Tempio D'Oro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Al Tempio D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Tempio D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.