“Un Hotel che ti fa sentire a casa” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.48 di 432 hotel a Milano
“Un Hotel che ti fa sentire a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Sono stato molte volte, per motivi di lavoro, ospite in questa struttura.
L'Hotel dipsone di stanze moderne , ben arredate con il pavimento in legno, ben tenute ed insonorizzate i particolare quelle al 9 piano.
La colazione è servita nel locale ristorante ed è molto ben fornita e di qualità.
Il ristorante offre piatti molto semplici ed un menù adeguato sebbene non molto vario.
Uno dei plus di questo Hotel è sicuramente il personale che ci lavora: cordiale, premuroso, professionale e sempre attentissimo alle esigenze del cliente.
Un luogo dove ci si trona sempre volentieri ed i cui standard sono sempre elevati e costanti. Complimenti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

541 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Sestri Levante
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Albergo centralissimo, a due passi dalla stazione centrale, comodissimo su linea gialla metro. Ambienti e locali di ottima qualità, pulizia e cura ottimale delle stanze, insonorizzate per un ottimo riposo. Servizio wifi in camera. Disponibile anche palestra. Ottimo il buffet per la colazione. Molto gentile e professionale tutto il personale. In definitiva un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo passato il week end a Milano in 7 ragazze alloggiando al Crowne plaza. E' stato un week end praticamente perfetto! L'hotel è molto pulito e le camere sono arredate in stile moderno (vedere le foto sul sito dell'hotel per farsi un'idea!) Il prezzo è stato ragionevole. Anzi avendo preso anche una quadrupla (ovvero 2 doppie comunicanti) abbiamo speso davvero poco!! 52 euro a testa con colazione inclusa! Mentre le altre che han preso le doppie hanno pagato circa 70 euro. L'hotel ha 2 punti di forza fondamentali: 1- E' in posizione perfetta. Poco lontano dalla stazione dei treni, raggiungibile a piedi tranquillamente in 5 minuti. Praticissimo per visitare tutta la città perchè l'entrata della metro è quasi dentro l'hotel!! Cioè le scale sono proprio appena fuori dalla porta d'ingresso, sotto la tettoia dello stesso hotel!! Cosa molto utile nel caso dovesse piovere! 2- L'hotel ofre un piccolo centro relax al 9° piano! C'è una sauna finlandese e un bagno turco aperti dalle 15.30 alle 22.30, e l'utilizzo di quest'area è gratuito! Davvero una cosa eccezionale dopo aver passato l'intera giornata a camminare per la città!! Il centro benessere è piccolino, ma è ben tenuto e pulito. C'è anche una graziosa area fitness con 4 attrezzi da palestra.
La colazione è molto buona e abbondante. Le brioche poi a mio parere erano eccezionali...mi ricordavano molto quelle che mangiavo negli hotel di Parigi!
Nel piano terra c'è l'area bar con dei divani comodissimi e la Pina colada che ho bevuto è stata buonissima! Volendo c'è un giardinetto davvero grazioso, però col freddo che fa adesso ho preferito guardarlo standomene all'interno!!
Il personale generalmente è stato gentile.
Quest'hotel lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho pernottato in questo albergo che si trova vicino alla stazione: comodo alla metropolitana per il centro, ottimo parcheggio, servizio professionale, camere pulite e moderne anche se un pò piccole. Colazione abbastanza varia e cmq di buona qualità (uova strapazzate nn male). Servizio staff colazione un pò lento ma cortese. Aree comuni nn nuovissime ma ben tenute. Consigliato in particolare a chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

La struttura è in perfette condizioni realizzata con materiali di grande pregio. La clientela tipicamente internazionale. La camere standard dotata di ogni confort, arredata in stile moderno con televisore lcd, ferro da stiro, frigobar, etc., la dimensione della camera è contenuta o adatta per chi viaggia in affari, per le coppie consiglio sistemazioni più ampie, come le junior suite. La sistemazione includeva la colazione, buona la presentazione dei cibi e varietà nella scelta. Molto conveniente pranzare al bar della lobby, con soli 10.00 euro, insalata a buffet e bevanda non alcolica inclusa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Fantastico!!!!! E' un albergo bellissimo moderno con tutti i confort.
Grazie alla gentilezza ed efficienza di tutto il personale e del direttore Luciano Pellegrini, che ringrazio, ho trascorso tre giorni come una principessa.
Ottimo ristorante anche per pranzi veloci di lavoro.
Grazie !!!! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
hotelcolombo, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Milan City, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Ospite,

volevo ringraziarla anche a nome di tutto lo staff per il suo commento sul nostro albergo e sul nostro servizio. Sarà un vero piacere averla ancora tra i nostri graditi ospiti.

Cordialmente

L. Pellegrini
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare la città di Milano, si trova vicino alla stazione centrale e a pochi metri dall'ingresso della metropolitana. L'hotel è molto elegante, le camere sono veramente belle e accoglienti e arredate con gusto in modo artistico, vi si trova persino il vostro nome con una scritta di "Benvenuto" proiettata sullo schermo piatto del televisore. Pulizia ottima. La colazione è abbondante e molto buona. un hotel assolutamente consigliato se si vuole visitare la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Hotel Milan City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Hotel Milan City

Indirizzo: Via Melchiorre Gioia 73, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Milano
N. 33 hotel di lusso a Milano
N. 35 hotel per famiglie a Milano
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 52 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Milan City 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, IHG, Venere, Booking.com, Orbitz, Priceline, Splendia, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Milan City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Hotel Milan City Milano
Crowne Plaza Milan

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Milan City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.