“Comodo e a buon prezzo, peccato che.......” 2 su 5 stelle

Hotel ABC Mantova
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Don Leoni, 25/27, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.15 di 28 hotel a Mantova
Lecco, Italia
“Comodo e a buon prezzo, peccato che.......”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Voglia di Mantova. E allora via......partiamo. Sul palmare troviamo questo albergo, centrale e prenotiamo. Niente da dire: centrale è centrale, la camera è grande e pulita. Giriamo la città in lungo ed in largo e la sera, belle stanche, ritorniamo nella nostra camera per riposare. O almeno speriamo di farlo.........La camera che ci è stata assegnata (la 303) da' su un corridoio chiuso alle due estremità da porte a scatto........Quella proprio accanto a noi, non scatta.......SBATTE FORTISSIMAMENTE!!!!!!!! Lo fa ogni volta che entra, o esce qualcuno.......e l'andirivieni è continuo. La mattina dopo, colazione abbondante ma umore.......nero causa notte di sonno persa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

210 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui come consiglio di un amica, classico hotel, stanze un po claustrofobiche, bagno pulito, vicinanza con il centro, colazione a buffet ok, tanti prodotti tra cui la "torta sbrisolona" lo consiglio a chi cerca un luogo comodo da trovare (direttamente davanti alla stazione dei treni) prezzi un po alti per quello che offre...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
puglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato il 31 dicembre con la mia famiglia presso questo hotel. La struttura è situata a dieci minuti a piedi dal centro storico di Mantova e la prima impressione che ho avuto non è stata per niente positiva. Non dispone di hall anzi la reception insiste in un bar aperto al pubblico ed affollato. Comunque, subito la disponibilità e la gentilezza della Signorina che ci ha accolti mi ha fatto superare il primo momento di sbandamento. La stanza che occupavo era al primo piano con affaccio su una strada di forte scorrimento di fronte alla stazione. Devo, però, ammettere che, nonostante il traffico, i vetri insonorizzati della finestra mi hanno consentito di riposare benissimo. Inoltre era una stanza pulitissima con bagno grande e riscaldato. La colazione ottima e ricca ed è stato graditissimo l' omaggio ( una torta sbrisolona).Tornerò per la comoda posizione, e per il parcheggio - € 15,00 a notte -.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 Dicembre 2011 per fare una sosta prima di arrivare a destinazione. L'occasione ci ha permesso di visitare Mantova, una città gradevole e suggestiva anche per trascorrere la serata di fine d'anno. L'hotel è semplice e comodo perchè situato di fronte alla stazione ferroviaria e a pochi minuti dal centro. L'ambiente ben riscaldato e pulito è gestito da personale gentile e accomodante. E' dotato di un comodo parcheggio all'interno del cortile a pagamento. Sarebbe utile ritornarci per rivedere la città di Mantova con più calma. La sorpresa molto piacevole sono stati i fuochi d'artificio a mezzanotte sul lago: i bagliori si riflettevano sull'acqua del lago e si è creata una magica atmosfera. Dimenticavo di menzionare l'ottima colazione servita in questo gradevole hotel e la tipica torta sbrisolona offerta gentilmente al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel ABC Mantova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel ABC Mantova

Indirizzo: Piazza Don Leoni, 25/27, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.15 di 28 hotel in Mantova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ABC Mantova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ABC Mantova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abc Hotel Mantova
Hotelabcmantova
Hotel Abc Comfort
Abc Comfort Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel ABC Mantova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.