“Ottima esperienza!” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Armellino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mantova
Bed & Breakfast Armellino
via Cavour n. 67, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.24 di 60 B&B / Pensioni in Mantova
Novara, Italia
“Ottima esperienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Era un regalo a scatola chiusa: Smartbox. Io e mia moglie abbiamo scelto di visitare Mantova e abbiamo prenotato presso il b&b Armellino. Così, in una bella giornata di ottobre ancora tiepida abbiamo goduto della città virgiliana, dei suo meraviglioso centro storico, della gustosa cucina e della simpatia della gente. Non posso, visto che ne ho l'occasione, fare a meno di parlar bene della struttura che ci ha accolti. Il b&b Armellino, collocato in un vecchio palazzo del centro storico di Mantova, è comodo, pulitissimo, tranquillo, con grandi locali dal nobile aspetto e gestito in maniera impeccabile. Non c'è il bagno in camera, ma il fatto che è comune non ha creato il minimo disagio. Ottima la prima colazione, ma al di la di tutto è da elogiare il garbo, la competenza e la premura della ragazza che gestisce il b&b (quel giorno era da sola): ha provveduto al pass per zona a traffico limitato e ci ha fornito tante utili informazioni che hanno contribuito a rendere più piacevole ed interessante la visita alla Città.
Franco da Novara

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il b&b grazie ad una Smart box ed i gestori si sono da subito dimostrati disponibili ad ospitarci (rispetto ad esperienze passate con l'assegno regalo).
La struttura si trova in una posizione centrale che permette di visitare la città senza la necessita' di spostare l'auto.
L'accoglienza e' stata delle migliori, facendoci sentire subito a nostro agio. Il palazzo del '700 era molto bello e l'ambiente ospitale e profumato. La camera era molto graziosa, spaziosa e pulita, come il bagno anche se condiviso, ma questo non si e' rivelato un problema.
I gestori la mattina ci hanno accolto con una abbondante colazione.. Brioches, pane fresco, yogurt, marmellata, nutella, succhi di frutta, cereali, biscotti, latte fresco, sbrisolona, cappuccino, the, caffè .. Insomma, un vero banchetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Senago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ci hanno regalato la scatola Smartbox e così abbiamo deciso di visitare Mantova e prenotare presso questa struttura. Il B&B Armellino è a dir poco incantevole. Posto in pieno centro (a due passi da Piazza Sordello dove troviamo il magnifico Palazzo Ducale), questo palazzo settecentesco ci ha accolti col suo calore ricco di un intramontabile passato. Pulizia impeccabile! Unico neo è il bagno in comune con un'altra camera. Può essere un po' antipatico ma per un weekend se ne può fare a meno..Il cortese gestore ci ha fatti sentire a casa non tralasciando alcun particolare (rete wireless gratuita, abbondante colazione all'italiana, acqua e soft drink gratuiti, persino diffusore anti-zanzare!). MEGLIO DI COSI'... Grazie Massimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Non avendo mai visto Mantova ed essendo, il b&b Armellino, una delle migliori possibilità presenti nella Smart Box di cui eravamo in possesso, abbiamo deciso questa meta, che poi per fortuna si è rivelata veramente piacevole. La città vale la pena visitarla (molto bella e tranquilla), il b&b è affascinante, soprattutto per il fatto che è in un palazzo del '700 in pieno centro, i due ragazzi che gestiscono il b&b sono gentilissimi e molto disponibili, unica pecca (passabile con un po' di spirito di adattamento) è il bagno in comune, cioè uno per ogni 2 camere. La colazione è all'italiana e si svolge su di un tavolone tutti insieme (consiglio vivamente di assagiare la famosa "sbrisolona")....direi che di meglio non ci poteva capitare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Civitz
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

la struttura, molto bella ed antica, è in ottima posizione.
Il trattamento da parte del personale è ottimo.
Il bagno in comune, anche se abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo, non è stato un problema.
Il parcheggio è a 2,60€ al giorno nella via sottostante o in quelle adiacenti, comprensivo di pass per ZTL.
la camera è pulita, abbastanza grande, dotata di finestra sulla bella via Cavour e tv.
Piccolo giardienetto (che forse andrebbe un pò più curato) per riposarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Direi Perfetto.... .La posizione è centralisima e raggingibile in auto.- Il palazzo permette di godere della stessa atmosfera affascinante e magica del centro storico. La proprietaria dolce e professionale. Gli ambienti ampi e molto puliti. Il giardino interno una piccola "chicca". Ottimo il rapporto qualità/prezzo.!
Felici della possibilità .. speriamo di ritornarci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Massalengo
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Struttura sicuramente molto bella!!! Sono stato una sola notte ma mi è bastata!!! assenza di aria consizionata(caldo atroce tutta notte), e soprattutto bagno in comune!!! Per chi come noi ha una bambina piccola è stato proprio un grande disagio lavare la bambina dove si sono lavate altre persone e trovare peli e capelli nei lavandini e nella vasca.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
armellino, Direttore alle Bed & Breakfast Armellino, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Buon giorno

Ci ricordiamo che vi eravate presentati senza sapere del bagno in comune. Informati di ciò avete convenuto che comunque valeva la pena fermarvi.
Il disagio del caldo torrido delle peggiori giornate d'agosto non ha sicuramente giocato nè a vostro nè a nostro favore.
Tutte le nostre camere sono fornite di ventilatori
Ricordiamo comunque a tutti i gentili clienti che le caratteristiche del nostro B&B Armellino sono dettagliatamente descritte sul nostro sito ufficiale unitamente ad una ampia galleria fotografica di tutti gli ambienti.

Sulla pulizia dei nostri locali invece, mi permetta di evidenziare gl altrii commenti dei visitatori che si sono già espressi su Trip Advisor e che ci hanno premiato e permesso di ottenere un Certificato di Eccellenza 2011.

Cordilai saluti

B&B Armellino

Conosci Bed & Breakfast Armellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Armellino

Bed And Breakfast Armellino
Armellino Hotel Mantova
Bed & Breakfast Armellino Hotel Mantova
Armellino Bed Breakfast Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Armellino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed & Breakfast Armellino ai Preferiti