“Charme cortesia e disponibilità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Casa San Domenico ai Preferiti
Vicola Scala 8, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.3 di 27 hotel a Mantova
Isernia, Italia
“Charme cortesia e disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Sono stata a Mantova a metà Luglio con mio marito ed un'altra coppia. Purtroppo abbiamo potuto soggiornare una sola notte all'Hotel "Casa San Domenico" ma è bastata per apprezzare la bellezza, l'eleganza, il comfort e lo charme di questa residenza. L'ottima posizione, poi, ci ha permesso di visitare la bellissima città a piedi. Mi fa piacere segnalare, inoltre, la totale disponibilità e gentilezza di Cico, così rassicurante e garbato...Spero di ritornarci, prima o poi, ne conservo un ottimo ricordo...
Rita

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Mirano
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Idealissima per una fuga romantica, al top dell'eleganza, in pieno centro storico, in una zona tranquillissima e priva di rumori.
La stanza, ben arredata e confortevole, garantisce un soggiorno davvero piacevole!
La cortesia e la simpatia di Cico, sempre disponibile e sorridente, sono state semplicemente impagabili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Letojanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono Stata a Mantova Cittta d'arte nel week end centrale di Marzo 2012 ,posizione incantevole nel centro storico di Mantova .Le camere incantevoli ,l'arredo è di un 5 stelle ,la pulizia eccezionale il personale cortese, gentile e professionale .
Consiglio a tutti viagiatori che amano posti esclusivi . Che si puo' desiderare di piu' ?
Voglio Tornare Grazie della meravigliosa vacanza .

Consiglio sulle camere: Cercate il meglio ? Casa San Domenico
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati un week end a Mantova ed il soggiorno e' stato piacevolissimo come i servizi offerti, la cordialita' e disponibilita' di Cico veramente incomparabile,l'ambiente caldo, pulito ed accogliente. Esperienza sicuramente da consigliare ai chi cerca una atmosfera familiare e di lusso a prezzi abbordabili.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

In realtà più che una stanza è un piccolo appartamento distribuito su due livelli. Il soggiorno/cucina e il bagno sono in prossimità dell'ingresso mentre la stanza da letto è al piano superiore e la si raggiunge con una scala a chiocciola appastanza ripida. Questo piccolo disagio è bilanciato dall'esterma pulizia degli ambienti e dalla sensazione di classe e raffinatezza che i marmi e lo stesso arredo comunicano. La centralità della location, inoltre, permette di raggiungere la piazza principale in meno di cinque minuti a piedi. Non di poco conto è certamente la mancanza di posto auto privato però tutto intorno vi è la possibilità di pargheggiare. Onestamente il rapporto qualità-prezzo lo considero alquanto vantaggioso, soprattutto perchè è di poco superiore ad una normale stanzetta di 15 mq in hotel.

FVG
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

la stanza (mansarda) è bella e ben arredata ma molto mal illuminata e per raggiungerla bisogna salire un dedalo di scale anche a chiocciola. il bagno, elegantissimo e pulito, è sul pianerottolo. Eleganza e pulizia non sono sufficienti a colmare le lacune dei servizi offerti (non è prevista prima colazione). Il posto macchina offerto è scomodo (è necessario lasciare le chiavi e non sempre c'è qualcuno in albergo) e troppo costoso.
Sicuramente troppo caro per quello che offre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
stefanialago, Proprietario alle Casa San Domenico, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2011
Gentili signori, la Mansarda vi e' stata assegnata, al posto della Chiocciola che in quel giorno per un errore non era disponibile. Vi abbiamo assegnato una suite di categoria superiore, e solo dopo avervela mostrata, quindi ,non capisco il motivo della vostra lamentela sulle scale, anche la chiocciola ha delle scale, tant'è che prende il nome proprio dalla presenza di una scala a chiocciola nel suo interno, Per quanto riguarda la poca luce della mansarda, non abbiamo mai ricevuto nessuna segnalazione al riguardo, e comunque potevate chiedere al personale di servizio di portarvi delle paintane che abbiamo in dotazione.
Per quanto riguarda la colazione lo sapevate al momento della prenotazione che non era compresa nel prezzo e che se la volevate potevate consumarla nell'ottimo bar adiacente la casa. Essendo una casa nel pieno centro storico, il garage, che per Voi e' scomodo, distante pochi passi, per molti averlo e' un lusso. Per quanto riguarda la Sua illazione sul "troppo caro", l atariffa è pubblicata, nessuno Vi ha applicato tariffe maggiori di quelle esposte.
Pensando di non meritare una votazione così negativa su basi infondate abbiamo deciso di rispondere alla vostra recensione.
Cordialmente
Donata

Conosci Casa San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa San Domenico

Indirizzo: Vicola Scala 8, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Classificato al n.3 di 27 hotel in Mantova
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa San Domenico Mantova
Albergo Casa San Domenico Mantova
Casa San Domenico Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Casa San Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.