“Un piccolo Hotel ma un Grande servizio” 5 su 5 stelle

Hotel Casa Poli
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 32, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 hotel a Mantova
Torino, Italia
“Un piccolo Hotel ma un Grande servizio”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel di piccole dimensioni in centro a Mantova.
Al centro ha dei tavoli ricavati nel cortile molto carini e romantici.
Pulito discreto silenzioso servizio ottimo .
Camera ampia bagno pulito.
Eccezionale.
Moublè colazione di buona qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

prov. milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Volevo festeggiare in modo speciale il compleanno del mio compagno, trascorrendo un weekend a mantova; cercavo un hotel di gusto e di livello.
Ho scelto questo Hotel sulla base delle recensioni positive lette.
Siamo stati accolti dal sorriso e dalla cordialità di Rachele alla reception.
La camera prenotata (una superior) non ha deluso le nostre aspettative, le foto viste sul sito rispecchiavano esattamente ciò che abbiamo trovato. Design molto lineare, moderno e di gusto, una bella camera ampia, pulizia impeccabile, bagno moderno, spazioso, e con tutto il necessario (con tanto di mensolina per appoggiare)
La colazione degna di un 4 stelle, avevamo l’imbarazzo della scelta, difficile scegliere tra tutte quelle bontà dolci. Il barattolone di nutella ..un invito al quale non si poteva dire di no!! :)
L’hotel si trova fuori dalla zona ztl, a 10 minuti a piedi dal centro (e da Palazzo te, raggiungibile comodamente a piedi in 10 minuti) lungo la strada vi sono 3 buonissime osterie di cucina mantovana.
Abbiamo soggiornato nel weekend 21&22 giugno, e la casualità ha voluto che proprio quel sabato l’hotel organizzava per gli ospiti, in occasione del solstizio d’estate, una gita in bicicletta con guida turistica, per il centro storico di mantova e per il lungolago!! E’ stato un pomeriggio fantastico, con Diego la guida, abbiamo scoperto paesaggi naturalistici e panorami mozzafiato!
Vogliamo ringraziare, prima di tutto la titolare Elisa Poli per la sua infinità cordialità, nel soddisfare ogni richiesta, dalle dritte sui ristoranti, alle indicazioni sui luoghi da visitare. La sua accoglienza e il suo sorriso ci ha fatto sentire a casa!
Ringraziamo anche Rachele al ricevimento con la sua simpatia e tutto il personale per aver reso perfetto questo soggiorno.
Sicuramente ci ritorneremo.
Grazie a tutti e un caro saluto ai compagni del BIKE TOUR
Mara e Giordano

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Piccolo hotel molto curato con personale accogliente ed attento alle esigenze dei clienti.
Camere confortevoli, minimal chic, ed una buona varietà di scelta per la prima colazione, che volendo si può consumare nel piccolo giardino interno dell'hotel.
Ottima scelta per un soggiorno mantovano!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

personale accogliente e gentile. Siamo stati accompagnati alla nostra camera, e messi a nostro agio. La camera nonostante fosse all'ultimo piano e sottotetto, era ugualmente ampia e confortevole. Ricercata nei dettagli nel design. Bagno moderno e anch'esso dotato di tutti i comfort. Ottima anche la posizione, a soli 10 minuti di passeggiata dal centro di Mantova. Anche la zona nella quale si trova l'hotel è tranquilla e non trafficata, questo favorisce il massimo del relax in camera anche se la finestra affaccia sulla via sottostante.
Colazione assolutamente soddisfacente e ben presentata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Hotel appena fuori dal centro (cinque minuti a piedi), molto curato ed elegante negli arredi e nel servizio. Le camere in mansarda molto accoglienti, atmosfera vagamente bohemienne, ma con personalità minimal e moderna. lampade, finiture di design, grandi letti bianchi, perfetto, insomma. Un ottimo indirizzo da consigliare per chi si trovasse a Mantova

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

L'Hotel è situato a pochi passi dal centro di Mantova, su una delle strade principali. Minimalista negli arredi ma organizzatissimo. Ogni angolo sfruttato alla perfezione. Qualche piccola sorpresa d'arredo e di benvenuto ogni tanto, lo fanno apprezzare ancora di più. Ottimo.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Veramente coccolate ,
arrivate a Mantova la sera, stanche dal viaggio e trovarsi in un hotel davvero di Design finalmente.
Dopo aver studiato per anni al Politecnico di Milano alla facoltà del design ci siamo ritrovate circondate da stile e linee che ci hanno riportate agli anni dell'Università !
Dettagli di luce che fanno ripensare alla vera essenza della creatività.
Personale incredibile (ragazzi che lavorano per passione e si sente)!Non facevamo in tempo a fare le nostre richieste... loro già avevano capito che cosa avremmo richiesto! Che meraviglia!
La stanza veramente accogliente e particolare, pulita studiata negli spazi, luminosa, grande !bella bella bella !
E poi hanno il parcheggio coperto privato (rimane in una stradina parallela sul retro ) e questo e' un particolare importantissimo a Mantova.
Lo si raggiunge comodamente dall'autostrada, è a 10 minuti di cammino dal centro, si trova a 200metri dall'osteria contemporanea lo Scalco Grasso che per noi rimane un ristorante di altissima qualità .....
che dire di più ???
Al nostro prossimo viaggio a Mantova sappiamo già dove dormiremo!!!
Complimenti davvero!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Casa Poli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casa Poli

Indirizzo: Corso Garibaldi 32, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Mantova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Mantova
N. 3 hotel romantici a Mantova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa Poli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Poli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Poli Mantova
Casa Poli Mantova
Hotel Casapoli Mantova
Albergo Casa Poli Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa Poli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.