“LO CONSIGLIO!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 32, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.2 di 27 hotel a Mantova
“LO CONSIGLIO!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Qua gentilezza, professionalità e collaborazione sono di casa.
La struttura, semplice, moderna e minimalista offre servizi degni di un 5 stelle.
Viziano tutti i loro clienti che facilmente si affezionano al personale e alle mitiche sorelle Poli.
Il ristorante è ottimo, la colazione gustosissima.
Esperienza assolutamente da ripetere.
Dista solo 10 minuti a piedi dal cuore di Mantova.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio del Suo commento pubblicato su TripAdvisor.

Sono davvero lieta che abbia gradito il Soggiorno a Casa Poli e che sia rimasto soddisfatto dall'ambiente e dall'accoglienza ricevuta.
Con piacere inoltre riporterò il Suo testo a tutto il nostro Staff che sarà così premiato dall'ottimo lavoro e dalla puntuale collaborazione che ci permette di realizzare ciò che i nostri ospiti si aspettano di trovare.

Colgo l'occasione per augurarLe di tornare presto a Mantova e Le porgo i miei migliori saluti.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Albergo ubicato in ottima posizione, in stile moderno, ambiente minimalista, con qualche tocco artistico, come le lampade che spiccano dall’alto della parete sopra la reception, belle ma poco funzionali(in pratica la receptionist era a lume di candela). Ho soggiornato in una doppia uso singola, al costo promozionale non rimborsabile di 100€, colazione a buffet inclusa. La stanza, ubicata all’ultimo piano, ha un unico ma importante difetto: non ha una finestra o un balcone ma solo una finestrella in alto, alla fine del tetto spiovente, come in una mansarda. La tendina non è sufficiente a coprire la luce e, pertanto, la luna piena di notte e la luce al mattino, illuminava a giorno proprio la fascia ove c’erano i cuscini e la mia testa, mentre tutto il resto della stanza era buia. Dico io, perché non pensarci prima di posizionare il letto in quella zona? Ma suppongo sia un problema solo delle stanze all’ultimo piano e che affacciano in quella direzione. La colazione è di buona fattura, anche se con poco assortimento. Ho trovato tre tipi di torte artigianali, oltre i classici cornettini e bomboloni ripieni di cioccolato. Frutta fresca e macedonia, yogurt fresco di tre tipi, succhi di frutta, cereali, marmellata d’arancia, di ciliegia e di albicocca non confezionata. Unico appunto:si poteva chiedere solo una consumazione di caffetteria, mentre la seconda andava pagata. Così come v’erano le uova bollite, mentre se le si desiderava diversamente il piatto andava pagato a parte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver pubblicato il Suo contributo su TripAdvisor.

Mi scuso per i disagi avuti nella camera assegnata per i quali Lei ha già intuito da solo che si tratta di situazione non modificabile per la conformazione stessa della struttura,avendo cercato di ottenere comunque la migliore sistemazione e confort per l'ospite.

Spero vorrà essere nuovamente nostro ospite con l'assicurazione che in futuro provvederemo ad assegnarLe una diversa camera.

Cordiali saluti.

Direzione / Proprietà
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho passato un fine settimana presso questo albergo e direi che le stelle assegnate se le merita tutte. Vorrei segnalare in particolare la cortesia e disponibilità del personale, l'ottima ed abbondante colazione del mattino e le stanze ampie, modernamente arredate e molto confortevoli. Unica nota che non porta all'eccelenza il mio giudizio è la mancanza di spazio per fermarsi di fronte all'hotel per scaricare o caricare i bagagli, aspetto decisamente importante soprattutto se sei in giro con persone che hanno delle difficoltà motorie.
La posizione è estremamente vicina al centro della città e quindi consigliabile sia per lavoro che per turismo (anche se i prezzi ovviamente non sono tra i più economici).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringrazio per aver pubblicato la Vostra recensione su TripAdvisor.

Sono molto felice che abbiate gradito il soggiorno a Casa Poli e che l'ospitalità ricevuta abbia soddisfatto le vostre aspettative.

Ci è assolutamente nota la necessità di uno spazio in fronte all'hotel per le operazioni di arrivo e partenza, ma la pubblica amministrazione, nonostante le numerose richieste in questi anni continua a negarci questa opportunità.

Mi auguro vogliate presto essere ancora nostri ospiti e colgo l'occasione per porgerVi i miei migliori saluti.

Proprietà / Direzione
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati una notte a Mantova presso l'Hotel Casa Poli. La struttura è moderna e di design. La stanza che ci avevano dato era spaziosa e, come da notsra richiesta, molto silenziosa. Il letto comodo ed il bagno funzionale.
Buona e varia la colazione. Il personale è stato molto disponibile e cortese. Il parcheggio - a pagamento - è situato dietro l'albergo.
Una ottima sosta da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mi Ospiti, Buon Giorno!

Desidero ringraziarVi per aver pubblicato il vostro giudizio su TripAdvisor.
Sarà davvero un piacere condividere con tutto il nostro staff i vostri commenti positivi; per noi sono il miglior risultato per l'impegno quotidiano nel render un buon servizio a ciascuno dei nostri clienti.

Ancora grazie per l'amicizia che ci avete dimostrato e mi auguro di avervi ancora nostri ospiti.

A presto!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Bellissimo hotel, molto pulito, personale molto gentile.
Le camere sono arredate con gusto e con arredi di Design.
Situato sul Corso, non dispone di parcheggio privato ma è possibile parcheggiare molto vicino.
Vicino al centro città, 10 minuti a piedi e ci si trova in centro
Colazione abbondante, con cibi dolci e salati

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per il Suo commento su TripAdvisor!

Sarò lieta di condividere con tutto lo staff il giudizio positivo per il Suo soggiorno a Casa Poli.

Desidero solo precisare,come menzionato anche sul nostro sito, che abbiamo a disposizione della clientela un garage privato,coperto e video sorvegliato,che si trova sul retro della struttura e per il quale è gradita la prenotazione.
L'hotel non dispone di posti auto all'esterno su strada perché gestiti a pagamento dall'amministrazione locale come accade ormai ovunque.
Forniamo anche indicazioni sulle aree di sosta gratuita non sorvegliata che distano al massimo 500mt dall'hotel.

Augurandomi di averLa presto ancora ospite a Casa Poli, Le porgo i miei migliori saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Cominciamo con il personale: sorridente, professionale, disponibile. Le camere sono moderne, con arredamento minimalista: può piacere o no, ma sono ampie, funzionali e pulite. Letti ampi e comodi, bagno grande e confortevole. Posizione abbastanza centrale anche se lontano (20 minuti a piedi) da piazza Sordello e dai laghi. La colazione è a buffet e potrebbe essere migliorata in varietà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver pubblicato il Suo giudizio su TripAdvisor.
Sono felice che abbia gradito il soggiorno a Casa Poli e sarà un piacere condividere con tutto lo staff i Suoi complimenti e i Suoi suggerimenti.

Mi auguro di poterLa avere presto nostro ospite e colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo hotel e con personale gentile e disponibile,..... anche ad aiutarti in caso di nacessita a trovare un hotel più in centro. E per questo meritano la fiducia e mi fermo per due notti.
Bella camera molto grande e spaziosa, pulita; ma alcuni piccoli dettagli di arredamento proprio non vanno ......!!!!
La camera da su un corridoio esterno di passaggio per altre camere; bene.... le tende non occultano completamente la finestre per cui si devono tenere sia le tende leggere che quelle pesanti chiuse; se si lasci la porta del bagno aperta chi passa vede chi è seduto sul WC in piano "lavoro"..... assurdo!!!
Poi veniamo al bagno vero punto negativo.
Lavandino grande che belllo!!! no ... è una finta.... l'architetto ha pensato di mettere un piano tondo che occupa metà lavandino riducendo così la parte UTILIZZABILE AD UN LAVAMANI, per cui acqua da tutte le parti.
E poi se siete con una Signora che ha un po di accesori vari (trucco, lenti a contatto, ecc.ecc) allora è meglio che rinunciate a posare i vostri, in bagno non c'è una mensola, nulla. I vari rasoio, spazzolino, si devono lasciare o in valigia o nella camera.
Ah dimenticavo non sul comodino poiche è tutto occupato da una lampada che ha una base di dimensioni enormi. I libri sul comodino non , no si possono mettere...
E poi veniamo al capolavoro dell'Architetto ( ma anche chi gli ha permesso di realizzarlo); una boccia di dimensioni piccole quando il bagno avrebbe ospitato almeno una doccia con un lato più grande di 10/15 cm.
Gli Architetti vanno guidati!!!!!!!!!!!!!!! e qui si vede che di guida non se ne parla, ma soprattutto questo Archi non è mai stato in una stanza di Hoetl in compagnia..
Dateci il nOme!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor.

Considerata la perizia critica, sono certa che parla quale addetto in materia.
Sono spiacente che non abbia gradito la sistemazione da Ella scelta in occasione della disponibilità offertaLe nel visionare le varie tipologie di camere libere.

Terrò conto di alcune delle Sue manifestazioni al fine di migliorare il nostro servizio; La prego, inoltre, considerata la soggettività delle critiche, di manifestare più responsabilmente eventuali disagi le avesse arrecato il servizio che, unitamente alla location, costituisce una notevole parte dei nostri impegni lavorativi.

Certi del fatto che vorrà essere nuovamente con noi, Le anticipo sin d’ora che valuteremo sicuramente una sistemazione differente, compatibilmente con l’occupazione delle camere.

Distinti saluti.

Proprietà / Direzione
Mantova

Conosci Hotel Casa Poli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Poli

Indirizzo: Corso Garibaldi 32, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Mantova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Mantova
N. 3 hotel romantici a Mantova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa Poli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Poli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Poli Mantova
Casa Poli Mantova
Hotel Casapoli Mantova
Albergo Casa Poli Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa Poli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.