“centralissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 65 B&B / Pensioni in Mantova
San Giorgio di Mantova, Italia
“centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho alloggiato un paio di notti con la mia famiglia, presso questa struttura di conoscenti, di cui avevo sentito parlare, in modo inatteso per necessità legate a lavori di caldaia in casa mia.
E' stata una piacevolissima sorpresa scoprire il sapiente riadattamento di un appartamento in pieno centro a Mantova, elegantemente arredato, ricavandone tre stanze belle e ampie, con bagni nuovi e puliti, grande sala e salotto per la colazione e cucina ben attrezzata.
La vista dalle finestre mostra uno degli scorci più belli del centro storico della città,
ed i titolari, ex albergatori, dimostrano ovvia competenza e accoglienza, invitando l'ospite a scoprire le bellezze storiche a due passi.
Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando anche che i titolari forniscono il pass per l'auto, poichè la casa è in ztl in centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stato ospite del B&B Armonie nel wk del 10/11 dicembre (dormito 2 notti). E' nel centro storico di Mantova, in una zona molto tranquilla. La struttura è nuova, super pulita e confortevole. Ha tre camere e tre bagni (1 per camera). Il padrone di casa è un ex-albergatore amante della cucina che ogni mattina ci ha fatto trovare superlativi dolci preparati da lui (torta di patate, biscotti al cioccolato, muffin, biscotti di nocciola), spremuta di arance, yogourt fatto in casa. Il padrone di casa ci ha dato subito i voucher per poter raggiungere in macchina il centro storico senza problemi di telecamere. Le camere sono molto semplici, grandi ed erano molto ben riscaldate. Il bagno perfetto. Siamo stati veramente molto bene e quindi lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci A.A.A. Armonie B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A.A.A. Armonie B&B

Indirizzo: Piazza Leon Battista Alberti 26/a, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 65 B&B / Pensioni in Mantova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A.A.A. Armonie B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di A.A.A. Armonie B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.