“tradizione nella modernità” 5 su 5 stelle

Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“tradizione nella modernità”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ambiente moderno, quasi minimal, suddiviso in diverse salette con giusta musica di sottofondo; molto accogliente per la premura e disponibilità dei gestori. Qualche tavolo guarda il Palazzo Ducale e la casa del Mantegna. Abbiamo mangiato piatti, abbondanti, di tradizione mantovana cucinati con la giusta leggerezza e ottimamente presentati e accompagnati.
Servono vini al calice per un puntuale e singolo abbinamento ai piatti.

Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ristorante un po fuori dal blocco turistico, dalla piazza sordello verso il fiume. Ottimi tortelli alla zucca e strepitosa somarina con polenta. Locale semplice ma carino, in menu piatti particolari. Spesa in due per 2 primi 1 secondo 1 formaggio 1/2 vino € 48. Consigliato vivamente ora non so piu' cosa scrivere ma devo raggiungere i 300 caratteri!!!

Visitato a Marzo 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Lo consiglio assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo posto dove assaggiare i piatti tipici della cucina mantovana.oltre ai classici tortelli di zucca da provare le tagliatelle con asparagi e formaggi e lo stracotto di somarina con polenta.Anche i dolci assolutamente meritevoli.
Prezzi decisamente interessanti soprattutto se considerata la posizione centrale del locale e la qualità dei piatti.
(Antipasto:8euro Primo:8/9 euro Secondo:13euro)
Lo consiglio e se dovessi tornare a Mantova ci torneró con piacere.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo cenato qui solo una volta ma posso assicurare che si mangia bene. Da provare i tortelli con la zucca, a chi non è di Mantova piaceranno sicuramente (tranne al mio fidanzato a cui non piace la zucca e 10000 altre cose......;) ). Piatti di verdura fresca molto abbondanti e impiattati molto bene. Poi è in pieno centro, vicino a parcheggi anche gratuti. Da provare!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“buono, ma impersonale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Un ristorante in cui si mangia bene, ma direi nella media, senza particolari note di merito. Il locale è in posizione ottima, ma piuttosto impersonale. Capitati in giorno di festa in cui altri ristoranti erano pieni, abbiamo trovato posto subito ma abbiamo atteso a lungo per essere serviti. Insomma, non delude ma non si fa ricordare,

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Piazza Sordello 26 hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Osteria Piazza Sordello 26? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Piazza Sordello 26, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.