“Come in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Ai Giardini del Te

B&B Ai Giardini del Te
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mantova
B&B Ai Giardini del Te
Hai aggiunto B&B Ai Giardini del Te ai Preferiti
Via della Conciliazione 112, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Mantova
Palermo, Italia
“Come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Io ed una mia amica siamo andate a Mantova due volte per motivi lavorativi. La prima volta abbiamo soggiornato in questo BeB per puro caso, la seconda volta siamo tornate contente di trovare delle bravissime persone ad aspettarci. Un soggiorno reso piacevole dalla cortesia dalla disponibilità e dalla simpatia dei proprietari del beb.
Stanze spaziose calde pulite e accoglienti. Ottima la posizione, a piedi si raggiungono tutti i punti strategici della città. Colazione abbondante e di discreta qualità. Il Sig Marco (il proprietario) ci ha tenuto compagnia con dei simapatici aneddoti su Mantova, una vera enciclopedia. La proprietaria (perdonatemi in questo momento non ricordo il nome) alla fine del nostro soggiorno ci ha persino regalato la torta tipica mantovana come ricordo di questa bellissima città!!

Un soggiorno piacevolissimo, ci siamo sentite in famiglia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato durante il ponte dell'Immacolata, la posizione era ottima: vicina a Palazzo Te e 10 minuti a piedi dal centro.
La colazione era allietata dai racconti del Sig. Marco, molto appassionato e preparato sulla storia di Mantova. Ottime le torte fatte in casa sempre dal Sig. Marco legate alle tradizioni di Mantova.
Camera spaziosa con arredamento semplice, letto comodo, bagno rifatto nuovo.
Pulizia ottima.
Consigliato a chi non è alla ricerca del lusso, ma di un b&b in ottima posizione, pulito e ad un prezzo conveniente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
...
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dirò la verità, leggendo alcune recensioni su Tripadvisor non nutrivamo grandi aspettative, anche perché abbiamo soggiornato ai "Giardini del Te" per il fatto che non siamo riusciti a trovare un hotel o un B&B liberi in tutta Mantova e dintorni (era alta stagione). Ma in realtà il soggiorno si è rivelato molto positivo. Partendo dal presupposto che è pressoché impossibile trovare nel centro storico di Mantova un hotel o un B&B a prezzi più bassi che possa comunque offrire comfort e pulizia, si può anche chiudere un occhio sul fatto che le camere non offrano un arredamento particolarmente ricercato.

La posizione dei "Giardini del Te" è centrale: per raggiungere Palazzo Te bastano due minuti a piedi, per il centro (Piazza delle Erbe, Corso Umberto) dieci minuti o poco più. Le camere sono spaziosissime, tra le più spaziose che abbiamo mai trovato. La nostra sembrava più un appartamento che una camera: abbiamo trovato un ambiente composto da una camera da letto, molto grande e comoda, un bagno anch'esso ampio, e un soggiorno (con tanto di divano e tavolo da pranzo... ma niente di sontuoso, beninteso) con angolo cottura. Ambienti ottimi sotto il punto di vista della pulizia.

Colazione ricca ma non poi così abbondante, in linea insomma con gli standard della struttura: prodotti confezionati (soprattutto) e qualche prodotto fresco, con in più però il "must" (a quanto sembrerebbe anche dalle altre recensioni... !) del proprietario, il signor Marco, che ama dilettare i clienti con storie sulla Mantova dei Gonzaga. E, a proposito, da sottolineare la disponibilità e la cortesia dei gestori.

Insomma: B&B consigliato a tutti coloro che non siano in cerca di ambienti lussuosi ma vogliano trascorrere qualche tempo in una città bellissima e decidano di farlo in una struttura che sa offrire accoglienza, comodità e pulizia (oltre a camere grandissime) a prezzi incredibilmente convenienti per la stagione e per la location.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caleta de Famara, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ottima struttura, molto ben pulita, in centro a Mantova!!
Stazione dei treni e centro storico a 10minuti reali a piedi, Palazzo Te a 2minuti reali a piedi. E il titolare Marco è gentilissimo e preparatissimo, durante la colazione ci ha raccontato la storia di Mantova e dei Gonzaga!
La nostra camera era arredata in modo semplice ed essenziale ma come detto era pulitissima. La struttura è in un palazzo del centro, senza grosse pretese 'estetiche', stiamo parlando di un b&b a gestione famigliare e non di un hotel a 5stelle...
Ottimo, veramente ottimo, il rapporto qualità-prezzo: è stata la tariffa più bassa che ho trovato per una struttura IN CENTRO CITTA'!!!
Un consiglio: dato che il signor Marco lo gestisce (bene) ma da solo, prenotate per email (tra mille impegni lo scritto resta) e 15minuti prima di arrivare chiamatelo, in modo che siate certi sia presente al vostro arrivo! Noi ci siamo dimenticati e abbiamo dovuto aspettare qualche minuto (molto poco, per la verità!!) CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Santo Stino di Livenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ottima posizione,si può uscire tranquillamente a piedi per il centro,signor Marco è stato molto gentile,le camere erano spaziose e pulite,colazione buona e abbondante...con le briosche fresche. Noi siamo arrivati in vespa e ci ha addirittura dato una spazio interno per parcheggiarle. Unica nota dolente alla mattina presto c'erano dei bambini nella stanza vicino che giocavano e ci hanno svegliato...l'edificio non è recente ma è ben tenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

tutte le note positive sono svanite la mattina al momento del pagamento. avevamo concordato via telefono prezzo di 55 euro a notte, poi me ne ha chieste 65 euro.
b&b situato in zona decentrata rispetto al centro , la via e' lastricata quindi si sentivano i rumori delle autovetture di passaggio che davano fastidio .
da tenere conto che per chi vi soggiorna nel prezzo sono compresi gli asciugamani (DEVONO DURARVI 3 GG) altrimenti si spendono altri 6 euro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo B&B una notte lo scorso weekend. L’accoglienza non è stata subito squisita anche se poi è migliorata.
Il B&B si trova nei pressi del Palazzo Te, in posizione leggermente decentrata e non proprio comodissima per chi è abituato ad usare i mezzi. La via dove è situata la struttura è tutta con parcheggio a pagamento, in alternativa si è costretti a parcheggiare l’auto piuttosto distante ed in parcheggi pubblici.
La camera a noi riservata era spaziosa e luminosa, con un letto molto comodo ed il televisore.
Bagno finestrato molto spazioso e caldo.
Una piccola pecca, la porta a vetri della camera, oscurata solo da una tendina interna.
La colazione è stata abbondante ed abbastanza varia: caffè, latte, fette biscottate, marmellata, crema di nocciola, merendine confezionate ed una brioches fresca.
Da parte dei gestori disponibilità a dare consigli su ristoranti e negozi della zona.
Mi sentirei di consigliarlo a coloro che non sono di grandissime pretese ma che ricercano una sistemazione dignitosa e pulita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Ai Giardini del Te? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Ai Giardini del Te

Indirizzo: Via della Conciliazione 112, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Mantova
Giardini Mantova
Bed And Breakfast Ai Giardini Del Te
b&b Ai Giardini Del Te Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Ai Giardini del Te, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.