“Una ottima sistemazione nel cuore di Mantova” 4 su 5 stelle

A Casa di Andrea Bed & Breakfast
Via Fratelli Bandiera, 16, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.13 di 62 B&B / Pensioni in Mantova
Torino, Italia
“Una ottima sistemazione nel cuore di Mantova”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Nel pieno centro di Mantova questo B&B di classe offre una ottima sistemazione in begli appartamenti arredati con gusto e personalità. Il mio appartamento di 2 camere aveva un bel soggiorno con angolo di cottura, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. La cucina è completamente attrezzata di piatti, stoviglie, olio,sale ecc. ed io l'ho utilizzata per integrare, con i deliziosi prodotti mantovani, la prima colazione che, pur essendo abbondante e di buona qualità, era priva di prodotti salati.
La posizione è centralissima e al tempo stesso tranquilla
I titolari si sono dimostrati molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un we con mia moglie e la nostra piccola di 22mesi.
Scoperto grazie ad uno Smartbox.
Stati benissimo,casa e padroni molto accoglienti,nonostante Nicoletta fosse a Letto infortunata.
Colazione ottima e ricca,ubicazione silenziosa e confortevole.
Sicuramente consigliabile,sia per famiglie che per coppie in cerca di un nido.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ciao a tutti quest'inverno abbiamo pernottato al B&B A Casa Di Andrea e devo dire che ne vale la pena, siete praticamente in centro e potere arrivare vicino con l'auto.La stanza- appartamento è moto bello, e c'è anche un'ulteriore stanza per i bambini (che noi non abbiamo usato) veramente carina. Io lo consiglio. Luca e Katia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Da tanto desideravamo visitare Mantova e questo viaggio è stato all'altezza di ogni nostra aspettativa. Abbiamo alloggiato in questo silenzioso e ben curato appartamento nel cuore della città, che dalla stazione si raggiunge facilmente a piedi.
Non è solo una camera ma un appartamento con soffitto a cassettoni e un indovinato mix di storico e moderno allestimento , in un palazzo storico del centro con un arioso cortile interno che ti isola da ogni rumore. E appena si esce dal cancello c'è il centro, i negozi, i monumenti, i ristoranti più belli, tutto a due passi .
L'accoglienza è cortese e affabile, senza essere invadente la signora ci ha fatto sentire al sicuro da ogni problema. Tutto quello di cui potevamo avere bisogno è nell'appartamento, dove c'è anche uno spazioso soggiorno con l'uso di cucina. Piacevolissima colazione con latte fresco, pane, dolci e le confetture fatte in casa.
Torneremo a Mantova e torneremo qui sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Germany
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Le ottime recensioni su Tripadvisor ha colto la mia attenzione del B&B A Casa di Andrea a Mantova. Spontaneamente, ho prenotato una stanza e siamo state veramente bene. Un luogo con tanto gusto e conforto, scelto bene i mobili e arredato in modo particolare con stile.
Il B&B è proprio al centro della bellissima città Mantova ed è una soluzione ideale per un soggiorno breve. Anche se si può trovare una varietà di buoni ristoranti la casa offre di cucinare e di sentirsi davvero a casa. Ci torneremo sicuramente! Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati per un w-k in questo B&B delizioso.
Ideale per chi vuole visitare il centro della bella Mantova!
A 200 mt dal parcheggio,a 50 mt dal centro citta'.
Le stanze si trovano in un antico palazzo,dotate di ogni confort e pulitissime.
A due passi dal centro ma in posizione tranquilla.
I titolari sono persone estremamente gentili e premurose.
Lo consiglio per chi vuole darsi alla scoperta di questa bella citta'!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Situato nel centro storico di Mantova, a pochissimi passi da una delle vie pedonali principali e ad altrettanti pochissimi passi da tutti i luoghi di interesse storico. E' un palazzo d'epoca, ristutturato magnificamente dove si respira lo charme di un tempo grazie ai proprietari che ne hanno un'ottima cura.
Le 3 camere sono, in verità, mini appartamenti, ognuno separato dall'altro e completamente indipendente..Nessun vincolo neppure con la casa dei proprietari,sita all'ultimo piano dello stabile. All'arrivo i proprietari ti consegnano le chiavi e le rendi al momento del check out. Le stanze, molto grandi, hanno arredi curatissimi, moderni e funzionali: letto, armadio, poltrone, bagno attrezzatissimo con spugne morbidissime e mini cucina ove farsi un caffè e un thè, se se ne ha voglia. Vorrei spendere una parola di elogio alla colazione che viene lasciata fuori dalla stanza al mattino, squisitezze disposte ad arte su un vassoio: croissant, focassine, panini con burro e marmellata fresca, sbrisolona, jougurt, frutta, fette biscottate.. e una bottiglia di latte fresco!Un buongiorno incomiabile da guastare nell'accogliente mini appartamento/camera, insieme ad un caffè funamete e ad una tazza di te!
Nessuna nota negativa dunque, se non che essendo nel centro storico, il parcheggio più vicino (a pagamento tranne dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi) è sito a 400mt di distanza..ma si può assolutamente fare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci A Casa di Andrea Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Andrea Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, 16, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.13 di 62 B&B / Pensioni in Mantova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Andrea Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Casa Di Andrea Bed And Breakfast
a Casa Di Andrea Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Andrea Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.