“week end molto bello!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Residence in Centro
A. M. Viani 26 | oppure Via Tito Speri, 34, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.32 di 60 B&B / Pensioni in Mantova
bergamo
“week end molto bello!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io ho soggiornato con il mio compagno in questo residence, tramite il cofanetto smart box, abbiamo aggiunto noi una notte in più.
Il monolocale era molto carino, ottima pulizia e organizzazione, c'è una cucina fornita di tovagliato, stoviglie e posateriee un comodo micronde.
La coalzione è servita tramite un cesto stile pic nic, una nota un po' insolita ma di facile praticità, in frigo troverete latte e yogurt.
Il posto è tranquillo e comodissimo per raggingere il centro storico, ovviamente a piede, dato le zone a traffico limitato.
Il personale super gentile ed esauriente nel spiegare i cenni storici e i vari servizi, all'arrivo ci hanno subito munito di materiale informaivo.
E' pratico per chi non vuole vincoli orari del pranzo e cena, noi abbiamo portato gli alimenti da casa per avere la comodita' di muoversi nella città senza ricercare supermercati.
Io lo consiglio alle coppie per vivere con serenità una vacanza all'insegna della storia Mantovana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Non lo consiglierei mai.
Riscaldamenti rotti, un freddo incredibile e nelle camere soppalcate mancanza di privacy e silenzio perchè le pareti tra una camera e l'altra sono di "carta velina" e si sentivano i discorsi dei vicini di stanza PAROLA PER PAROLA oltre ai mille rumori, come se fossero a 1 metro da te.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia A, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence in Centro, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2012
Sono state eseguite recentemente verifiche e risolti i problemi di riscaldamento ed insonorizzazione.
La Segreteria
Bz
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in marzo con il mio compagno per una notte in questo B&B, prenotando la stanza tramite un cofanetto regalo....
Che dire, certo me l'aspettavo carino ed in centro, ma la realtà è stata proprio una gradita sorpresa!!Un residence in una corte molto graziosa e grande, con un bel praticello in pieno centro storico in pratica!!
La ragazza della reception, molto molto gentile, ci ha subito consigliato dei ristorantini, ci ha riempiti di mappe e consigli sui luoghi da visitare assolutamente a Mantova....Check in comunque molto garbato e veloce..
Stanza enorme, stile antico, con cucinetta utilizzabile, due finestre enormi e ampi spazi, ampi soffitti decorati....in pratica un monolocale!
A piedi siamo andati dappertutto, a parte il Palazzo Te che è un pò fuori dal centro...
Lo consiglio molto a tutti...rapporto qualità prezzo buono, molto silenzioso, e colazione prevista in sala colazioni.
L'unica pecca proprio la colazione, un pò "confezionata", stile colazione in aereo!!!!!Peccato per un posto così elegantino e particolare!

Posto macchina gratuito nella corte del residence!!Fantastico!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottimo bed & breakfast, in zona tranquillissima e con bel giardino. Posto auto interno, e visto che siamo in ZTL non è poco! Posizione strategica, a metà strada tra palazzo Ducale e Palazzo TE: a piedi si va dappertutto. Personale cortese e disponibile, camere nello standard, con attrezzatura per cucinare e prepararsi colazione (fornita di tutto, latte, caffè etc.). Consigliato

3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Il Residence è una corte formata da una serie di monolocali di diverse metrature, al centro un bel giardino alberato. Due gli ingressi, uno più vicino alla stazione e l'altro ottimo per tuffarsi subito nelle vie del centro. La struttura è a metà strada tra il magnifico Palazzo Te e il Palazzo Ducale. Il personale alla reception è gentile e professionale, le pratiche comuni si svolgono velocemente e in pochi minuti si arriva in camera. Le più grandi sono formate da una stanza soppalcata con un grande letto. Al primo piano il bagno con vasca, una poltrona e una piccola cucina attrezzata. Grandi vetrate danno sul cortile. Il rapporto qualità/prezzo è buono, si dovrebbero migliorare alcuni dettagli per rendere il soggiorno più piacevole. Eccone un paio: prodotti da bagno scarsi e di bassa qualità e colazione a buffet basica. Va specificato che il contesto risulta ameno e silenzioso, ottimo per visitare la città. Il nome non tradisce la missione: è un residence in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
genova
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Pro:
- situato in centro,
- molto tranquillo e silenzioso
- posto auto con lieve supplemento,
- pulito.
Contro:
- monolocale grande come metratura ma decisamente mal arredato,
- muri con qualche scrostatura,
- finestre in un buio cortiletto interno di 2 x 2 metri, occorre stare sempre con le luci accese,
- bagno grande ma senza finestre.

4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato al "Residence in Centro" durante le festività invernali, precisamente gli ultimi giorni dell'anno.
Il residence è situato in posizione ottimale, sia per arrivare, infatti è vicinissimo alla stazione, sia per girare la città a piedi.
Nonostante sia sito nel centro però, è posizionato in una via interna quindi il silenzio regna sovrano!
Ma veniamo alla sistemazione: avendo prenotato tardi, c'era disponibile solamente un monolocale con angolo cottura che, benchè piccolo (ma non troppo), presentava qualsiasi servizio.
Dal riscaldamento agli attrezzi da cucina, tv, telefono, armadiature, ecc...
L'unico punto negativo potrebbe essere il bagno leggermente sacrificato, che però non risultava scomodo.
L'arredo è semplice ma curato e la pulizia impeccabile.
Altro punto a favore è la correttezza e rigorosità dei propietari, sia durante la prenotazione sia durante il check-in.
Aggiungo in ultimo che è un'ottima soluzione per essere completamente indipendenti: infatti all'arrivo vengono fornite le chiavi sia dell'appartamento che dei cancelli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Residence in Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence in Centro

Indirizzo: A. M. Viani 26 | oppure Via Tito Speri, 34, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.32 di 60 B&B / Pensioni in Mantova
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence in Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Centro Mantova
Residence In Centro Hotel Mantova
Alberghi Casalnuovo Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Residence in Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.