“Un bel posto” 4 su 5 stelle

Strada Ghisiolo, 6, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.1 di 27 hotel a Mantova
“Un bel posto”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Un posto veramente accogliente,le camere sono accoglienti e il personale è gentilissimo.
Ottimo il comfort in stanza sembra di abitare soli,eccellente anche la pulizia e di buon livelli la colazione.
Ci Ritornerò

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Finale Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo alloggiato presso questa struttura, per la nostra prima notte di nozze. Albergo bellissimo, villa restrutturata con camere molto belle, noi abbiamo soggiornato nella "Mantegna" con il colore rosso dominante, davvero molto curata e moderna. Il prima colazione continentale con ottime torte fatte in casa. Davvero tutto stupendo!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bellissima location, camera molto confortevole, spaziosa, ben ristrutturata con una giusta integrazione tra moderno ed antico.
Colazione ottima e abbondante, in particolare imbarazzante scelta tra molte torte squisite ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

forno canavese
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati per una sola notte (purtroppo) in questo B&B, l'accoglienza e' stata perfetta, la signora e' stata gentilissima e molto cordiale. Ci ha dato informazioni dettagliate su cosa visitare, dei ristoranti dove poter mangiare (prenonate in anticipo i ristoranti perche' nei week-end c'e' la ressa e rischiate di rimanere a bocca asciutta). Il B&B e' molto carino, pulitissimo, le camere molto belle ed accoglienti, parcheggio gratuito, a 5 minuti da Mantova. La colazione molto varia ed abbondante. Andateci tranquillamente, vi troverete benissimo!!!! Noi se avremo la fortuna di tornare a Mantova non avremo dubbi, chiederemo ancora ospitalita' presso questo B&B.
Grazie ancora. Olga e Sergio

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati solo una notte, ma possiamo assicurare un'accoglienza veramente calorosa e amichevole.
Il luogo è silenziossimo, lindo, curato, con bollitore per te e caffè in camera, la signora padrona di casa prodiga, ma non invadente, nel dare consigli su dove andare a visitare e dove mangiare.
La colazione abbondante, gustosa, con caffè e cappuccini non fatti con la macchinetta, torte fatte in casa.

Bello veramente, bravi!

Consiglio sulle camere: La stanza su dalle scale, voltando a dx, l'ultima a sx è meravigliosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

B&b che merita di essere definito hotel. Favoloso proprio nel senso che ci si sente in una favola. Abbiamo voluto trattarci bene e abbiamo scelto la stanza Isabella d'Este. È stupenda proprio come nelle immagini. Bellissimo anche il bagno! La proprietaria è molto simpatica e accogliente: fa proprio bene il suo lavoro. Colazione per tutti i gusti e molto buona! Grazie di cuore, torneremo di certo!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Abbiamo scelto la Residenza La Villa per un breve soggiorno alla scoperta di Mantova e ci siamo trovati benissimo: il pacchetto culturale con la musei card inclusa è un'ottima soluzione per visitare le bellezze della città.
Il B&B è curato ed elegante... e le torte e i consigli della signora Anna sono davvero preziosi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Residenza la Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza la Villa

Indirizzo: Strada Ghisiolo, 6, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mantova
N. 1 hotel romantici a Mantova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Mantova
Un affascinante edificio di fine 1700, costruito sulle rovine di una villa ancora più antica, risalente al 1500, che prima accoglieva la nobiltà Mantovana, ospita oggi, persone provenienti da tutto il mondo. La leggenda racconta di un collegamento segreto con Villa la Favorita. Un affascinante connubio tra storia, leggenda, modernità, confort ed accoglienza. Residenza la Villa, con le sue camere spaziose, eleganti e provviste di tutti i più moderni comfort, da modo a tutti i suoi ospiti, di godere del fascino della storia, dell'incantevole campagna Padana e del calore di chi li accoglie, proprio come a casa di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza la Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza La Villa Mantova
Residenza La Villa Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Residenza la Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.