“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 27 hotel a Mantova
Pisa, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Il residence La Villa è il giusto compromesso tra qualità e completezza dei servizi e prezzo di mercato. Le camere sono molto ampie (superior) e dotate di ogni comfort, compreso Sky.
La colazione è abbondante e i dolci fatti in casa dalla signora davvero ottimi.
Completa l'offerta una posizione strategica per raggiungere Mantova in brevissimo tempo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

• Cinese per primo
Noale
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

La Residenza ha capito che per conquistare il visitatore di Mantova doveva offrirgli qualcosa di più di quello che poteva trovare rimanendo nel centro. Lo fa puntando sulla gentilezza e professionalitá della gestione, sull'impatto che una camera di 40 mq può dare se é inoltre arredata con mobili di gusto, e la mattina da una ottima colazione di dolci. Servizi wifi e sky apprezzabili. Sicuramente una ottima opportunità costo e qualità alloggio.
Per la perfezione:
1) con la nebbia di inverno non é facile accorgersi dell'entrata
2) a noi non funzionava wifi la sera. Poi ha ripreso la mattina (stanno aggiustando impianto).
3) la parte salata della colazione forse va integrata con qualcosa di caldo (torte salate e frittatine fredde nin sono il massimo di inverno)
4) il bagno con doccia non è molto ampio, specialmente se ci si abitua ad una camera enorme. Portatevi asciugacapelli
In sintesi ottimo valore se scegliete di rinunciare al centro ( in macchina 10 minuti, a piedi credo non sia indicato) ma volete una bella residenza accogliente.

Provincia di Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Consiglio vivamente la residenza la villa, pulita, accogliente, arredata con vero gusto, una colazione ottima ricca di dolci fatti in casa...ho pernottato col mio fidanzato e devo dire che è stata una delle camere più romantiche dove abbiamo dormito.

Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura molto bella e curata, poco fuori da Mantova a pochi minuti dal centro storico.
Camere ampie, luminose eleganti e sopratutto pulitissime.
Colazione ben assortita tra dolce e salato con diversi tipi di torta fatte in casa tutte da assaggiare, tra cui l'immancabile sbrisolona.
Padrona di casa molto disponibile e pronta a prodigare consigli per far gustare alla clientela il meglio di Mantova dal punto di vista culturale e gastronomico, suo il consiglio di visitare il teatro scientifico bibbiena che era sfuggito alla nostra lista delle cose da vedere.
Sicuramente consigliatissimo, non si sbaglia.

Consiglio sulle camere: Ambiente silenziosissimo, ma se avete esigenze particolari chiedete al momento della prenotazione ve
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati con il mio amore circa un mese fà e devo dire come da titolo "veramente.....". sopratutto visti i prezzi che si trovano in giro per strutture molto più scarse. Oltretutto la signora molto carinamente ci ha dato la stanza di livello superiore.
Colazione ottima, pulizia altrettanto. Insomma un piacere soggiornarvi e speriamo di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questa residenza per lavoro 3 giorni fa, l'ho trovata tramite Booking.
Prima di prenotare la stanza, ho visto qualche foto della struttura e delle camere ed il tutto mi e' sembrato molto carino ed accogliente.
Arrivato la sera, sono stato accolto molto cordialmente dalla titolare, che molto gentilmente mi ha mostrato la stanza e concesso la camera superiore allo stesso prezzo della standard (ho apprezzato molto).
Struttura fantastica, con camere nuovissime arredate stupendamente con tutti i confort necessari.
Bagno molto spazioso e pulitissimo, come tutta la struttura.
Colazione molto ricca, che dire tutto perfetto come poche volte ho trovato.
Consiglio vivamente a tutti di prenotare questa struttura se si pernotta a Mantova.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tutto assolutamente perfetto! Camera, staff, colazione...non c'è stato nulla che non andasse!!!! Anzi! Vivamente consigliato!
Tra l'altro credo ci sia stata assegnata una camera di un livello superiore pur avendo prenotato la sistemazione standard!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Residenza la Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza la Villa

Indirizzo: Strada Ghisiolo, 6, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Mantova
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mantova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Mantova
Un affascinante edificio di fine 1700, costruito sulle rovine di una villa ancora più antica, risalente al 1500, che prima accoglieva la nobiltà Mantovana, ospita oggi, persone provenienti da tutto il mondo. La leggenda racconta di un collegamento segreto con Villa la Favorita. Un affascinante connubio tra storia, leggenda, modernità, confort ed accoglienza. Residenza la Villa, con le sue camere spaziose, eleganti e provviste di tutti i più moderni comfort, da modo a tutti i suoi ospiti, di godere del fascino della storia, dell'incantevole campagna Padana e del calore di chi li accoglie, proprio come a casa di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza la Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza La Villa Mantova
Residenza La Villa Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Residenza la Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.