“Da consigliare a tutti” 5 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 27 hotel a Mantova
“Da consigliare a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso 2 giorni eccezionali tra Mantova e Verona.
La residenza La Villa è una struttura bellissima dotata di tutti i comfort per un soggiorno da ricordare.
La sig.ra Anna, titolare della struttura, è stata di una disponibilità e di una gentilezza difficlmente riscontrabili.
Stanza immensa arredata con cura dei particolari e dotata di TV LCD con SKY.
La colazione... piacere per il palato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova appena fuori Mantova, vicino c'è una gran scelta di ristoranti per ogni gusto, ottimo per chi soggiorna per lavoro. Il personale è molto cortese e disponibile. Le camere sono molto grandi con tv con sky di dimensioni proporzionate alla camera e quindi ottimo per chi vi soggiorna per lavoro.

Stefano

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

la sig.ra Anna con la sua simpatia e vivacità ci ha accolto in una residenza d'epoca dove lo stilo antico si coniuga perfettamente con lo stilo moderno. La stanza ampia pulita è elegantemente arredata, il bagno è piccolo ma molto funzionale . Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla colazione: genuine e fragranti torte ci aspettavano al mattino nel ricco buffet . Ottimo rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

La residenza è ottenuta da una villa settecentesca con poche stanze ma molto curate e ciascuna intitolata ad un personaggio famoso legato alla storia della città di Mantova. Le colazioni a buffet erano veramente ottime, una squisita selezione di torte fatte in casa fresche ogni mattina e un ottimo servizio. Con il bel tempo la posizione sarebbe anche comoda per girare in bicicletta nei dintorni della città, costeggiandone i laghetti o il Mincio. La proprietaria era molto disponibile e piena di ottimi consigli che hanno reso il nostro soggiorno più piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

cotto per terra
letti e bagno gigante
ottima colazione
ottimo prezzo

la signora anna sta allo scherzo ed è gentile
prepara una colazione ricca di tutto
niente da eccepire

muovetevi in macchina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho prenotato due camere standard per una notte nelle vacanze di Pasqua. Al nostro arrivo la signora Anna ha riservato per me e mio marito una stanza superior (Isabella d'Este), veramente splendida! La Villa è stata oggetto di un accurato restauro, eseguito nel totale rispetto dell'edificio storico. Ottima l'ospitalità, la colazione è superba, tutte le torte sono fatte in casa dalla titolare. Ringrazio ancora Anna, ci rivedremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Doveva essere un week end per festeggiare il mio compleanno ma mai avrei pensato che sarebbe stato cosi'. Senza esserne a conoscenza la proprietaria Anna ha riservato per noi una stanza superior Isabella D' Este al posto di una standard da noi prenotata senza addebito della differenza di tariffa. Inoltre la gentile proprietaria ci ha donato una bottiglia di ottimo spumante per brindare in una cornice veramente eccezionale!! La sosta presso questa magnifica villa non e' solo piacevole ma resa particolare dalla gentilezza, disponibilita',buon gusto e sapienti doti culinarie di Anna. L'ospite viene accolto da un sorriso aperto e sincero indirizzato alle bellezze architettoniche mantovane e gli viene anche suggerito dove gustare delizie gastronomiche.

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
Hotel La Favorita
Hotel Abacus
Hotel Abacus
N. 1 di 3 a Porto Mantovano
4.0 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci Residenza la Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza la Villa

Indirizzo: Strada Ghisiolo, 6, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Mantova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Mantova
Un affascinante edificio di fine 1700, costruito sulle rovine di una villa ancora più antica, risalente al 1500, che prima accoglieva la nobiltà Mantovana, ospita oggi, persone provenienti da tutto il mondo. La leggenda racconta di un collegamento segreto con Villa la Favorita. Un affascinante connubio tra storia, leggenda, modernità, confort ed accoglienza. Residenza la Villa, con le sue camere spaziose, eleganti e provviste di tutti i più moderni comfort, da modo a tutti i suoi ospiti, di godere del fascino della storia, dell'incantevole campagna Padana e del calore di chi li accoglie, proprio come a casa di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza la Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza La Villa Mantova
Residenza La Villa Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Residenza la Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.