“Una casa normale e tranquilla” 3 su 5 stelle

A Casa Dei Gonzaga.It
Via Bettinelli, 29, 46100 Mantova, Italia   |
Classificato al n.8 di 27 hotel a Mantova
Lodi, Italia
“Una casa normale e tranquilla”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

A Mantova, di fronte alla stazione ferroviaria si trova una multistruttura alberghiera di cui una è !A Casa dei Gonzaga". Questa casa si compone di stanzette pulite ed essenziali che appaiono all'interno del cortile della struttura. Di certo non ci si può lamentare del prezzo pagato (il parcheggio è optional e quasi costa più della stanza) e il luogo è davvero comodo e tranquillo. Tuttavia non lascia nulla di Mantovano e il personale è in generale molto asciutto (per quello che ho incontrato io soprattutto in reception). Il parcheggio è in cortile, ma entrarci non è semplice soprattutto se vi è traffico sulla antistante strada. Il Wi-Fi tramite shot spot è debole. Personalmente come B&B ho gustato di più strutture anche più 'rustiche' ma più mantovane nell'accoglienza e aperte come accessibilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Morolo, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Sono stato in questo hotel per lavoro... Le camere sono abbastanza accoglienti anche se un po' buie... Il bagno è abbastanza grande... La qualità del sonno è buona... La colazione non prevede una vasta scelta però quello che fa alzare il punteggio è la gentilezza e la disponibilità del personale in quanto abbiamo potuto effettuare il check-out alle ore 12:00 e, inoltre, ci hanno regalato una "sbrisolona" mantovana! Buon posto di fronte alla stazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Che dire... Si è pulito, si il personale è gentile ma Secondo me ok merita il voto così alto. L'hotel è un classico hotel di stazione. Niente di che. Non capisco come fa a avere un voto così alto.
Poi non ho bene capito ma sembra la struttura raggruppa più alberghi.
Abbiamo fatto il check-in all'hotel abc.
Per concludere un po deludente visto il prezzo (70€ a notte) e la posizione.prezzo troppo alto per la qualità dell'hotel.

Ha soggiornato in Ottobre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Sono stata in questo hotel solo per una notte. Essendo arrivata a Mantova in treno è comodissimo perchè si trova di fronte alla stazione (non troverete l'insegna "A casa dei Gonzaga" ma l'entrata dell'ABC hotel). L'hotel è comodissimo per girare il centro della città che dista solo 10 minuti a piedi.
Molto carino il cortile interno dove si trovano le camere.Avendo viaggiato da sola mi è stata assegnata una stanza doppia a uso singola, molto spaziosa per una persona soltanto. Bagno molto pulito con arredamento essenziale.
Ho usufruito anche della colazione, di tipo internazionale e molto abbondante.
Posso dire anche che la qualità del sonno è stata ottima vista la vicinanza alla stazione e a una delle vie principali della città.
Insomma se volete visitare Mantova consiglio assolutamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

L'Hotel si trova in un punto strategico, proprio di fronte alla stazione ferroviaria ed il centro storico si può raggiungere comodamente a piedi o con i vicini mezzi pubblici.
Non si trova l'insegna "A casa dei Gonzaga", ma Hotel ABC che è diviso in varie palazzine poste come una corte, le stanze sono quindi affacciate su un cortile interno, ristrutturate, semplici e ben arredate ed il personale è molto cordiale e disponibile.
Nonostante la posizione, è silenziosissimo.
La colazione viene servita in una sala, ma si estende anche all'aperto, dove siamo state noi, con prodotti sia dolci che salati, davvero buona ed abbondante. Rapporto qualità/prezzo ok!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Cosa ci è piaciuto...: Il rapporto qualità-prezzo è ok, la colazione buona ed abbondante; il personale è gentile e disponibile; la posizione, anche se non bellissima, è molto comoda poiché si raggiunge il centro città a piedi; le stanze sono semplici ma ben arredate.
...e cosa ci è piaciuto meno: avevamo una stanza al piano terra, c'era cattivo odore soprattutto nel bagno ( credo per le fognature e per la pioggia); la pulizia della stanza era stata inoltre molto sommaria: sotto il letto c'era molta polvere, inoltre al nostro arrivo il frigobar era spento e chiuso a chiave, abbiamo chiesto se era possibile utilizzarlo per riporre il latte del bambino, quando è stato aperto era molto sporco ed è stato pulito con un panno di stoffa e del semplice spray multiuso... La posizione non è il massimo poiché di fronte alla stazione. Il parcheggio interno è, a mio parere, costoso: fuori si trovano parcheggi liberi o, volendo, a pagamento nelle sole ore diurne.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
casarano
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo b&b....Camera non grandissima, essenziale e pulita, letto comodo. Posizione strategica.... in 15 minuti si è nel centro di Mantova. ... colazione migliorabile..... prezzo adeguato.... parcheggio comodo, da pagare come extra però. ....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci A Casa Dei Gonzaga.It? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa Dei Gonzaga.It

Indirizzo: Via Bettinelli, 29, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.8 di 27 hotel in Mantova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa Dei Gonzaga.It. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Dei Gonzaga Mantova
a Casa Dei Gonzaga.It Hotel Mantova

Se siete i proprietari o gestori di A Casa Dei Gonzaga.It, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.