“Tutto ok...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 27 hotel a Mantova
Varese
“Tutto ok...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo prenotato due camere, una doppia con letti singoli e una matrimoniale. Camere pulite e spaziose, servizi grandi con doccie nuove!!!!! Nonostante l'hotel sia ubicato proprio davanti alla stazione di Mantova, non abbiamo sentito nessun rumore particolare. In camera faceva molto caldo e abbiamo chiesto se si poteva accendere l'aria condizionata, non è gestibile dalla camera, l'accendono loro dalla reception, ma faceva solo rumore, niente aria fresca!!!!! Colazione scarsa, ma buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

io consiglio a tutti viaggiatori interessati di visitare Mantova di non alloggiare in questo albergo costa troppo per i servizi che offre. colazione pessima le stanze odorano di sigarette la pulizia non è il massimo è un hotel che si spaccia per un tre stelle in realtà ne dovrebbe avere 2 perché i prezzi sono di un un tre di buon livello e questo hotel non ha nessuna caratteristica di un 3 stelle. commercialmente sono stanze che sul mercato dovrebbero stare sui 40€ invece una singola la paghi ben 65€ cosa che con 80€ uno alloggia all'hotel la favorina che è un ottimo 4 stelle che lo consiglio tutti viaggiatori interessati di visitare Mantova. io personalmente non ci metto più piede a questo hotel, in generale sconsiglio di alloggiare negli hotel vicino alla stazione, essendo un hotel di passaggio trovi parecchi ragazzi delle scuole medie che alloggiano all'interno del rigoletto vi assicuro che non vi fanno chiudere occhio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel con una classe in gita scolastica provenendo dalla Scuola Europea di Monaco di Baviera. Le camere erano confortevoli, con buoni letti, biancheria pulita e silenziosità notevole, anche in rapporto all'ubicazione (nei pressi della stazione ferroviaria). Il personale è stato sempre gentile e molto disponibile. Apprezzabile anche la presenza di una postazione internet nella hall.
L'unica cosa realmente criticabile mi è sembrata l'impossibilità di regolare autonomamente l'impianrto di riscaldamento/condizionamento.
Efficiente la cabina doccia dotata di impianto di idromassaggio. Mi ha stupito però, in un hotel italiano, l'assenza del bidet: per la prima volta sono passato da un alloggio in Germania dotato di bidet (cosa rara in Germania, ma il mio appartamento a Monaco ne è provvisto) a un albergo in Italia con una camera senza bidet (ma spero che vi siano altre camere che ne dispongano).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

mah insomma una hall vecchiotta, stanze assolutamente mediocri, colazione "fai da te" senza niente di memorabile, cornetti così così, caffè lasciamo stare e succhi invece di spremute... obiettivamente costa pochino ma non offre certo di più.
il personale però è stato gentilissimo e WI-Fi gratuito (ammirevole visto che in alberghi pluristellati te la fanno pagare, pulciari!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ho alloggiato all'hotel Rigoletto ben 5 volte fin'ora e siccome per motivi personali scendero' a Mantova all'incirca due/tre volte al mese, senza dubbio ho intenzione di continuare ad alloggiare al Rigoletto!

Il prezzo è davvero onesto per la qualita' che quest'ultimo offre!
L'hotel è situato in una posizione favorevole a chi viaggia, siccome è a un minuto dalla stazione ferroviaria.
L'albergo ha uno stile teatrale, ma nel contempo sobrio e decoroso.
Il personale, accogliente e disponibile, mette subito a proprio agio il cliente; lo fa sentire a casa!
Le stanze sono decorate in maniera classica, in tema teatrale che da' quell'ulteriore tocco di stile alla stanza.
Le stanze "contengono" il necessario per soggiornare tranquillamente a Mantova. Sono silenziose, pulite e curate.
L'hotel è stato riattato ultimamente in maniera davvero notevole e cio' non fa altro che aggiungere ulteriore valore a questo albergo davvero carino e ben tenuto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel una notte per lavoro sfruttando la collocazione davanti la stazione,la mattina dopo avevo un treno presto.
Albergo pulito con le camere che danno su un cortile interno,non ho sentito nessun treno passare visto la vicinanza.
Personale molto gentile e disponibile,per una mia esigenza hanno anticipato la colazione di 30 minuti, facendomi trovare cornetti e sbriciolona,tipico dolce locale,buonissima...
Consiglio di fare spengere il condizionatore la notte.
Rapporto qualità prezzo molto buono

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Per lavoro mi sposto e ho trovato l'hotel molto comodo per il comfort delle camere, la pulizia e la professionalità alta di tutto il personale. Bagno minimale ma con doccia, con idromassaggio e in più internet gratuito e wifi. Manca il garage, ma alla sera si può parcheggiare vicino alla stazione e partendo presto non ho avuto problemi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Rigoletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rigoletto

Indirizzo: Piazza Don Leoni 17, 46100 Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.23 di 27 hotel in Mantova
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rigoletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollo Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rigoletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.