“Stupendo e accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 36 hotel a Stresa
Milano
“Stupendo e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho prenotato e pagato in anticipo la camera ma a causa di un problema non sono potuto andare. Ho rimandato quindi (la gentilissima Laura mi ha anche proposto la restituzione dei soldi!) e sono tornato in un periodo in cui i prezzi erano più alti ma non mi è stato richiesto alcun aumento.

Tutto questo per dire della squisitezza e cortesia del personale dell'albergo. Il posto si definisce da solo, caratteristico, romantico, accogliente. Lo consiglio assolutamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

verrone
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Cercavo una location particolare per festeggiare il nostro 10° anniversario di matrimonio, e l' hotel Belvedere ha risposto pienamente alle mie esigenze . Cena a lume di candela in veranda (squisita anche per chi come mia moglie e' vegetariana) camera con vista stupenda sull'isola Madre .Passegiata al tramonto in totale silenzio in quanto era il 13 aprile e le condizioni meteo non erano delle piu' primaverili, che dire un angolo di cielo speciale. Il servizio la pulizia sono stati impeccabili , la colazione perfetta con prodotti freschi e squisitezze dal forno. Grazie a tutto lo staff da Mario e Ylenia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Causa lavoro, siamo arrivati molto tardi all'attracco per l'isola dei Pescatori, nonostante cio', ci attendeva pazientemente la barca promessa dal'hotel, arrivare al tramonto, con le cime innevate e la luce del sole che filtrava dalle nuvole è stato bellissimo. Abbiamo cenato nel ristorante dell'Hotel ( soli!) la qualità del cibo e la presentazione erano veramente ottimi, ma superlativa è stata la competenza e la simpatia dell'assitente di sala Diego! Ci ha consigliati ed intrattenuti anche la mattina seguente! La nostra camera era sufficientemente spaziosa e pulitissima, non amo la vasca idromassaggio e non è stato semplicissimo farmi la doccia, ma è un'opinione personale, ottima qualità delle lenzuola. Alla mattina colazione varia e prodotti freschi, nonostante fossimo i soli clienti il cuoco era disposto a cucinare quello che veentualmente avessimo richiesto. Accoglienza superlativa. Consigliamo vivamente questa struttura, anche per la meravigliosa vista dalla sala ristorante , per chi dorme nell'hotel è previsto uno sconto del 10 °/. per la cena nel ristorante. Grazie ancora e complimenti a Diego!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Partendo dal presupposto che le isole di Stresa sono semplicemente Divine, questo è stato uno dei soggiorni indubbiamente più piacevoli mai avuti. L'isola dei Pescatori è un luogo incantevole e protetto, all'interno del Lago Maggiore, che custodisce ancora intatti lo spirito e la genuinità della pietra e della gente del posto. Si arriva velocemente in traghetto ed è inevitabile venire investiti, non appena si è messo un piede a terra, dal romanticismo antico delle case, dei viottoli irregolari che vi si snodano intorno, dal profumo e dal rumore delle fronde sempre scosse da una leggera brezza. Di giorno talvolta l'allegro schiamazzo dei turisti è persistente ma la sera, dopo che gli ultimi traghetti hanno lasciato l'Isola, cala un silenzio ed una pace assolutamente unici.
L'albergo è stato decisamente facile da trovare, viste le chiare indicazioni e le dimensioni ridotte dell'Isola, per cui anche il trasporto dei bagagli non è stato particolarmente traumatico nonostante le stradine un po' tortuose. La struttura dell'albergo è di gusto, semplice ma raffinata, il servizio è stato ottimo, la pulizia impeccabile, la camera molto bella e con vasca idromassaggio. La colazione che ci è spettato al mattina è stata letteralmente la più varia e abbondante finora mai gustata se non in Germania, piatti salati e dolci per ogni gusto. Io usufruii di una promozione che rese la permanenza particolarmente economica, mentre in determinati periodi i prezzi sono decisamente più alti, ma a mio parere ne vale la spesa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Casatenovo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

La cortesia e la professionalità dello staff hanno caratterizzato positivamente il nostro soggiorno, dalla prenotazione al momento della partenza. Importanti sono stati anche i suggerimenti su dove lasciare l'auto, sull'ora dei traghetti da Baveno per l'Isola e viceversa.
Da mozzafiato la vista sul lago sia dal ristorante interno la sera che da quello esterno a pranzo del giorno dopo. Per non parlare del menu a base di specialità culinarie non banali.
Oltre alla bellezza naturale del Lago Maggiore e in modo particolare dell'Isola del Pescatori, ricorderemo l'ospitalità di questo albergo. Luogo ideale e romantico per chi come noi ha festeggiato un importante (25°) anniversario di matrimonio.
E'stato uno splendido week-end, lontano dalla folla in un ambiente a dimensione umana, su un'isola che non ha nulla da invidiare alla più vicina Isola Bella, certamente stupenda per altri aspetti.
Paola e Gabriele Riva

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo splendido albergo per due notti! Personale gentilissimo e molto disponibile, camere pulitissime ed ampie (la nostra aveva un grande terrazzo), silenzio e pace assoluta. Colazione e ristorazione buonissime con vista stupenda! E' il posto meno economico in cui siamo stati ma ne è valsa davvero la pena! Non vediamo l'ora di tornarci, anche solo per una cena!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Albergo recentemente ristrutturato pulitissimo e con una piacevolissima "vista lago". Colazione discreta. Il rapporto qualità prezzo non eccezionale Euro 190 la prima notte e 150 la seconda "prezzi dinamici". Personale gentile e disponibile. Cena abbastanza costosa rispetto ai prezzi praticati in altri locali dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Grand Hotel des Iles Borromees
Grand Hotel Bristol
Grand Hotel Bristol
N. 17 di 36 a Stresa
4.0 su 5 stelle 676 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. Sei delle 8 camere hanno la vista sul lago; tutte hanno il bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori
Belvedere Albergo Stresa
Belvedere Isola Dei Pescatori
Belvedere Hotel Stresa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.