“Senza lode e senza infamia” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Risparmia il 10% a cena!
Classificato al n.2 di 36 hotel a Stresa
Cesena, Italia
“Senza lode e senza infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Albergo recentemente ristrutturato pulitissimo e con una piacevolissima "vista lago". Colazione discreta. Il rapporto qualità prezzo non eccezionale Euro 190 la prima notte e 150 la seconda "prezzi dinamici". Personale gentile e disponibile. Cena abbastanza costosa rispetto ai prezzi praticati in altri locali dell'isola.

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Albergo bellissimo, su una pittoresca isola in mezzo ad un lago. Tutto perfetto, camera splendida, cortesia totale, ristorazione di qualità e colazione ottima. Ci tornerei domattina!
Consiglio: chiedete la camera 303, non ve ne pentirete e restereti stupiti del prezzo.

L'isola poi è un vero gioiellino, un posto veramente curioso, arriverei a dire unico.

5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo appena tornati da due giorni da sogno.L'isola è piccola e romantica..... L'albergo è semplicemente incantevole. Camere grandi, ma atmosfera calda e accogliente, ti senti davvero un ospite. nella nostra camera vista lago avevamo 3 balconi, due in camera e uno in bagno. Inoltre c'era l'aria condizionata, con telecomando disponibile per regolare la temperatura, la televisione e una terza finestra che rendeva la camera luminosissima. stamattina ci siamo svegliati con il sole e guardando il lago. la camera, come tutto l'albergo di sera diventa silenzioso e tranquillo. Il bagno merita una menzione speciale perché è davvero grande, sembra un bagno di una casa privata invece che quello di un albergo. il nostro aveva l'idromassaggio, ma ci hanno detto che alcune camere hanno la doccia e l'idromassaggio. il ristorante dell'albergo è davvero molto buono e il personale impeccabile e cordiale. I prezzi sia di ristorante e di albergo sono medio alti, ma la qualità vera si paga, ed è giusto che sia così. perché quando mangi bene, servito nel vero senso della parola, in una terrazza che ti mostra il lago e le luci della sera, in uno spazio dove ci stanno benissimo 130 persone, si capisce che il prezzo non possa essere quello di una bettola qualsiasi. Ma davvero ogni singolo euro speso è speso bene e non potevamo chiedere di più!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Arrivo sull'isola con motoscafo privato inviato dall'hotel a prenderci a Carciano, buon ristorante, camere semplici con vista splendida (noi eravamo nella 201), tranquillità assoluta alla sera (unico rumore quello delle piccole onde del lago), personale e titolare gentilissimi senza affettazione, unico dispiacere dover tornare il giorno dopo al lavoro!

NOVARA
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Un tramonto romantico dalla terrazza dell'albergo...una cena deliziosa e tanta cortesia e gentilezza da parte di tutti...un cielo di stelle seduti sulla panchina in fondo all'isola...Un'alba spettacolare dalla finestra della camera 202...Che dire di più...ci siamo sposati il 28/08/10 sull'Isola Bella....abbiamo festeggiato all'hotel Belvedere e siamo tornati quest'anno per il 1° Anniversario, le emozioni sono state nuove e speciali anche questa volta!!!!

Cristina e Andrea

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

albergo ottimo, piccolo accogliente e romantico. vista lago stupenda.
ristorante e cibo di qualita', possibilita' per il pranzo di prezzi bassi e la sera cena a lume di candela con cucina locale raffinata.
colazione abbondante, prezzi in linea con l'esclusivita' del posto.
accoglienza ospiti ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

posto da favola servizio e qualità del soggiorno..ottimo Si mangia benissimo e l'accoglienza é calorosa..e cordiale...lo consiglio vivamente a chi vuole fare un viaggio romantico....la camere sono semplici ma complete di tutto. Il servizio di alta qualità per non parlare del mangiare...ottimo il pesce di lago...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
N. 2 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. Sei delle 8 camere hanno la vista sul lago; tutte hanno il bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori
Belvedere Albergo Stresa
Belvedere Isola Dei Pescatori
Belvedere Hotel Stresa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.