“Da evitare fatelo chiudere” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Primavera Hotel ai Preferiti
Primavera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 39, 28838 Stresa, Italia   |
Classificato al n.24 di 36 hotel a Stresa
“Da evitare fatelo chiudere”
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Arrivati alle undici del due agosto.... Il titolare c dice che la camera sarebbe stata pronta per la una.... Ritorniamo e ci dice che la camera e ancora occupata xche l'ospite precedente era ammalato.... C dirotta ad altro albergo... Praticamente una bettola oltretutto a due stelle e nn tre.... Oltretutto era gia pagato.... Mi sono fatto rimborsare.... Da denuncia. Renato

• Ha soggiornato in Agosto 2011

milano
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Avevamo una prenotazione già pagata per sabato 30/7, siamo arrivati alla reception alle 11, il titolare ci ha subito detto che la camera sarebbe stata consegnata alle 13.
Alle 14 siamo ritornati e la signorina alla reception ha chiamato il titolare che era nell'altro loro hotel.
Quando è arrivato ci ha avvisato che la camera era fuori uso poichè il precedente inquilino ha reso inagibile il bagno e il tubista non era reperibile (strano per un hotel non avere il pronto intervento in alta stagione!), comunque aveva già trovato un'identica sistemazione allo stesso prezzo, addirittura fronte lago.
SInceramente non era un'identica sistemazione, anzi deludente sistemazione, e la camera non era fronte lago..... e per fortuna al titolare della nuova struttura è scappato il prezzo della camera (inferiore rispetto al Primavera anche perchè piu' che un hotel era un affittacamere!).
Peccato che ho letto solo dopo questo forum, visto che altre persone sono incappate nello stesso disagio, io mi sono fatto un'idea, il signore pratica l'Overbooking, tanto poi in qualche modo la cosa si sistema, il problema è che il turista scelto ci rimette.
In conclusione il trattamento riservato dall'hotel Primavera è stato deludente e poco professionale, è un peccato che quando si gira per l'Italia ci si imbatta in queste situazioni patetiche, il nostro paese è splendido da visitare.
Fate attenzione quindi a non farvi fregare.
D.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Al nostro arrivo ci hanno spostato in un altro hotel con caratteristiche e servizi diversi, senza nessun preavviso e senza chiederci cosa ne pensavamo.
Pessimo servizio e nessuma attenzione al cliente, nonostante avessimo pure specificato di avere un bimbo di 10 mesi.
Sconsigliamo dunque di prenotare presso l'hotel Primavera, perchè non sapreste dove vi mandano.
Paola&Paolo (Torino)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

non ho parole!!!!! a mio avviso non corrisponde ad un 3 stelle!!!! all'arrivoabbiamo trovato la camera poco pulita,abbiamo trovato capelli in bagno la cinghia della tapparella della camera era sfilacciata ,anta armadio non rimaneva chiusa ,alle 7e30 del mattino dolce risveglio delle campane della chiesa ,buffet di verdure scritto sulla carta:una sera si poi piu visto!!ecc......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Buoni solo il prezzo e la posizione.
Per il resto:
- camera non in ottimo stato: quando siamo entrati la temperatura sarà stata di 30 gradi (a marzo) perché l’impianto di condizionamento era rotto
- pulizia non perfetta
- Colazione scadente (il prosciutto non aveva esattamente un bell'aspetto...)
- personale non molto cordiale (il problema della temperatura è stato risolto solo dopo ripetuti solleciti e quasi contovoglia)

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Basso Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Il ristorante è dislocato nell'hotel Meeting a circa 50 mt dall'hotel Primavera, il disagio è compensato da un ottimo servizio a prezzi molto contenuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Berkshire, UK
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2008

Nell'aprile di quest'anno siamo stati al Primavera per 3 notti, avevamo prenotato a gennaio. Poco prima che partissimo per l'Italia, ho notato che su TripAdvisor erano comparse 2 recensioni di gente che aveva avuto problemi con quest'hotel.

Quando siamo arrivati al Primavera, ci è stato detto che la nostra camera non era disponibile, perchè la persona che l'aveve occupata prima di noi si era ammalata e non poteva essere spostata. L'addetta al ricevimento ci ha proposto di andare a stare nell'hotel a loro affiliato, che non sapevamo nemmeno dove fosse. Noi le abbiamo detto che non credevamo a una sola parola di quello che diceva e abbiamo chiesto di parlare con il direttore o con un dottore che ci spiegasse quali fossero i problemi di salute della persona che occupava la nostra camera. Se aveva una malattia così seria, sicuramente sarebbe dovuto andare in ospedale? La ragazza ha continuato a insistere perchè andassimo nell'altro hotel, ma noi ci siamo rifiutati di cedere e le abbiamo parlato delle recensioni che avevamo letto. A quel punto, ha chiamato il direttore per telefono. Non ho capito tutto quello che diceva, ma ho sentito la parola "brutta", per cui ho presunto che stesse dicendo che eravamo arrabbiati e non volevamo credere alla sua storia. Quando ha riattaccato, ci ha detto che più tardi sarebbe arrivato un gruppo di 20 persone e l'unica camera che poteva offrirci era "molto piccola". Siamo andati a vederla e non ci è sembrata poi così piccola, quindi abbiamo deciso di prenderla. Era la camera più piccola su quel piano e l'unica senza balcone, ma non ci importava più di tanto. Chissà che camera ci sarebbe capitata in un altro hotel di cui non sapevamo assolutamente nulla!

Credo che quello che succede in questo posto è una cosa molto semplice: quando si presenta l'occasione di ospitare dei gruppi, e quindi di occupare più camere, non si fanno problemi a spostare chi ha prenotato una sola camera in un altro hotel. Il Primavera è anche molto rumoroso. Nonostante si trovi in una zona pedonale, lì di fronte c'è un bar che rimane aperto fino all'una di notte, quindi vi lascio immaginare il chiasso. Inoltre, dalle 6.30 circa, arrivano i camion delle consegne, quelli che raccolgono il vetro da riciclare, ecc. Non vi consiglio assolutamente quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Primavera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primavera Hotel

Indirizzo: Via Cavour 39, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 36 hotel in Stresa
Categoria hotel:3 stella/e — Primavera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primavera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Stresa
Hotel Primavera Lido Di Savio
Hotel Primavera Caorle
Hotel Primavera Santa Maria Del Cedro
Lido Di Savio Hotel Primavera
Primavera Hotel Stresa, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Primavera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.