“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa e Palazzo Aminta

Hai aggiunto Hotel Villa e Palazzo Aminta ai Preferiti
Hotel Villa e Palazzo Aminta
5.0 su 5 Hotel   |   Via Sempione Nord, 123 | Lago Maggiore, 28838 Stresa, Italia   |
Offerta Speciale
Pacchetto EXPO 2015
Classificato al n.4 di 36 hotel a Stresa
milano
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel,tutto stupendo...vista incantevole,una cartolina sul lago!!!!servizio ottimo e personale sempre disponibile.Le camere sono molto accoglienti e dotate di tutti i confort.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho trascorso un weekend molto romantico con il mio compagno qui all'Hotel Villa Aminta.
Il personale molto gentile e disponibile. La camera carina e confortevole con una vista incantevole, che ha fatto da sfondo poi alla ricercata e deliziosa cena "AI MORI".
Lo consiglio come una gita romantica fuori porta...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Sono stato a Villa Aminta dal 2 al 4 ottobre per assistere ail campionato mondiale di offshore di Stresa e sono rimasto veramente colpito dalla bellezza degli ambienti e dal panorama mozzafiato che offre questa struttura. Il personale è stato molto cortese ed il servizio di ottima qualità. Ho cenato nel piccolo ristorante chiamato "I Mori" in un'atmosfera meravigliosa.
Non so se tornerò ancora a Stresa ma se dovesse succedere tornerò certamente a Villa Aminta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Siamo una coppia di giovani sposi, e abbiamo scelto questa location per il ricevimento del nostro matrimonio. Come non si può rimanere conquistati dallo splendido scenario che il lago maggiore offre....vorrei dire tante parole ma mi accorgo che sono esperienze che vanno provate per capire quanto di bello ha da offrire questo lago e le sue strutture! Perciò vogliamo dare il nostro parere sulla nostra esperienza positiva, anche se con qualche piccola pecca ,che senza dubbio si può migliorare.Nota di merito senza dubbio alla struttura bellissima e ben curata, davvero la definirei una PERLA non c'è nulla fuori posto, a partire dal personale sempre disponibile e molto cortese. Per quanto riguarda il menù abbiamo potuto scegliere liberamente e comporre il menù a nostra discrezione buono il livello del cibo attento a valorizzare i prodotti tipici del territorio ,ottimi anche i vini a detta dei nostri ospiti che hanno apprezzato molto le quantità sono giuste e rispecchiano lo stile di un 5 stelle lusso. Unica nota stonata , ahimè è stata la torta nuziale....purtroppo era molto sotto le aspettative, siamo rimasti delusi!! Avevamo chiesto una torta alla frutta ( che non abbiamo provato prima) il risultato è stata una torta troppo semplice classica rotonda per carità buona ma scenicamente non si vedeva!!! Non ci hanno nemmeno messo la decorazione degli sposini al centro e nemmeno il contorno con gli stessi fiori da noi scelti!!!! E' passata davvero innosservata :-((( e per finire non hanno fatto il ripasso, ed è sparita velocemente dalla sala... tanto che mi è stato riferito che ne era avanzata metà!!!! Peccato per questa cosa, perchè non ce lo si aspettava da un posto così curato. La camera che ci hanno riservato per la prima notte era una deluxe molto carina, con compresa una bottiglia di champagne e una piccolissima coppetta di frutta. Nel complesso siamo stati bene a parte lo spiacevole sorpresa della torta , spero che questa recensione possa essere di aiuto per le altre coppie che sceglieranno questa villa, e ai proprietari per non ripetere più questo errore che davvero bastava poco per evitare! Speriamo di tornarci ,magari per un battesimo o un altro matrimonio. Comunque lo consigliamo stando attenti ai dettagli.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
santhià
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

Innamoratissimi per lo spettacolo notturno che offre questa struttura vista dall'Isola dei Pescatori, io e mia moglie decidiamo di fare un finesettimana. All'arrivo all'accettazione già una prima avvisaglia, tutto normale anche se si tratta di un 5 stelle lusso e questo dovrebbe creare i presupposti per qualcosa di particolare,la stanza piccola con un bagno bellissimo ma per taglie extra small e ripeto per la modica cifra di 274,00 € ci si aspetta altro.
Veniamo ai servizi offerti, premettendo di non aver usufruito della SPA, la piscina minuscola e con spazio minimo e in coincidenza del cambio sabato/domenica insufficiente per tutti gli ospiti.
Inoltre da segnalare la presenza di macchine antizanzare che emanavano uno sgradevole odore del quale anche le lenzuola in camera erano impregnate.
La colazione a parte la splendida cartolina della vista della isole ,scarsa e ripeto in un 5 stelle lusso ci si aspetta molto di più.
Vi posso garantire in quella zona ci sono Hotel 4 stelle che non scambierei mai, con rapporto qualità prezzo rispetto a questa struttura Peccato una vera delusione

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Quando si passa molto tempo negli hotel per partecipare a convegni è raro potersi sentire " a casa"......a villa aminta ci sono riusciti, l'efficienza dei servizi dedicati al business si combina perfettamente con l'altissimo livello di accoglienza e gli ottimi livelli di standard di ogni servizio.
Grandi complimenti per la formazione e la rpeparazione dello staff che è riuscito davvero a coccolarci ed assisterci anche nelle richieste più esigenti!
Sicuramente tornerò per un soggiorno di piacere!

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Abbiamo apprezzato tutto.
Non l'ho trovato per nulla rumoroso, né ho trovato le camere piccole.
Ci tornerò di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa e Palazzo Aminta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa e Palazzo Aminta

Indirizzo: Via Sempione Nord, 123 | Lago Maggiore, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Stresa
N. 2 hotel con spa a Stresa
N. 7 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa e Palazzo Aminta 5*
Dominante l'incantevole Golfo delle Isole Borromeo a Stresa, in una vegetazione lussureggiante, Villa & Palazzo Aminta è un raffinato gioiello della catena internazionale The Leading Hotels of the World.Atmosfera delicata e preziosa negli esclusivi e nuovi spazi dell'hotel concepiti come in una casa privata nella quale il tempo ha stratificato stili e tradizioni dell'arte italiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa e Palazzo Aminta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aminta Stresa
Hotel Villa e Palazzo Aminta Stresa, Lago Maggiore
Aminta Albergo
Hotel e Palazzo Aminta
e Palazzo Aminta Stresa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa e Palazzo Aminta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.