“Una meraviglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa e Palazzo Aminta

Hai aggiunto Hotel Villa e Palazzo Aminta ai Preferiti
Hotel Villa e Palazzo Aminta
5.0 su 5 Hotel   |   Via Sempione Nord, 123 | Lago Maggiore, 28838 Stresa, Italia   |
Annuncio
Food & Wellness Exp!
Classificato al n.6 di 36 hotel a Stresa
“Una meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel fantastico situato a 10 metri dalla riva del lago. 3 tipologie di camera: vista parco, vista laterale e fronte lago tutte arredate con mobili antichi e dotate di ogni confort, certo visto il prezzo potrebbero essere più spaziose ma evidentemente lo standart è questo... Anche le parti comuni sono bellissime cosi come la spa e la piscina. Dispone di due ristoranti uno meglio dell'altro e la colazione viene servita all'aperto nella bella stagione. Personale qualificato, gentile premuroso, ogni volta che ti consegna la chiave della camera ti chiama per nome...insomma tutto quanto si può desiderare da un albergo anche se ne ero certo visto la categoria e l'appartenenza alla catena della Leading Hotel.

324 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

La posizione è splendida (sulla sponda del lago, proprio di fronte alle isole borromee, con imbarcadero privato). Le camere e gli arredi sono di estrema eleganza (la mia camera, singola, aveva un letto a baldacchino; la vasca da bagno aveva l'idromassaggio). Purtoppo non ho potuto visitare la spa. In pochi minuti si è in centro a Stresa. Il prezzo è adeguato alla classe dell'hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Feriolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

il 25.06.2011 ho organizzato il matrimonio presso la struttura Villa aminta!!!!
MERAVIGLIOSO....TUTTO...
Dalla location al cibo...al trattamento....allo staff..al direttore...la camera...i servizzi....
è 5 stelle lusso e nulla gli è stato regalato,....anzi...!!!!

Spa fantastica.....

Grazie a loro il mio matrimonio è stato una FAVOLA.....

Samanta.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Week end rilassante sulle rive del Lago Maggiore.Purtroppo il tempo non e' stato dei migliori,ma in compenso l'hotel ci ha riservato tante sorprese e regalato tante coccole!!!!
Non potendo fare passeggiate visto la pioggia ci siamo regalati benessere nella stupenda beauty.L'albergo e' veramente incantevole e silenzioso,le camere sono raffinate e molto curate,il personale disponibile e competente.Consigliato a chi vuole "staccare" la spina anche solo per pochi giorni per farsi coccolare nella tranquillità e nel totale relax.

5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

è una piccola perla sulle rive del lago di stresa. un posto incantevole con un servizio impeccabile.
quello che piu' colpisce dell'aminta è l'arredamento curato dalla proprietaria nei minimi dettagli con pezzi unici nel loro genere e le camere...una diversa dall'altra, una piu' bella dell'altra.
noi abbiamo avuto la fortuna di poter soggiornare in una delle loro splendide suite, e dobbiamo dire che è stato un soggiorno indimenticabile.
consigliamo assolutamente questa struttura unica nel suo genere!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

per la seconda volta io e mio marito abbiamo scelto l’hotel villa aminta per trascorrere in modo molto romantico un week end per noi molto speciale ... e anche questa volta la scelta si è rivelata ottima!Abbiamo mangiato divinamente godendoci la meravigliosa vista sulle Isole Borromee (a proposito
consiglio di provare il dessert Oro e Cioccolato, una vera delizia), ci siamo rilassati in piscina e nella
lussuosa SPA dove ci siamo concessi un fantastico masssaggio al miele.
La cortesia e la professionalità del personale, la pulizia e l’arredamento curato delle camere e delle
sale e la sofisticata architettura del palazzo lo rendono a nostro avviso una tappa obbligata per chi
visita il Lago Maggiore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

L'incantevole vista del lago e delle isole Borromee ,la bellezza degli arredi, il servizio impeccabile e la professionalità del personale ti permettono di vivere in questo hotel un'esperienza unica.Ottima la cucina e impagabile la posizione del ristorante.
Esperienza sicuramente da ripetere nella bella stagione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa e Palazzo Aminta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa e Palazzo Aminta

Indirizzo: Via Sempione Nord, 123 | Lago Maggiore, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Stresa
N. 3 hotel di lusso a Stresa
N. 7 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa e Palazzo Aminta 5*
Dominante l'incantevole Golfo delle Isole Borromeo a Stresa, in una vegetazione lussureggiante, Villa & Palazzo Aminta è un raffinato gioiello della catena internazionale The Leading Hotels of the World.Atmosfera delicata e preziosa negli esclusivi e nuovi spazi dell'hotel concepiti come in una casa privata nella quale il tempo ha stratificato stili e tradizioni dell'arte italiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, LHW, Priceline, Booking.com, Orbitz, Tingo, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa e Palazzo Aminta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aminta Stresa
Hotel Villa e Palazzo Aminta Stresa, Lago Maggiore
Aminta Albergo
Hotel e Palazzo Aminta
e Palazzo Aminta Stresa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa e Palazzo Aminta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.