“mottarone-eden” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 36 hotel a Stresa
Padova, Italia
“mottarone-eden”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

certo è che non è un Hotel Super Lusso,per quel genere di Hotel consiglio di scendere nella vicina Stresa,dove ci sono alberghi da mille e una notte ma a cifre non di certo da pacchetto "groupon".
Ambiente famigliare,assoluto relax e cucina tipica.Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene,siamo ritornati per altre 2 volte con amici,anche perchè organizzano sempre delle belle cose.E non è come dice la signora,gestito dal figlio e la madre.O meglio,non solo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Hotel da ristrutturare,il reparto ristorante discreto,la cena discreta, le camere pessime,senza parlare dei letti che ci siamo alzati con il mal di schiena,Il prezzo dell'offerta era molto basso,però è meglio pagare di più ed avere un albergo discreto,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Concordo con le recensioni già pubblicate. Pessima esperienza : anche noi ci siamo recati in questo hotel acquistando il coupon con Groupon ed anche a noi non è stato dato tutto quanto indicato sull'offerta. Sul sito è segnalato come hotel a 2 stelle, ma sull'insegna ne ha solo 1. E non dovrebbero avere neanche quella. Forse era un bel hotel 30/40 anni fa', ma oggi è daverro terribile. Stanze piccole,brutte con odore di fumo stagnante, muffa e fogna. Letti scomodissimi, bagni pessimi. L'esterno della struttura è sporco e fatiscente. Anche il ristorante lascia a desiderare : l'unica cosa discreta è stato il secondo, in quanto l'antipasto prevedeva salumi tra i quali del prosciutto crudo vecchio e maleodorante e le lasagne offerte come primo erano pessime.
E gestito da un figlio di circa 50 anni e dalla madre di 82, che è la persona che serve in sala e accompagna nelle camere. Pur essendo molto in gamba, vi lascio immaginare..........
Lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
san benigno canavese
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

è stata una notte da incubo:camera fatiscente, letto su cui è stato impossibile dormire, bagno risalente a circa 50 anni fa, cucina non curata, pubblicità ingannevole in quanto non è stato offerto nulla di ciò che era riportato sul coupon di prenotazione.
aggiungo anche la scortesia del titolare.ritengo che tali attività dovrebbero essere obbligate a chiudere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
crocetta del montello
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho aquistato 2 notti nel sito il groupon presso questo hotel e comprendeva 2 notti piu 1 cena e altri acessori.ho trovato un hotel con camere fatiscenti,alla sera non c'era acqua calda,l'aspiratore che c'era in bagno faceva un rumore infernale,materassi della camera matrimoniale che probabilmente
avevano più di 40 anni,tutti sformati e inclinatial centro,la porta della camera quando era chiusa in alto aveva una fessura di 2 centimetri,mobili molto vecchi,camere che potevano andar bene 30/40 anni fa,non so come possano permettere di tenere aperto!Premetto la cena della sera non era male e sufficente,però la cameriera era molto anziana e non adatta a questo servizio ma in tema con l'eta delle camere! dovevamo fare 2 notti ma dopo una notte insonne il giorno seguente ce ne siamo andati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

per fortuna abbiamo soggiornato solo una notte, la camera era in pessime condizioni,il letto era una brandina e il materasso sembrava fatto si lana con una tavola di legno sotto, non vi dico come ci siamo alzati la mattina. L'albergo non ha un aspetto curato gia' all'esterno, mancano vasi di fiori e nel giardino c'era un ombrellone rotto abbandonato li;anche il ristorante ha un'aria trasandata con tende che necessitano di una lavata, la cucina poi e' scadente in rapporto ai prezzi che abbiamo pagato, anche le bevande, la colazione minima senza succhi di frutta o cereali per noi e' un hotel da dimenticare

Conosci Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden

Indirizzo: Via Mottarone, 10, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste
Classificato al n.34 di 36 hotel in Stresa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Stresa, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.