“Bello ma... più servizio che sostanza” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Des Iles Borromees
5.0 su 5 Hotel   |   Corso Umberto I 67, 28838 Stresa, Italia   |
Classificato al n.3 di 36 hotel a Stresa
Saronno, Italia
“Bello ma... più servizio che sostanza”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Premetto che la mia esperienza in questo Hotel si è limitata ad una riunione di lavoro preceduta da un pranzo self service ed intervallata da un coffe break.
l'Hotel si trova in ottima posizione con una bellissima vista sul lago Maggiore e sulle isole Borromee.
L'ambiente è molto bello ,ben tenuto e pulito.
Il colpo d'occhio lascia impressionati
Devo dire,però, che si paga più il servizio rispetto alla sostanza almeno per il pranzo ed il coffe break. L'offerta gastronomica è un po' limitata in contrapposizione ad un servizo molto buono, sebbene camerieri subito pronti a portar via il piatto appena svuotato, personalmente, danno un po' fastidio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

588 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel il 16 dicembre 2011. L'hotel e' sul lungolago e a pochi passi dal centro di Stresa, cosi' non e' necessario utilizzare l'auto.
Il personale e' cordiale e discreto, le camere spaziose e lussuose.
Noi abbiamo alloggiato vicino al centro benessere e ci siamo potuti recare direttamente in accapatoio e ciabatte fornite dall'hotel.
Il centro benessere e' piccolo ma pulito e silenzioso, noi lo abbiamo sfruttato appieno!
La colazione abbondante e di prima qualita', con ingredienti freschi e genuini, niente di confezionato.
Il parco circostante l'hotel e' perfetto per una passeggiata romantica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

complesso spettacolare affacciato sulla sponda "ricca" del Lago Maggiore. vera perla sabauda della seconda metà dell' ottocento, quando la zona era meta del turismo aristocratico piemontese, mentre di fronte fino a qualche anno prima stazionavano gli avamposti dell' esercito austriaco. in ogni stanza si respira il gusto, lo sfarzo ed il lusso di un tempo, ma che riesce a stupire e a destare meraviglia ancora adesso.
una passeggiata nei giardini antistanti e sul lungolago in una di queste giornate malinconiche di fine autunno è il modo migliore per respirare il vero fascino del lago, lontani dalla ressa dei luoghi turistici di massa. un pensiero alle celebrazioni per l'unità d'Italia è assolutamente pertinente. un luogo di gran classe, curato in ogni dettaglio. in alcuni momenti sembra di sognare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata al Grand Hotel des Iles Borromees in estate. La location è spettacolare, affacciata sul lago. L'hotel è molto bello, storico ma ben restaurato. Nei corridoi si trovano diverse riproduzioni di sculture dell'antichità. C'è una stanza in stile cinese con la vasca da bagno in camera. La prossima volta vado in quella

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Tavagnacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura davvero prestigiosa. Ideale per per un periodo di salutare riposo. La posizione selle sponde del lago maggiore, rende sublime l'atmosfera elegante dell'hotel. L'ambiente è molto ben curato, ogni angolo ed ogni corridoio, sono colmi di opere antiche, quasi museale. Nulla è banale. Un appunto per un necessario miglioramento. Il centro benessere mi è parso approssimativo, molto ridotto negli spazi e con poca discrezione per chi vuole un massaggio rilassante. La piscina coperta, poi, ridottissima con assenza di lettini. In ristorante i camerieri lasciano a volte trasparire scarsa professionalità

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono in giro per l'Italia per un cliente. La settiman scorsa ero a Stresa in questo incredibile albergo.

Un esempio di quanto noi italiani siamo i migliori al mondo nelle arti e nell'artigianato. Gli arredi e le decorazioni di questo albergo sono qualcosa di incredibile.

Puo' non piacere questo stile, ma c'e' una bella differenza tra un albergo simile e uno di design come va di moda adesso con delle scatole di melanilico al posto dei mobili.

I lampadari della sala pranzo credo valgano il doppio della mia casa di Milano. Un servizio impeccabile, cortesia, professionalità, puntualità.

Qualità del cibo eccellente. Non ho visto la SPA, e non posso giudicarla. Nel complesso 10 e lode.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Troppo lusso, troppo bello, troppo caro. Così si potrebbe sintetizzare il soggiorno di tre giorni al Grand Hotel. Resa necessaria una fuga romantica abbiamo alloggiato in due in una bella stanza dagli arredie dalle tende fantastiche, bagno spaziosissimo e vista incomprabile dal balconcino infiorato sulle isole borromeee. Interni sfarzosi, ambienti comuni pulitissimi e splendidamente arredati. Centro estetico spa rilassante e competente. Troppo bello per essere vero ! Infatti ecco che le note dolenti arrivano a cena con un ristorante convenzionale e anche un po' banale, ma carissimo nel conto e in un dopo cena che non offriva nessuna attività indispensabile per un albergo di qst levatura. Al mattino colazione ricca, ma priva di prodotti del territorio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Des Iles Borromees? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Des Iles Borromees

Indirizzo: Corso Umberto I 67, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Stresa
N. 1 hotel con spa a Stresa
N. 4 hotel per famiglie a Stresa
N. 5 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Iles Borromees 5*
Lusso e tradizione, dal 1863 il Grand Hotel des Iles Borromées é un punto di riferimento per il turismo di lusso sul Lago Maggiore. L'edificio, i locali pubblici e le camere offrono tutti i confort necessari al moderno viaggiatore pur continuando a mantenere intatto lo stile belle époque che caratterizza la struttura. Il curatissimo parco arricchito da statue, fontane e piante pregiate fa da degna cornice al panorama delle isole borromee che si gode dalle camere e dalla terrazza del ristorante. La medical SPA del Grand Hotel des Iles Borromées é una delle prime in Italia ed é in grado di offrire trattamenti personalizzati con dieta su misura ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Iles Borromees. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borromeo Stresa
Hotel Borromees
Stresa Hotel Grand Des Iles Borromees
Borromees Stresa
Grand Hotel Des Iles Borromees Stresa, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Des Iles Borromees, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.