“Isola e hotel deliziosi” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante Verbano

Hai aggiunto Albergo Ristorante Verbano ai Preferiti
Albergo Ristorante Verbano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Ugo Ara 2 | Isola Dei Pescatori, 28838 Stresa, Italia   |
Classificato al n.12 di 36 hotel a Stresa
New York, NY
“Isola e hotel deliziosi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Siamo arrivati in questo piccolo hotel, ubicato su un isola del bellissimo Lago Maggiore, in cerca di dormite, divertimento e buone cene. Abbiamo trovato tutto questo. Abbiamo soggiornato due notti a metà settembre e non volevamo più andarcene. L'hotel è incantevole e la nostra camera era tranquilla, pulita e confortevole, con una vista spettacolare. Il ristorante è eccellente e molto conosciuto, anche se il servizio era lento, la sera che abbiamo cenato lì (è arrivato un gruppone a metà pasto). Le isole del Lago Maggiore possono essere affollate di turisti durante il giorno ma di sera si svuotano e diventano delle vere oasi per i residenti e per i fortunati ospiti dell'hotel. Nella terraferma Stresa è una stupenda città esclusiva con splendidi hotel, ma noi eravamo felici di alloggiare al Verbano nell'incantevole Isola dei Pescatori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Europe
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Contesto magnifico, personale cordiale, camera confortevole. Siamo arrivati molto tardi durante un temporale, bagnati fradici... Dopo una traversata del lago nell’oscurità, ci siamo rifocillati in una camera ben riscaldata e ci hanno servito un pasto semplice anche se era molto tardi... È stato esattamente come ce lo aspettavamo e un piacevole diversivo dalla monotonia dei soggiorni nei grandi hotel... Un servizio personalizzato e molto stile. Vivamente consigliato. (Se andate sul lago Maggiore, perché non soggiornate su un’isola?).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albergo Ristorante Verbano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Ristorante Verbano

Indirizzo: Via Ugo Ara 2 | Isola Dei Pescatori, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Ristorante
N. 8 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante Verbano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Verbano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verbano Isola Pescatori
Ristorante Verbano Isola Pescatori
Hotel Verbano Stresa
Campeggi a Saturnia
Albergo Ristorante Verbano Hotel Stresa
Albergo Ristorante Verbano Stresa, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Verbano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.