“eccellente cucina, ma troppo lunga l'attesa, i prezzi decisamente alti” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Piemontese

Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Huningue, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“eccellente cucina, ma troppo lunga l'attesa, i prezzi decisamente alti”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Questo mi pare uno dei pochissimi ristoranti buoni di Stresa, i piatti mangiati eccellenti, ma il cerimoniale é eccessivo, l'attesa per i piatti snervante e il costo elevato, alla fine senza vino si spende 75 euro in due per un primo e un secondo, senza neppure dolce.
Da intraprendere se non si ha alcuna fretta e molta pazienza, oltre a un budget elevato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Sapori locali”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Mio marito ed io siamo andati a cena al ristorante Piemontese durante il nostro soggiorno a Stresa.
Ciò che volevamo era poter gustare qualche piatto della cucina locale.
Il ristorante dispone di un menù con specialità della casa che si rifanno ai sapori locali.
Le pietanze da noi prescelte (un primo piatto e un dessert) si presentavano molto bene e ci hanno soddisfatto anche sul piano del gusto.
Ampia la lista dei vini, ovviamente con una considerevole presenza di vini piemontesi.
Si tratta di un locale ove è preferibile prenotare durante i periodi di alta stagione, considerato anche il non elevato numero di tavoli presenti.
La preparazione - accurata - dei piatti richiede un certo tempo per cui occorre essere preparati a "sopportare" una certa attesa prima di essere serviti; mentre si aspetta potrebbe essere d'aiuto bere un bicchiere di ottimo vino bianco piemontese.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Personale gentile tranne il padrone che è veloce e disponibile solo quando c'è da pagare il conto. Tempi lunghi anche solo per prendere le ordinazioni, rapporto qualità presentazione portate che classificherei al limite del mediocre. Prezzi troppo alti per la scarsa qualità che propone. Buona selezione di vini.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

nonostante la prenotazione non è stato possibile arrivare prima delle nove inspiegabilmente ne prima (visto passando) ne dopo era cosi affollato.Sul menu avvisa di non avere fretta ma nonostante molto personale e solo venti persone sedute per cenare i tempi sono veramente interminabili al punto di rinunciare al dolce e persino al caffè vista la fine che ha fatto chi l'ha ordinato! solo il conto è fatto di tutta fretta un vero salasso 77 euro in due con due antipasti solo un primo solo un secondo una bottiglia di acqua.Rapporto qualità-prezzo inesistente!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 339 voti utili
“buonissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Vorrei consigliare a tutti questo ristorante nel centro di Stresa. Noi abbiamo mangiato all’aperto, in una graziosa corte sotto un pergolato di uva fragola quasi matura! La cucina, naturalmente piemontese, ci è sembrata ottima, dal ‘tartrà’ con bagna cauda (una specie di creme caramel salato con spezie) al carpione in agrodolce, dagli gnocchetti con fonduta e nocciole ai tagliolini con verdure, fino ai dolci (semifreddi squisiti). Servizio garbato, conto medio, e soprattutto la piacevolezza di un ristorante dal sapore antico, di solida tradizione culinaria. Bravi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piemontese hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Piemontese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Piemontese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.