“Un po' deludente” 2 su 5 stelle

cagliari
166 recensioni per questa attrazione
“Un po' deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Innanzitutto vorrei precisare che la sede dell'organizzazione è ad Arona (e non a Stresa) presso l'imbarcadero del vaporetto o a Domodossola presso la stazione dei treni delle Ferrovie Svizzere quindi si può scegliere se cominciarla in treno da Domodossola a Locarno e in vaporetto da Locarno ad Arona terminando con il treno italiano sino a Domodossola o viceversa. La parte lungo il lago è di sicuro la più bella mentre ho trovato deludente il breve viaggio con la ferrovia panoramica in Svizzera, che, invece, in molte riviste e guide è tanto decantata, in quanto, a seconda del punto del treno in cui ci si siede, non si vede assolutamente niente di particolare: piccole stazioncine di montagna, folta vegetazione e qualche rarissimo animale lontano (forse un camoscio)

Visitato a Settembre 2011

Piacenza, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Una bella esperienza all'aria aperta”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Un'esperienza fantastica, mi è piaciuta tantissimo, mi son divertita molto e la rifarei sicuramente!! Si può fare come propongono loro con giro completo in un giorno (battello+trenino+treno per tornare alla località di partenza) e libera circolazione sul lago nel secondo giorno. Oppure con un bel fai da te: studiarsi i paesi che si vogliono visitare e organizzarsi con gli orari dei battelli e del trenino. Un bel weekend alla scoperta delle città del lago e degli incantevoli panorami delle montagne! Abbastanza stancante ma ne vale la pena!

Gli utenti che hanno visto The Lake Maggiore Express hanno visto anche

Conosci The Lake Maggiore Express? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Lake Maggiore Express, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.