“"panorama bello ma il resto......"” 2 su 5 stelle

Albergo Sempione
2.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia, 46, 28838 Stresa, Italia   |
Classificato al n.30 di 36 hotel a Stresa
bovisio masciago
“"panorama bello ma il resto......"”
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

siamo stati all'hotel Sempione per festeggiare il nostro anniversario di nozze, ma non è stato come immmaginavamo...l'hotel è collocato in un posto davvero spettacolare,la mattina fare colazione in veranda e vedere davanti agli occhi un panorama da cartolina è davvero bello, peccato che la colazione se pur molto soddisfacente e il personale molto cordiale non ripaga la notte orribile passata precedentemente (siamo tornati con un male alla schiena pazzesco).
La stanza davvero piccola, con la moquette e carta da parati (non molto igienico) pavimento scricchiolante, televisore "mignon"bagno senza bidet e senza finestra, corridoi da film horror con lucette opache da brivido, ma arriviamo ai letti, ci siamo fatti piacere ogni cosa, pensavamo che tanto doveveva essere solo per una notte e il giorno dopo avevamo il bellissimo panorama del lago a farci sognare....ma la notte era interminabile il letto matrimoniale erano 2 brande unite, i materassi pieni di pendenze, molli e scomodissimi , non ci sono parole!!!!ho provato a dormire nei materassini che si usano in campeggio e a confronto era un lusso!!!!per 2 notte è impossibile dormire in questo albergo.non ci tornerò + e non lo consiglio a nessuno.per quello che abbiamo pagato, si trova di molto meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

L'hotel è un po vecchio ma la camera era bella e spaziosa con vista lago. Il bagno aveva doppi servizi. In general il servizo era ottimo con staff molto disponbile e gentile. La colazione è buonissimo e abbondante. C'è anche Wifi gratis. Si trova sul lungolago molto vicino all'imbarcadero per le isole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile. La colazione, servita nella sala vista lago, è abbondante e di ottima qualità. Le camere, non particolarmente spaziose, sono pulite. Il bagno della nostra camera è stato ristrutturato di recente. Vi erano asciugamani morbidi ed accappatoi. La vicinanza al centro e al molo dei traghetti per le isole vale un punto in più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Siamo arrivati all'Albergo Sempione di venerdì sera, pronti ad un divertente e romantico week end sul lago. La posizione è l'ideale, essendo sul lungolago ed a veramente poche centinaia di metri dal centro di Stresa. Accolti con gentilezza, siamo saliti nella nostra camera. Cosa dire, per il prezzo offerto eravamo consapevoli di non trovarci al Ritz, quindi abbiamo cercato di non badare alla camera molto piccola, arredata in modo vetusto e al nauseabondo odore (non saprei spiegarvi cosa c'entrasse la puzza di aceto). Ok, vado in bagno per darmi una rinfrescata e poi usciamo per una prima passeggiata. Ok, ma quella è un'unghia? Ebbene sì, Sul pavimento c'era lei, enorme e indestinguibile: un'unghia. Dai, evitiamo polemiche inutili, non è mica un cinque stelle, basta prendere un pezzo di carta e buttarla via. Ma alzata la tavoletta, ecco la vera sorpresa: una macchia inconfondibile. Torniamo alla reception, spieghiamo la situazione e il receptionist, senza mai mollare il suo cellulare con cui intratteneva una telefonata già da quando eravamo arrivati, ci da le chiavi di un'altra camera. Sembra molto più pulita, anche se il puzzo di aceto persiste. Prima passeggiata ok, torniamo in hotel e ci mettiamo a dormire... Per svegliarci un'ora dopo, colti da un freddo glaciale che quasi mi ha provocato una congestione. Il riscaldamento era rotto e la serata non era delle più calde, quindi la camera era diventata un igloo e a nostra disposizione non era stata messa neanche una seconda coperta. L'indomani mattina scendiamo per la colazione, modesta ma buona, e facciamo presente il problema. Un altro receptionist prende in mano la situazione e decide di cambiarci nuovamente di camera: "Prendete la vostra roba che vi metto in una camera sicuramente più calda". Torniamo su, prendiamo le borse e torniamo alla reception. Ma camera sarà pronta solo a mezzogiorno, anche se nessuno lo ha specificato. Con l'abbigliamento di chi ha intenzione di lavarsi e vestirsi con calma dopo la colazione, usciamo quindi per le viuzze del centro e torniamo dopo pranzo. La nuova camera è più grande e finalmente non vi è nessun odore sgradevole ed in più è calda (anche se la seconda coperta messaci a disposizione è stata utilizzata ampiamente). In bagno non c'è più il bidet e la vasca delle altre due è stata sostituita da un minuscolo box doccia, pieno di peli sul piano e sulle pareti piastrellate. Gli asciugamani davano la sensazione di essere lì da molto tempo e non emanavano di certo odore di pulito. Inutile cercare di capire da dove provenissero i moscerini che si vedevano ogni tanto svolazzare. Sulla porta del bagno la scritta che invitava ad aspettare ben cinque minuti prima dell'arrivo dell'acqua calda... Per fortuna lontana dal cadavere di zanzara, con tanto di rivolo di sangue, proprio di fronte al letto, accanto alla tv senza antenna. Svegliati alle 7 da un vociare persistente nei corridoi, abbiamo rifatto colazione e siamo andati via. Ovviamente, seppur i proprietari fossero al corrente delle difficoltà in cui eravamo incappati, non ci hanno fatto neanche 50 centesimi di sconto e si sono ben guardati dal chiederci se l'ultima sistemazione potesse andare bene o fosse, a limite, pulita.
Sicuramente è stato un caso, l'insieme di tutti questi impedimenti, ma ora come ora non consiglierei a nessuno un soggiorno all'Albergo Sempione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Sempione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Sempione

Indirizzo: Corso Italia, 46, 28838 Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.30 di 36 hotel in Stresa
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Sempione 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sempione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sempione Stresa
Albergo Sempione Stresa, Lago Maggiore
Albergo Sempione Hotel Stresa

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Sempione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.