“UN GIOIELLO INASPETTATO!!!!!” 5 su 5 stelle

Mantova, Italia
“UN GIOIELLO INASPETTATO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

assolutamente eccezionale.
nel centro di stresa,si trova questo fantastico ristorantino che vi stupirà'.
non vi aspettate fronzoli e luccichii da vip,ma cortesia e cucina straordinaria.
30\40 coperti,dei quali una parte all'aperto.
va provato!!!!!!!!!!
non vi lasciate ingannare da ristoranti blasonati facilmente raggiungibili su isole vicine...........
i vini coprono tutto il territorio nazionale,e vi verranno consigliati gli abbinamenti migliori.
consigliamo vivamente lo stinco di agnello le tagliatelle con il pesce ,i gnocchi e.....tutto!!!!!!!!!!!!!
andateci!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

• Ebraico per primo
Stresa, Italia
“Ottimo tutto l'anno ...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ritengo necessario esprimere un giudizio eccellente per la qualità del cibo, e per il posto che nella sua intimità ed eleganza consente rari momenti di relax.

Sono spesso a Stresa, almeno una o due volte al mese e vi assicuro che appena posso vado a godermi una pausa gastronomica.

Ottima la tartare !!!
... favolosa quella di carne argentina; ottima quella con carne irlandese.

I primi li consiglio tutti.

e come secondi --- Stinco e faraona

Ottimi vini completano il pasto.

Alla prossima !!!
Marco

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
“Delusione totale”
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata a Stresa più o meno una settimana fa, in viaggio con il mio ragazzo...decidemmo di cenare in questo locale per caso una sera, ma siamo rimasti molto delusi. Il cibo non era granchè, le porzioni erano molto molto scarse...soprattutto poi in relazione al salatissimo conto che abbiamo dovuto pagare!! Ci fosse stata almeno la gentilezza da parte della signora che ci ha serviti.....ma purtroppo neanche quella abbiamo trovato!! L'atmosfera del locale non era niente di entusiasmante...forse anche influenzata dal fatto che il servizio era quasi pessimo. ...Siamo usciti da lì molto delusi...e non lo consiglierei infatti a nessuno.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ristorante turistico”
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo molto al di sotto di quanto pubblicizzano. Il locale è abbastanza accolgiente, ma non ha un suo stile, sembra tutto messo lì per caso, un pezzo sull'altro. I camerieri si muovono con una spocchia da stella michelin (molto distante). Il menù è limitato, poca proporzione tra prezzo e quanto offerto (anche nelle porzioni, assai limitate). Molto discutibile la carta dei vini, a partire dal pessimo champagne proposto. l'insieme è accettabile ma assolutamente non ai prezzi proposti. Non ci tornerò

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Lonate Pozzolo, Italia
“buona cena”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho cenato la sera del 22 aprile e mi sono trovato molto bene, locale raccolto ed accogliente, personale simpatico e disponibile ed ottimo cibo, i gnocchi zola e noci erano da leccarsi i baffi :) e buono anche il dessert...da consigliare a tutti, veramente un ottimo ristorante! Ha anche dei tavolini all aperto ed e in un angolo caratteristico e tranquillo del centro storico della bella Stresa!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Vicoletto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Vicoletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.