“Ottima cucina italiana!” 5 su 5 stelle

Via Principessa Margherita 46, 28838 Stresa, Italia
+39 0323 30411
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 94 ristoranti a Stresa
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
da Varese
“Ottima cucina italiana!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Locale molto carino in pieno centro di Stresa! Ottimo per mangiare piatti tipici della cucina italiana: lasagne al forno, spaghetti all'amatriciana, fusilli all'arabbiata, saghetti alla carbonara......tutto ottimo! Un piccolo appunto magari per le lasagne:ottime ma porzioni piccole..... vista la loro bontà ne avrei mangiata veramente ancora un pò!
Come antipasto abbiamo preso il carpaccio con rucola e grana: molto buono, idem per le cozze! Carne molto tenera che si scioglieva in bocca!
I dolci.....una vera prelibatezza! Vasta scelta tra più dolci preparati freschi tutte le mattine dal proprietario! Ottime le crostate e anche la torta mimosa! Impossibile resistergli!
Adatto anche a famiglie con bimbi!
Ah dimenticavo: anche pizzeria.......molto buona! Ai più piccoli viene servita a forma di topolino, con le orecchiette! un piccolo particolare apprezzato molto dai bimbi!
Servizio veloce e personale cordiale e caloraso.
Costo intono ai 30 € a persona

Il 69% consiglia
Monza, Italia
“solo pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo mangiato il 14.08.2011 antipasto cozze alla pizzaiola non erano molto piacevoli, molluschi piccoli e gusci rotti, primo spaghetti alle vongole molto abbondanti ed un po' troppo conditi, ravioli al brasato di normalissima fattura, poi non molto soddisfatti ci siamo buttati su una margherita in 2, 4,5 euro che a stresa è un ottimo prezzo e per me qui val la pena solo pizza, impasto ottimo e ingredienti di qualità.
A Stresa vuoi mangiare la pizza, taverna del Pappagallo è ok

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Cuneo, Italia
“buona la pizza ma pero'.....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

la pizza e' buona,il servizio abbastanza veloce i prezzi esposti buoni ma poi alla cassa attenzione... sul menu' non precisano quanto costa un'aggiunzione nella pizza,magari voi non chiedete perche pensate costi quanto una normale pizzeria(come ho fatto io)e trovate la sorpresina... quanto pensate vi possa costare una margherita(da listino 4.50 euri)con una decina di patatine(contate) e wustel???e bene alla cassa 10 EURO quanto una frutti di mare a taormina mare o roma centro... quindi occhio alle sole del simpatico signore alla cassa che per giustificarsi ha detto che nella pizza era presente una porzione abbondante... MA MI FACCIA IL PIACERE COME DIREBBE il mitico Toto'.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Paciano, Italia
“veloci e professionali”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

se cercate un posto dove poter mangiare in modo informale e veloce anche quando il locale è pieno questo è il posto giusto. la pizza è di buon livello e anche le pietanze sono discrete. i dessert sono sorprendenti. insomma qui non si trova la creatività ma basi solide per poter mangiare in sicurezza. direi che per il turista si tratta di luogo ottimo ed economico.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
piemonte
“era tutto chiuso ...tranne questa pizzeria”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

non avevamo scelta.... Stresa durante il mese di gennaio e' deserta....quella sera pioveva, non c'era in giro nessuno....tutto chiuso....tranne questa pizzeria....c'eravamo io e mio marito e altre tre persone tutte singole , ma che si conoscevano fra loro, quindi presumo del posto... abbiamo preso 2 pizze (forno a legna) buone...ne ho un buon ricordo anche perche' fuori era proprio freddo, ma qui l'ambiente era familiare ,caldo e il personale disponibile (perche' c'era poca gente??????) ho preso anche il dolce ed era ottimo.
ci si puo' tornare sicuramente

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna del Pappagallo hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Taverna del Pappagallo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Pappagallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.