“piacevole esperienza in un bel contesto.” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 31 - USD 47
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: ristorante con cucina tradizionale rivisitata,sale interne moderne e dal design raffinato e giardino estivo per nelle belle giornate
verbania
“piacevole esperienza in un bel contesto.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

locale storico di feriolo,di proprietà della famiglia racchelli da tre generazioni.la location,specie all'esterno, è piacevolissima:tavoli bene apparecchiati,all'ombra di grandi alberi,circondati dal .verde.l'accoglienza è cordiale,la carta non infinita ma con proposte interessanti,sia per quanto riguarda le carni che il pesce.i piatti sono ben presentati ,puliti,senza inutili fronzoli.noi abbiamo scelto,dagli antipasti,tartare di carne al coltello con salsine e trittico di crudo(tartare di tonno con germogli di soia,tartare di salmone,gambero rosso con mozzarella di bufala),evidente l'ottima qualità delle materie prime.tra i primi piatti,ottimi i paccheri di gragnano con pomodoro,melanzane e olive taggiasche,altrettanto i fusilloni con gamberi e salsa al pane nero di coimo.abbiamo concluso con fragole alla crema chantilly e perfetto sorbetto al lampone con vodka.buona bottiglia di rosè cà dei frati,caffè e grappa bianca delle cantine gaia.conto al disotto delle aspettative.torneremo certamente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie per gli apprezzamenti.......noi siamo sempre qui e quindi vi aspettiamo di nuovo!!!

“una cucina insuperabile”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente al Serenella e come sempre la cucina e' insuperabile, ogni piatto viene presentato in maniera splendida e la qualita' delle materie prime e' eccelsa. L'ambiente e' raffinato ed elegante il luogo ideale dove assaporare la buona cucina il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.
I proprietari gestiscono il Serenella da tre generazioni e quindi nessuna improvvisazione ma una storica e rodata tradizione di famiglia che si tramanda da padre in figlio da 70 anni ; sinceramente non vedo l'ora di ripassare nuovamente per lavoro da quelle parti per assaporare qualche nuova splendida portata.

serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Grazie e ancora grazie!!!!A presto
Acqui Terme, Italia
“TROVATO PER CASO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo prenotato per caso e siamo stati piacevolmente colpiti sia dalle stanze , curate negli arredi e soprattuto nella pulizia, che dall'ottima cucina. Lo consigliamo vivamente!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ora che ci conoscete,la prossima volta non verrete per caso ma per scelta(me lo auguro!),grazie
Baveno, Italy
“Un luogo di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Oggi come tante altre volte siamo stati da Filippo c/o Ristorante Serenella. Ottima cucina, ottima accoglienza,Ottimi piatti. Ogni volta che vado rimango soddisfatto. Porto ospiti e non faccio mai brutta figura.Ve lo consiglio.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie,leggere queste parole di buon mattino,mi mette di buon umore!!!
Mergozzo, Piemonte, Italy
“provato e consigliato!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

ottima cucina, servizio sempre attento e premuroso, sale tranquille in cui puoi fare una cena a due oppure organizzare un pranzo con amici senza paura di mettere mano al portafogli. un grazie a tutto lo staff, a presto

Visitato a Febbraio 2012
Vi aspettiamo con piacere, a presto grazie

Gli utenti che hanno visto Serenella hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Serenella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Serenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.