“Ottime esperienze” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 33 - USD 50
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: ristorante con cucina tradizionale rivisitata,sale interne moderne e dal design raffinato e giardino estivo per nelle belle giornate
genova
“Ottime esperienze”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ogni volta che mi reco a Feriolo dove da anni ho una casa per vacanze approffitto per ritornare in questo ristorante con la mia famiglia e spesso con amici che mi accompagnano; sono sempre sicuro di fare bella figura. L'ambiente elegante ed accogliente, la cortesia di tutto lo staff, la proffesionalità del "patron" Filippo e la bravura dello chef, garantiscono la certezza di un'ottimo pranzo. I piatti sono sempre molto ben presentati, grande scelta e sopratutto ottima qualità. Carta dei vini più che decorosa. Rapporto qualità prezzo sempre valido.
Un locale che rispetta la tradizione, guarda al futuro e merita sempre una visita. Forse perchè anche il borgo di Feriolo è indubbiamente affascinanate, oserei dire che per chi si trova da quelli parti la Serenella meriti davvero una deviazione.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Grazie mille!!!!E' sempre bello sapere che ci sono persone che pur non abitando in zona ci ricordano sempre e quando tornano sul lago non mancano di farci visita!

Il 92% consiglia
Orta San Giulio, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ci sono stato parecchie volte e devo dire che è sempre una sicurezza
sia per il servizio raffinato e professionale che per la cucina, devo
dire ottima, sotto tutti gli aspetti, piatti della tradizione ma anche
ricette nuove e creative molto accattivanti. Sa regalare gusti e
sensazioni che difficilmente, in altri ristoranti, si riescono ancora
a trovare se non sulla carta....
Sicuramente un punto di riferimento per chi vuole passare dei momenti piacevoli.

Visitato a Maggio 2012
Mi lusinga sapere che ci sono clienti che considerano il mio locale una sicurezza.Grazie!!!
Varese, Italia
“come a casa...di un ottimo chef!provatelo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nutrirsi è cultura e il ristorante serenella per me è stato come una lezione universitaria.
L' ambiente estremamente raffinato,i camerieri professionali,carta dei vini curata e la cucina eccezionale...La prima volta del tonno cotto al vapore su germogli di soia, gnocchi di barbabietola con scampi, un branzino al sale e fragole spadellate con crema chantilly.
Proprio vero che la prima volta non si scorda mai! Sono rimasto cosi colpito dalla qualita'e freschezza del pesce che dopo una settimana ho deciso di metterli alla prova sulla carne....tartare di fassona al coltello,ravioli al ripieno d'anatra,costata di carne del nebraska e un dolce cioccolato e nocciole;signori sono ancora estasiato!cottura,condimenti e aromi perfetti.Mangio da anni nei migliori ristoranti del nord italia ma raramente mi è capitato un rapporto qualita'/prezzo cosi' eccezionale. Provate e complimenti al titolare!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
che dire..........semplicemente grazie!
stresa
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La Serenella è un ristorante che scelgo sempre, per ogni occasione.
Ideale per una serata romantica, divertente con un gruppo di amici, perfetta con i bimbi, ai quali viene sempre riservata un'attenzione particolare. Il servizio è curato, il personale attento ad ogni esigenza.Ottimo rapporto qualità/prezzo...
La cucina è sempre all'altezza delle aspettative, con costanti aggiornamenti nel menu. Ottima cantina. Adoro i dessert....deliziosi!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Grazie.........per i dessert abbiamo in serbo delle sorprese per l'estate in arrivo che,sicuramente
apprezzerete!!!!
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

la casola a casa mia cioe' nella mia citta'-milano- non si fa' con i wuster e la braciola ma bensi' con salamelle costine e verza e la polenta e' sempre calda e non fredda .servizio buono cucina terribile.si sono di bocca buona ok ma non cosi' terribilmente poco igienico come la braciola mezza mangiucchiata da chissa' chi.

• Visitato a Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
serenella1948, Direttore alle Serenella, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Siamo rammaricati nel leggere questo tipo di recensioni infondate.Siamo consapevoli che lavorando si possano commettere errori ma,affermare che la Casola da noi è fatta non secondo i dettami è pura fantasia.Se decidesse di tornare a farci visita,saremo lieti di averla come ospite per avere un confronto sincero.

Gli utenti che hanno visto Serenella hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Serenella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Serenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.